Detective Conan Forum

Detective Conan arriva da Uniqlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2023, 11:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Iniziativa lodevole e inaspettata :asd: potrei prenderne una solo per sponsorizzare la cosa.
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Forse prima dell’uscita ne prenderò una a caso per valutare la taglia :boh:
Qualcuno sa come vestono?

La vestibilità è abbastanza standard, solitamente come taglia per le loro magliette prendo la XS, se ho capito giusto sono le taglie "giapponesi" e qua trovi la guida alle taglie. Se non ricordo male per la linea UT devi prendere in considerazione che è leggermente più larga della taglia da uomo
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 26/3/2023, 20:58) 
Grazie!
Puoi mettere accanto al colletto e sul bordo in basso un manga di Conan? Così “prendo le misure”. Ad occhio mi pare grandicella per essere una M.
Hanno fatto una linea Sailor? Ma perché non lo dicono? Non vogliono vendere?
Beh. Appena siamo un po’ più vicini tocca a noi spammare sui social. :sisi:
Come se non ci fosse un domani proprio.
Ps ovviamente se mettono in regalo UT magazine come in Giappone… fanne incetta che lo voglio :sisi:

Perdona il mostruoso ritardo, ecco le foto, ne ho fatte un paio anche con il metro 😊

Guarda i piani alti italiani di Uniqlo non meritano affatto tutto il materiale che hanno, non lo sanno trattare come dovrebbero…

Ovviamente noi super pronti e carichi a fare gli influencer per il piccolo Gurzo.

Prenderò tutto quello che c’è :jump:

 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,750

Status:


Grazie per le foto!

I piani alti che probabilmente incassano un botto <_< e poi fanno così.

Come “esaurimento scorte” si sa nulla di come funziona? Intendo le precedenti collezioni tipo Sailor moon, quanto son rimaste? Sono state rifornite o sarà un “chi prima arriva meglio alloggia”?
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2023, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Figurati ^_^

Esatto, lanciano sempre le stesse linee perché hanno già le liste con giornalisti e influencer da coinvolgere, cercare una nuova nicchia per loro sarebbe "tempo sprecato".
Generalmente il rifornimento è abbastanza celere quindi appena finisce qualcosa parte subito l'ordine perché tutto quello che porta soldi va sempre bene. Non trattandosi di una limited edition e, soprattutto, se le vendite vanno bene dovrebbero tenerle fuori e rifornire fino all'inizio dell'estate, quindi 2/3 mesi.
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,750

Status:


Però se fai una serie dedicata agli anime… dc, sailor ecc… ma cavolo fai lo sforzo di cercare due o tre youtuber che ne parlino. Es. quel tizio che ha una collezione immensa di manga ma non ricordo nome, fosse One piece sommo buta o simili. Non ci vorrebbe poi mica tanto. :facepalm:
Bene! Perché per Pasqua esce già un sacco di roba in Giappone e dubito di riuscire ad effettuare l’ordine quella settimana :facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2023, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


Fifi Kuroba per favore fai una foto della tua collezione di DC? Sono molto curioso di sapere quante cose ha collezionato ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 28/3/2023, 22:30) 
Però se fai una serie dedicata agli anime… dc, sailor ecc… ma cavolo fai lo sforzo di cercare due o tre youtuber che ne parlino. Es. quel tizio che ha una collezione immensa di manga ma non ricordo nome, fosse One piece sommo buta o simili. Non ci vorrebbe poi mica tanto. :facepalm:
Bene! Perché per Pasqua esce già un sacco di roba in Giappone e dubito di riuscire ad effettuare l’ordine quella settimana :facepalm:

Eh lo so io mi ero anche proposta di fare tutte le ricerche del caso per Sailor Moon, ma niente. Purtroppo puntano tutto su Instagram e il resto delle piattaforme non se le filano. Però sono felice che abbiano accettato di mettere in vendita la collezione di Conan, è un enorme passo avanti.
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 13:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,750

Status:


In Giappone le vendono anche personalizzabili. Figata ma considerato tutte le combinazioni possibili ci si sta una vita a farle tutte.


Mi entrasse tutto in una foto :lollo:
Però si, pian piano farò vedere tutta la collezione… a pagamento :devil:

Edited by Fifi Kuroba - 30/3/2023, 15:07
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2023, 07:46     +2   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Dall’Asia stanno cominciando ad arrivare le prime immagini delle t-shirt. Questo store all’acquisto rilascia anche un adesivo (credo sia un adesivo)
Speriamo che facciano la stessa cosa anche da noi 😍

Immagine presa da Twitter
Edit: ho trovato nuove immagini su Instagram, ho messo il link negli spoiler. Man mano che troverò nuovo materiale andrò ad aggiungerlo insieme agli altri link.
IMG_4285.md

Edited by Sarah Smith - 7/4/2023, 19:10
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 06:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,750

Status:


Si penso sia un adesivo. Danno anche una tessera bianca. Poi hanno persone travestite da conan o kaito (un tantino inquietanti) a pubblicizzare. Inoltre possono personalizzare sia le maglie che le borse con altri design.

Ma la cosa che più mi fa rabbia è che costano solo 1,500 yen. Circa 13 euro. Da noi 19. E che cavolo.
Non ci fosse la dogana le prendevo in Giappone. <_<


Comunque in Giappone fanno concorso per regalare autografo, in Francia per regalare 3 magliette… in Italia manco esiste la pagina Twitter di Uniqlo :lollo:

Edited by Fifi Kuroba - 8/4/2023, 18:54
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2023, 20:55     +2   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Ho visto, mi fanno morire con quei testoni :lollo: però è tutto bellissimo e così curato, ho visto anche la copertina del magazine UT, qui da noi ovviamente nulla di tutto ciò, noi abbiamo solo il LifeWear Magazine e a questo punto ne prenderò su uno per vedere se c’è qualcosa sulla collezione di Conan ma dubito.

Beati i francesi e tutti gli altri paesi che hanno organizzato tantissime iniziative per il movie e la collezione di Uniqlo, noi invece dobbiamo “accontentarci” delle magliette.

Il prezzo giapponese è super conveniente 😳

Curiosando online ho trovato l’intervista di Gosho per UT Magazine, vi lascio il link ufficiale


Edited by Sarah Smith - 8/4/2023, 22:25
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 21:25     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,461
Location:
istrana

Status:


Io me le faccio prendere sul loro sito da mia sorella non vedo l'ora di averle :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ordine fatto! Alla fine ne ho prese 3
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 10:41     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,461
Location:
istrana

Status:


Ho fatto l'ordine anche io. Ne ho prese 4
 
Top
68 replies since 28/2/2023, 23:37   1781 views
  Share