Detective Conan Forum

Detective Conan da Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 8/1/2012, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 8/1/2012, 15:31) 
Intanto, ho scritto anche sotto la voce "Aspetto" che Sera ha gli stessi occhi di Akai ^_^

Puoi anche scrivere che ha un carattere più allegro e sorridente :asd:
 
Top
Shuichi Akai™
view post Posted on 24/2/2012, 20:49     +1   +1   -1




Tornando alla pagina della nonciclopedia,condivido pienamente questo:
CITAZIONE
Gli amici di Conan sono gli stessi amici di Nobita di Doraemon, ma con nomi diversi.

:D
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Domanda: chi di voi scrive frequentemente su wikipedia? Mi può mandare un PM? Grazie! :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:10     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


io scrivo frequentemente su Wikipedia, te lo mando io il PM, anche perché sono coinvolto nelle unioni delle voci sui personaggi e immagino che tu voglia parlarmi di questo. Intanto sono andato a cantarne quattro all'utente Exephyo che ha brutalmente cancellato le voci su Okiya e Sera invece di unirle, domani sera dovremo riaverle, ma prima che possa rimpicciolire la trama io ne passerà di tempo, quindi

Appello agli utenti spoilerati: cercate di ridurre la trama delle voci su Sera e Okiya (quando ritorneranno) in modo che si possano unire: mantenete solo le informazioni su di loro e non la storia (prendete da esempio le sezioni su Jodie e Akai o quella su Rena Mizunashi). Inoltre controllate se la sezione su Amuro è stata ridotta bene, altrimenti recuperate qualche informazione dalla sua cronologia (basta scrivere "Tooru Amuro", vi ritroverete in alto "reindirizzamento da Tooru Amuro", ci cliccate sopra e poi su "cronologia"). Inoltre se sapete come fare mettete le fonti precise come sto facendo io per gli altri personaggi
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Oddio, ma che cavolata ho letto su wikipedia o.O Dice che Akai e Amuro erano rivali in amore e la ragazza in questione era Akemi... EHHH? :blink:
Shiho/Kid ha solo detto che erano rivali, e il fatto che Amuro conosceva Akemi non implica un bel nulla :asd:
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Modificalo tu, io su Amuro non voglio spoilerarmi! è facile modificare una cosa così, basta che scrivi o cancelli!
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Lombres* @ 9/7/2012, 23:19) 
Modificalo tu, io su Amuro non voglio spoilerarmi! è facile modificare una cosa così, basta che scrivi o cancelli!

Modificato e ho scritto " Nell'ultimo file si scopre che in passato, Amuro e Akai erano rivali e che Amuro conosceva i genitori e la sorella di Shiho" :sisi:
Poi ho pure corretto qualche errore grammaticale ;)

Nella parte dedicata a " Uomo somigliante a Shuichi Akai" ho aggiunto che nel file 824 Amuro confessa che il sosia era lui per attirare le persone vicine a Shuichi, dato che non c'era scritto nonostante sia stata l'unica spiegazione di Bourbon :asd:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 6/7/2012, 18:41) 
Domanda: chi di voi scrive frequentemente su wikipedia? Mi può mandare un PM? Grazie! :)

Io modifico ogni tanto la sezione episodi se c'é qualche errore nel titolo, trama o corrispondenza anime-manga ^^
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Per le sezioni su Sera e Okiya in effetti è meglio riscrivere da capo nelle piccole sezioni, anche se sono ancora dell'idea che Exephyo si è pescato qualcosa di importante.

Kid, il pm te l'ho mandato, aspetto la tua risposta
 
Top
188 replies since 23/4/2007, 11:15   6215 views
  Share