Detective Conan Forum

Detective Conan da Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 8/5/2007, 20:54     +1   -1




E poi come per magia sta nascendo una pagina con tutta la trama dei 607 capitoli :baby:
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 20:56     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


io h inserito la voce "shinichi Kudo"
 
Web  Top
=kAoRy=
view post Posted on 8/5/2007, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Shinichi87 @ 29/4/2007, 11:26)
CITAZIONE (TheKid @ 29/4/2007, 00:14)
Eri stato tu a scrivere che del boss si sa che il suo nome in codice era Grappa? :lol:

Ma loool chi è sto burlone? XD
Già mi immagino la scena...
:conan: :haibara: :Avanti, chiama il tuo capo!
:gin: : Ok, pronto Grappa?
:conan: :haibara: :Grappa... Grapp.... BuahauhUhauhUAhuahUAh!!!!
:gin: : Cosa vi ridete, stupidi mocciosi?
:conan: :haibara: : Grapp... BuahUAHuahUAHuh... Gra... BuahuahauhauHAuh!!! Troppo stupido... BuahUAHuHAuAHuHAuha!!!
:gin: : Come osate? Come fa a farvi ridere uno che si chiama Grapp... BuahUAHuAHuHAuh!!! Ora che ci penso fa ridere anche me! BuahUAHuahUAHAuhUAH!

*Finale con Gin, Conan e Ai che corrono spensierati ridendo verso il tramonto*
O_O

bhe che se ci pensi Gin :gin: e Vodka :voddy: fanno ridere anche loro :lollo: ma loro x le loro belle faccine :lollo: :ph34r: :lollo:
 
Top
T.r.r.
view post Posted on 10/5/2007, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Ace_ @ 23/4/2007, 12:15)
Qui troverete tutte le informazioni sul Detective Conan compreso i link importanti

Attenzione: "SPOILER": Detective Conan Info

Questo è il primo sito di conan che ho visitato quando ho preso internet (circa 5 mesi fa).
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 6/6/2007, 21:54     +1   -1




Errori riscontrati su wiki en passant:

Nella scheda di Ai, è stato detto che i suoi occhi son azzurri. azzurro-verdi è più preciso.

Nella pagina dei personaggi:

CITAZIONE
Sonoko Suzuki (鈴木園子, Suzuki Sonoko?)(17 anni): E' la migliore amica di Ran, ed è alla continua ricerca di ragazzi, almeno fino a quando non incontra Makoto Kyogoku. Il padre Shiro Suzuki dirige un importante gruppo finanziario, ed ha una sorella chiamata Suzuki Ayako.

E' un po' brutto definire lo Suzuki Zaibatsu "un'importante gruppo finanziario", visto che le moto suzuki ce le abbiamo anche noi.

Il nome di Heiji viene sì da Zenigata, ma questi non corre dietro ad Arsenio Lupin, in quanto (se ben ricordo) Lupin III ha un nome giapponese.

Shizuka Hattori, la madre di Heiji, risulta competente nell'uso del ventaglio, non della spada.

Elena Miyano non era nota come Hell Angel nella comunità scentifica, ma in quella MiB. Nella scheda di Ai è giusto.
 
Top
James Black
view post Posted on 7/6/2007, 10:44     +1   -1




CITAZIONE
Il nome di Heiji viene sì da Zenigata, ma questi non corre dietro ad Arsenio Lupin, in quanto (se ben ricordo) Lupin III ha un nome giapponese.

No il nome è quello, non è un errore
CITAZIONE
E' un po' brutto definire lo Suzuki Zaibatsu "un'importante gruppo finanziario", visto che le moto suzuki ce le abbiamo anche noi.

Sarà anche brutto, ma per me inquadra perfettamente la situazione
CITAZIONE
Nella scheda di Ai, è stato detto che i suoi occhi son azzurri. azzurro-verdi è più preciso.

Io credo che azzurri vada bene, perché a me sembra (proprio dalla tua firma) che gli occhi di Ai siano azzurri, poi se a te sembrano azzurro-verdi
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/6/2007, 16:46     +1   -1




CITAZIONE
Nella scheda di Ai, è stato detto che i suoi occhi son azzurri. azzurro-verdi è più preciso.

Mhh, avevo visto un'immagine dell'anime così...quella che c'è nella sua pagina se non erro :sisi: Per questo ho mess azzurri xD

CITAZIONE
Elena Miyano non era nota come Hell Angel nella comunità scentifica, ma in quella MiB. Nella scheda di Ai è giusto.

E qui invece ho confus scussate @.@
*cambia*
EDIT: Mess apposto le mammine xD

Edited by Dark Magician Girl - 7/6/2007, 18:04
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 8/6/2007, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 3/5/2007, 13:53)
Beh è normale, sul wiki ogni anime riporta tutto aggiornato al giappone, quindi gli spoiler ce ne son a migliaia...ovviamente sotto il titolo in genere c'è scritto, ma non sempre :unsure:

Non sono molto d' accordo su stà cosa. Così uno è limitato. :unsure:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 8/6/2007, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 8/6/2007, 12:00)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 3/5/2007, 13:53)
Beh è normale, sul wiki ogni anime riporta tutto aggiornato al giappone, quindi gli spoiler ce ne son a migliaia...ovviamente sotto il titolo in genere c'è scritto, ma non sempre :unsure:

Non sono molto d' accordo su stà cosa. Così uno è limitato. :unsure:

Diciamo che per esempio prendiamo una pagina ideale di DC ultra aggiornata...
Ci sarebbero i dati della serie, e c'è anche la parte inerente alla trama, che comunque è aggiornata a 58 volumi e non 29 :nono: Dei personaggi, ovvio sempre con avvertimento quando si elencano gli spoiler, si elencano tutti, e non aggiornata alla messa in onda italiana :nono: Altrimenti sarebbe limitata la pagina se aggiornata solo al punto d'arrivo italiano ^_^
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 10/7/2007, 20:57     +1   -1




ho visto che è ben fatta, però prima di addentrarmi nella lettura volevo sapere se c'era qualche spoiler :blink:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 10/7/2007, 21:00     +1   -1




CITAZIONE
ho visto che è ben fatta, però prima di addentrarmi nella lettura volevo sapere se c'era qualche spoiler :blink:

Ogni pagina di wikipedia è aggiornata sempre al giappone ^_^
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 10/7/2007, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 10/7/2007, 22:00)
CITAZIONE
ho visto che è ben fatta, però prima di addentrarmi nella lettura volevo sapere se c'era qualche spoiler :blink:

Ogni pagina di wikipedia è aggiornata sempre al giappone ^_^

:o:

mi stavo spoilerando un po' di cose allora <_< :P
 
Top
claudioconan
view post Posted on 12/7/2007, 13:15     +1   -1




io ho scritto l'ultimo pezzo di jodie saintemillion

CITAZIONE
Saintemillion, invece, è il nome di un vino rosso francese di Bordeaux, Saint-Emillion. Inoltre ricorda anche l'anagramma di "Eliminations" in inglese eliminazioni.

 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 17:15     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (James Black @ 7/6/2007, 11:44)
CITAZIONE

Io credo che azzurri vada bene, perché a me sembra (proprio dalla tua firma) che gli occhi di Ai siano azzurri, poi se a te sembrano azzurro-verdi

io li vedo verde-acqua :unsure: poi se sono daltonico corregetemi, vado a farmi controllare :sisi:
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 13/7/2007, 19:29     +1   -1




No, è un azzurro tendente al grigio, ma è pur sempre un azzurro
 
Top
188 replies since 23/4/2007, 11:15   6215 views
  Share