Detective Conan Forum

File 1123 +

« Older   Newer »
  Share  
Shiheiji
view post Posted on 26/1/2024, 22:00 by: Shiheiji     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (detectivedoc @ 23/1/2024, 17:32) 
Chihaya mi piace un sacco e per una volta gli agenti hanno fatto la loro parte piuttosto che dipendere da Conan. L'idea della suoneria è di Conan ma Chihaya si è comunque fatto l'idea di chi poteva essere il colpevole e ha capito il piano. Lei mi piace però soprattutto per il carattere, completamente diverso dalle solite donne in questo manga. Parlando della "trama", Conan non sa che è stato Amuro ad avergli messo la micro spia altrimenti si sentirebbe più tranquillo. Davvero, non vedo il motivo per cui un lettore dovrebbe avere anche la più piccola reazione a questa cosa. Manco fosse Rum che li sta spiando e già avrebbe un minimo di senso. E poi Amuro non sa già "tutto" dell'intelligenza di Conan? Cosa dovrebbe scoprire di utile per il vecchio? I contatti con Kid li ha quando lo dice il ladro, le sue indagini sull'organizzazione dipendono dai Mib. Tutti ormai stanno intorno a Conan ma guarda un po' il caso, nessuno si accorge di lui nei momenti importanti.

Non credo che la telecamera sia solo opera di Rei. Sbaglio o la pubblicità della ditta di giocattoli si assicura che la spilla venga appuntata sui vestiti? Solo Karasuma o un altro imprenditore potrebbe influire sulla vendita di un prodotto.
Mi sembra ancora poco credibile che il capo faccia spiare Conan anziché procurargli un incidente o rapirlo, ma in qualche modo deve far avvicinare Renya a Shinichi.

CITAZIONE (Anfitea @ 24/1/2024, 21:36) 
Il caso è finito e Takagi non ha scoperto di chi fosse il 🍑.

In realtà Chihaya gli ha offerto di più, quindi era il suo.
 
Top
88 replies since 14/12/2023, 16:33   5521 views
  Share