Detective Conan Forum

File 1116+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2023, 20:19     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (the creator @ 23/8/2023, 18:06) 
CITAZIONE (Anfitea @ 23/8/2023, 17:54) 
Ho anche io storto il naso e poi la risposta di Kazuha di non preoccuparsi fa dubitare che la dichiarazione avverrà in questo caso (che senso ha tirare fuori Ran e Shinichi nel caso della dichiarazione degli altri due?).

Rileggendo la pagina in questione mi sono sorte domande pure a me.

1. Si sta lasciando intendere che Kazuha abbia ancora dei dubbi sui sentimenti di Heiji per lei?
2. La frase sul non preoccuparsi effettivamente non riesco a decifrarla. Preoccuparsi nel senso che sa già cosa fare o preoccuparsi nel senso che non c'è nulla da fare?
2. Perché da come prosegue il dialogo pare che il punto sia che Kazuha non creda di piacere ad Heiji?
3. Davvero Ran e Shinichi si sono sentiti per parlare di questo? Sarebbe stata una scena interessante da vedere.
4. Davvero Shinichi ha fatto un'affermazione così diretta e Ran una domanda così esplicita?
5. Credo che la risposta alla 4 possa essere che in realtà è una balla di Ran. Conan cosa sta smentendo esattamente? Sembra la frase sulla verità, ma quella mi pare più credibile l'abbia detta della prima. E soprattutto non ci sarebbe motivo per lui di imbarazzarsi per aver citato il suo motto. Ha senso che lo faccia se lei millanta di aver avuto l'ok di Shinichi sui sentimenti di Hattori.

Da quello che ho letto Ran non ha detto a Kazuha della dichiarazione perché voleva prima fare dichiarare Heiji a Kazuha.. cioè voleva che entrambe si trovassero nella stessa situazione 🤭
Anche io comunque non riesco a decifrare quel "non preoccuparti" di Kazuha...vuoi vedere che Aoyama ci dà il colpo di scena che Heiji si è già dichiarato ?
(Si lo sò, è impossibile 😅)
Poi invece sono molto delusa dal caso.. cose già viste e riviste..😔
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 21:56     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Effettivamente è assurdo che Ran non si sia aperta con Kazuha riguardo a Shinichi. Forse Gosho voleva giocarsi questo jolly subito dopo il file 1000, per spingere alla confessione Kazuha. Soltanto che nel frattempo sono passati anni e questo caso arriva nettamente fuori tempo massimo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 22:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE
Anche io comunque non riesco a decifrare quel "non preoccuparti" di Kazuha...vuoi vedere che Aoyama ci dà il colpo di scena che Heiji si è già dichiarato ?

Sempre meno remota del fatto che Kazuha abbia preferito un altro spasimante (sia mai che Gosho separi due amici di infanzia).
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 22:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Trampalo come è Heiji? No non ci sta proprio si sia già dichiarato.
Kazuha poi avrebbe liquidato Momoji in due minuti dicendogli che è suo.
Kazuha forse dice così perché vede tanto impegno da parte di Ran e si sente imbarazzata per lo sforzo dell’amica.
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2023, 06:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Kazuha che liquida Momoji non mi piacerebbe perché spetta a Heiji scegliere se e a chi dichiararsi, non a lei.
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE
Immagini spoiler del File 1117:
https://imgur.com/a/bFPFCES

Raw completa e in ordine sul nostro server Discord.

t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 15:58     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Il caso lo salvo solo perchè Kogoro vuole usare lo smartphone con i piedi e si è tolto i calzini senza usare le mani :asd: :doh:. Ran e Kazuha disegnate sempre peggio e sempre più basse, sembrano ragazzine delle medie. E i lacrimoni di Ran nell'ultima pagina lo confermano in pieno (vignetta orrida, che mi sta facendo odiare sempre più il disegno digitale con tablet). Nel prossimo mi aspetto sviluppi (si, come no :asd: :doh:).

P.S. Prima mi sembrava il caso del Nue, ora mi ricorda più quello dei vampiri con il mitico Torakura :asd:. Questo per dire che l'effetto già visto è totale...
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 17:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Certo che Kazuha e Ran stanno sempre a piangere. Non si possono vedere.

Ma il prossimo è la conclusione?
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 18:21     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Beh, Ran è giustificata. Suo padre è stato rapito e il colpevole ha già ucciso gente quindi insomma, invece di limitarsi a legare Kogoro poteva ucciderlo. Normale che Ran pianga. Ha 17 anni ma sarebbe comunque giustificato anche ad età maggiori.
Poi il disegno con il tablet fa schifo. :sisi: Bei tempi quelli del manuale. Venivano certe tavole….
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2023, 15:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Ma ora che ci penso Kogoro manda la foto a Conan invece che a Ran o a Heiji :asd: come quando era chiuso in bagno. Cioè ormai dobbiamo assumere che anche Kogoro abbia riconosciuto che il gurzo non è un moccioso qualsiasi?
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 16:27     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Visto che Conan sta sempre in mezzo e viene sempre a curiosare sulla scena del delitto, ci sta che Kogoro si affidi a lui come ultima speranza :asd:. Ma, ripeto, mi fa morire vederlo usare lo smartphone con i piedi :asd:.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 19:21     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


ma chi c'é alla destra di vodka sulla copertina del Sunday? La faccia non mi é nuova ma mi sfugge chi sia.
E' un membro comparso in qualche film?

 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (apotoxin91 @ 27/8/2023, 20:21) 
ma chi c'é alla destra di vodka sulla copertina del Sunday? La faccia non mi é nuova ma mi sfugge chi sia.
E' un membro comparso in qualche film?


È Pinga del ventiseiesimo film.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 19:52     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Ah...lo avrò visto in qualche immagine promozionale allora
Immaginavo provenisse da un film: era un design troppo bizzarro per un MIB canonico
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 16:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Grazie al DCFS
CITAZIONE
Disponibile Detective Conan Capitolo 1117 ITA!
https://graph.org/Detective-Conan-Capitolo...-Scan-ITA-08-29

Ricordiamo che a causa del reclamo per copyright sul nostro sito non c'è e non ci sarà alcun post di rilascio.
 
Top
83 replies since 26/6/2023, 12:46   10298 views
  Share