Detective Conan Forum

File 1113+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2023, 19:15     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Potremmo avere qualche pezzettino di trama dal maggiordomo, si... ma il problema è che ci toccherà sicuramente sorbirci un'altra dichiarazione mancata causa Momiji.

Personaggio più inutile creato in questo manga, e di personaggi inutili ne abbiamo a frotte quindi ce ne vuole per potersi fregiare del titolo...
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 21:08     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 26/5/2023, 16:35) 
Potrebbe essere questo il ritorno di Shinichi :boh:

Lo spero vivamente 😒 anche perché un altro file con il triangolo Heiji Kazuha Momiji senza svolta non potrei sopportarlo😥
Però sinceramente non vedo l'utilità di rischiare con un altro antitodo in questo modo dopo la gita... :boh:

CITAZIONE (Virgola @ 27/5/2023, 22:36) 
Se c'è Momiji la storia Kazuha x Heiji non si chiude neanche in questi 3 capitoli :doh:

Non è detto! Magari potrebbe essere la volta buona che Heiji mette le cose in chiaro con Momiji...^^"" (spero!)
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 06:18     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Sinceramente un altro ritorno di Shinichi senza senso non lo vorrei proprio, andare a spasso in giro per il mondo non mi sembra un motivo valido per rischiare la vita, posso farlo passare una volta ma poi basta. Avrebbe senso che usasse l'antidoto per questioni vitali ma considerando come stanno andando le cose non mi sembra proprio necessario. Non so magari Ran si trova in pericolo e nelle condizioni di bambino Schinichi non può fare nulla. Se fosse responsabile non credo che ci lamenteremmo per il fatto che si porta un antidoto in tasca; se in quel momento venisse visto avrebbe la scusa che non c'era altra scelta.
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 10:58     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


Heiji e Kazuha potrebbero mettersi insieme e basta, tanto alla fine non cambierebbe nulla perché già sono spesso insieme e non penso che Gosho ci mostrerebbe la loro vita di coppia (sia mai si scandalizzi qualcuno :lollo: ).
In pratica i loro fan stanno aspettando una dichiarazione scontata da sempre, che di fatto non cambierebbe nulla e che viene usata da Gosho per tenerli assurdamente col fiato sospeso :facepalm:
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 16:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,760

Status:


Comunque abbiamo loro su un treno e un caso. Un omicidio o un attentato sicuramente, penso più la prima. Sarà penso il caso introduttivo al ritorno di Shinichi (quando arriveranno a Tokyo). Se siamo fortunati avremo anche pagine a colori come spesso accade per i ritorni di Shinichi.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2023, 21:54     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
519

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 30/5/2023, 11:58) 
Heiji e Kazuha potrebbero mettersi insieme e basta, tanto alla fine non cambierebbe nulla perché già sono spesso insieme e non penso che Gosho ci mostrerebbe la loro vita di coppia (sia mai si scandalizzi qualcuno :lollo: ).
In pratica i loro fan stanno aspettando una dichiarazione scontata da sempre, che di fatto non cambierebbe nulla e che viene usata da Gosho per tenerli assurdamente col fiato sospeso :facepalm:

Concordo con ciò che dici anche se è assurdo che si prolunghi la cosa in questo modo. A parte che si potrebbero dichiarare ogni giorno quando sono a scuola invece che nel luogo di un delitto ma ormai si è spenta anche l'atmosfera. Le prime occasioni possono anche dare quel desiderio di vedere uno dei due prendere coraggio ma poi uno si stufa, sa di presa in giro anche per i personaggi. Almeno la dichiarazione di Shinichi è stata inaspettata, quella di Heiji mi dà la sensazione di peggiore.
In ogni caso non mi dispiacerebbe affatto che diventassero una coppia. Almeno invece di sentire parlare solo di dichiarazioni che non avvengono potremmo assistere ad un litigio vero, un'incomprensione, un tentativo (uno solo però) di Momiji nel separarli, insomma nuove dinamiche.
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 16:36     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Ma no, secondo me non è così sicuro che Heiji e Kazuha si metteranno insieme. Penso ci sia ancora molta suspense su questa dichiarazione, potrebbe succedere davvero di tutto, il finale dei personaggi non è assolutamente prevedibile.

Credo ci sia tutto il materiale necessario per un altro elettrizzante caso di misteri, giochi di seduzione, triangoli amorosi dall'esito imperscrutabile :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 18:58     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Ci mettono meno i bimbi dell'asilo a dichiararsi che i liceali Heiji e Kazuha. Altro che Ran e Shinichi, i veri promessi sposi sono loro :asd:.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 03:56     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,760

Status:


D2F4D530-8666-4BB6-AF35-795F45FD0FE0


Sarebbe bella come cover… se Momoji non fosse così inquietante. :facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2023, 07:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


CITAZIONE
Immagini spoiler del File 1113:
https://imgur.com/a/cZEOGZy

t.me/dcfamilysubs/

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/6/2023, 04:56) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc4926610/D...5F45FD0FE0.jpeg)


Sarebbe bella come cover… se Momoji non fosse così inquietante. :facepalm:

Inquietante è dove si sono messi quelli lì :o:

CITAZIONE
Per problemi tecnici, abbiamo cambiato il link a queste immagini.
Il link aggiornato è il seguente: https://imgur.com/a/brUTTyV
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 09:52     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Tutti a bordo sui palloni aerostatici della maid Momiji, il trionfo del fanservice :asd:. Qualcosa bolle in pentola tra Conan e Heiji, vediamo :sisi:. Magari Iori sta parlando con Kuroda, vai a sapere...
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 11:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Che brutta copertina. Non per l'idea ma perché è palese che i ragazzi sono stati messi sulle pere di Momiji successivamente con un programma grafico ed è un assemblaggio di disegni diversi e non uno unico.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 18:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Ma quindi è un caso senza salma?
Si indaga direttamente sul maggiordomo? Se così fosse sarebbe già buono.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 22:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,760

Status:


Beh il caso e la salma sarà quella del segretario del parlamentare.

Certo la divisione detective est e ovest in un manga dove abbiamo diecimila persone che fanno i detective è un po’ obsoleta :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2023, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Non so il perché ma sento che questo non sarà l'unico caso in cui avremo Heiji. Secondo me quando arriverà a Tokyo ci sarà un nuovo caso con sempre lui
 
Top
119 replies since 25/5/2023, 08:59   7899 views
  Share