Detective Conan Forum

Egghead island - Saga spoiler

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 27/4/2024, 14:39 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Dopo tutto l'allungamento di brodo che ha fatto Vegapunk (praticamente altri due minuti dopo la scadenza dei 10, cribbio!) mi aspettavo di rimanere deluso dalla sua rivelazione. Adesso non dico di essere esaltato ma sono rimasto con le palle degli occhi di fuori e la mascella a terra, come penso ogni singolo abitante del mondo alla notizia "WHAAAAAAAAAAAAAATTT????????"
CITAZIONE
Praticamente Oda sta creando in OP una sorta di mito di Atlantide (l'Antico regno ultratecnologico sommerso dalle acque per i suoi peccati), con Rufy-Nika novello Noè :asd: che salverà i discendenti dell'Antico regno da un nuovo (ciclico?)

Io aspetterei a buttarla subito sul biblico così. Conoscendo Oda, ed essendo sicuro che almeno questa parte fosse precedente al retcon di Nika (che sicuramente verrà infilato nella storia in qualche modo) mi aspetto che si tratti di una trovata fenomenale e innovativa. Per quanto sia possibile, ovviamente, fare qualcosa di innovativo nel genere "catastrofico".

Quanto agli scontri, che ormai sono una cosa del tutto secondaria, si prospettano un Venus vs Sanji + Franky + Bonney e un Saturn vs Robin + Nami + Usopp + Chopper + Brook. Considerato che a parte Robin e Chopper nessuno di loro è mai sembrato fortissimo e che nessuno di loro in teoria sa usare l'haki (forse Zeus?) potrebbe essere un bello scontro alla "tutti vs Odr" che mi piacerebbe vedere. Soprattutto spero che qui si vedano meglio i legami tra i mugi. I mugi iin gioco sono persone molto legate tra loro e vorrei sperare che anche Usopp, di fronte al persecutore della sua nakama, stavolta ci metta la faccia. Non solo letteralmente stavolta :asd: da Robin mi aspetto che ci faccia, vedere, anche se già l'ha dimostrato, che gentaglia come Saturn non può più permettersi di far del male alle persone che ama.

E si, la color spread è bellissima. Peccato solo che di questo passo la mini storia di Yamato finirà dopo la fine di OP. Si riunirà ai mugi che Rufy sarà diventato Re dei Pirati ed avrà realizzato anche l'altro sogno che non ci è ancora stato rivelato :asd:
 
Top
313 replies since 23/9/2022, 07:59   8734 views
  Share