Detective Conan Forum

File 1103+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2022, 17:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Non ho Twitter per vedere il video, qualcuno può tradurre?
Ai con Amuro, finalmente saprà di lei? :D
IMG_20221121_163227_1
Kid e Amuro, la nuova coppia :wub:
IMG_20221121_163203_1
Conan c'è sempre :lollo:
IMG_20221121_163133_1
Ran, non so a che servirà
IMG_20221121_163248_1

Da notare che Amuro è la costante :asd:
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 17:35     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Questo caso lo stiamo aspettando da una vita e arriva quando ormai neanche Gosho sapeva come posticiparlo più. Se poi Amuro finalmente si sbottona con Ai, ci sarà da divertirsi. Comunque, mi sento già di dire che qualsiasi cosà arriverà non potrà fare peggio dell'ultimo file...
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 21/11/2022, 18:09     +1   -1




Addirittura un video promozionale ? qualcosa di grosso bolle in pentola ...
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 18:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Dopo il caso di Rum tengo molto basse le aspettative.
Per me potrebbe essere che finalmente esplorerà il caso Haneda, magari con un flashback approfondito, ma il punto è che l'unica cosa che importa davvero è che i personaggi condividano le informazioni tra loro.
Se non accade questo torneremo esattamente al punto di partenza.

L'altra possibilità è un caso come quello di Rum e Black Impact, quindi un evento random coi MIB e Conan che deve sventarlo.
Questi casi sono spesso i miei preferiti, perché quando c'è azione in sto manga si respira un poco, ma rischiano di essere più uno spot simpatico che qualcosa di davvero utile.
Alla fine i sei capitoli di caso su Rum hanno portato nella sostanza ad un indizio sull'identità di Rum per i protagonisti, in cui il contorno della caccia a Camel è più spettacolo che altro.

Come sempre spero di avere torto marcio :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 18:40     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


Ma questo video promozionale quando si potrà vedere?
Forse avremo il flashback del caso Haneda Kohji!!
Il Climax di Rum non è poi così lontano, essendo che appunto si sono già mostrati 2 sospettati per essere il Boss dell'organizzazione.
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 18:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Il video ancora non l’ho trovato.

Però che carino Kid dell’isola di ac :wub:
Amuro è come conan, c’è sempre ovunque ormai.

Se tutti i buoni facessero una riunione e parlassero probabilmente il manga finirebbe due file dopo. Se c’è una cosa che ho capito è odiano parlarsi tra loro anche quando vivono assieme.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2022, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sogno o son desta? Forse davvero ci stiamo avvicinando alla fine dell'arc di Rum? (qualcuno poi si ricorda quand'è iniziato?)

Ora mi sento in hype davvero. Tra l'altro l'ultimo caso non l'ho nemmeno letto perchè i vostri commenti mi hanno spaventata :asd:
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 20:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Il prossimo film sarà su Ai, quindi forse questo caso aprirà la strada.
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 20:25     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


CITAZIONE
L'altra possibilità è un caso come quello di Rum e Black Impact, quindi un evento random coi MIB e Conan che deve sventarlo.
Questi casi sono spesso i miei preferiti, perché quando c'è azione in sto manga si respira un poco, ma rischiano di essere più uno spot simpatico che qualcosa di davvero utile.
Alla fine i sei capitoli di caso su Rum hanno portato nella sostanza ad un indizio sull'identità di Rum per i protagonisti, in cui il contorno della caccia a Camel è più spettacolo che altro.

L'azione è importante, ma il caso di Rum è stato davvero importante per tutta una serie di motivi. Da tempo nel manga non si muoveva una foglia ed il caso dell'isola è stato uno shock in positivo per noi lettori. Ora però è arrivato il momento di sciogliere alcuni dei nodi di trama rimasti insoluti. E spero che Conan sia messo a parte delle rivelazioni che stanno per arrivare.
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 21/11/2022, 20:40     +1   -1




Penso che sia giunto il momento che Gosho ci sveli a cosa diavolo Rum stia mirando !
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 23:57     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Sono moderatamente in hype per questa cosa. Non completamente, però. DC ultimamente è stato abbastanza sottotono anche nei casi di trama, e Gosho è diventato bravo a trovare modi di "smuovere le acque" senza fare progresso reale nella trama.
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 10:06     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


ci sono tanti motivi per avere l'hype a mille!!
Innanzitutto Gosho ha rivelato poco tempo fa di voler disegnare un caso del passato in cui Rum aveva ancora entrambi gli occhi. Penso che possa essere l'allusione al caso irrisolto di 17 anni prima dove morì Kohji Haneda...Non credo esistano 2 casi irrisolti del passato...poi c'è da contare questi 7 capitoli annunciati da Gosho più un trailer promozionale...perciò deve trattarsi di un caso importantissimo ai fini della trama...poi Gosho qualche settimana fa ha rivelato che avrebbe disegnato una doppia copertina dei prossimi numeri dello Shonen Sunday con "quei 3 da giovani". Ora l'allusione al caso di 17 anni prima è quasi palese. Quindi a quanto pare Gosho ci sta per rivelare anche chi sia Kuroda...unico personaggio ancora un po' in ombra, misterioso. Mentre per Wakasa e Wakita abbiamo quasi delle certezze su chi siano, su Kuroda non abbiamo niente di concreto...
Insomma gente, io ho l'hype a mille, non vedo l'ora di vedere i primi spoiler!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 10:14     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


3 file adesso e poi una pausa in mezzo con altri 4, praticamente come il caso con Vermouth/Yusaku e poi MIB vs FBI. Speriamo si concluda definitivamente la saga di Rum e che Conan scopra la sua identità.
Magari finalmente ci diranno che cosa si sono detti Amuro e Akai nel lontano 2018.
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:




Ecco il video finalmente. Non dice assolutamente nulla :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2022, 10:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Beh oddio "The untold case" credo confermi che avremo la soluzione del caso di Haneda

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
298 replies since 18/11/2022, 06:40   19762 views
  Share