Detective Conan Forum

Holly e Benji, il manga più famoso di tutto il mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 20/1/2020, 22:49 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 20/1/2020, 21:03) 
Questo remake e l'originale sono già più fedeli ma hanno entrambi reso meno rilevante la Manager Yumi che in un certo senso era per rimpiazzare il triangolo amoroso mai avvenuto (inizialmente era previsto che ci fosse un triangolo tra Tsubasa, Sanae e Genzo) anche se con toni più leggeri. Inoltre entrambe hanno tagliato tutta la parte finale dove Tsubasa arriva a lasciare la squadra per lei per sfidare il pugile che se ne era innamorato. Cosa che ha portato a lui che si dichiara.
In forever questa è stata una delle cose che mi ha turbata. Hanno messo l'addio dei due quando lui va in brasile ma poi hanno saltato il World Youth e di conseguenza il matrimonio di Tsubasa e Sanae. Infatti Tsubasa va in Spagna da solo e ha solo una relazione mai nemmeno resa così chiara con lei.

Questa del triangolo tra Tsubasa, Sanae e Genzo mi mancava! Non la sapevo in nessun modo! :o:
Tsubasa che si faceva avanti per sfidare il pretendente di Sanae lo sapevo e sinceramente non ci vedo niente di male in Sanae e Tsubasa che si sposano a 18 anni.
Come dici tu, c'è di peggio negli anime, che questo. XD
La cosa che mi aveva lasciata di stucco era scoprire che Tsubasa era andato in Spagna perché in luna di miele, mentre in Forever pare non ci sia un motivo sul perché Tsubasa abbia scelto di andare lì.


CITAZIONE (Standreamy @ 20/1/2020, 21:03) 
Altra cosa che saltano in ogni serie tranne nel remake "J" ma in cui è trattata molto meno del manga... Il passato di Tom/Misaki
E non solo la sua infanzia come amico di Philip/Matsuyama, ma tutta la storia dei genitori, del divorzio, del suo scegliere la sua identità, la sua gentilezza come caratteristica importante e della sorella.

Su Misaki ricordavo che ha ancora la madre (tutto ciò che so l'ho letto da Wikipedia) e che ha una sorella, mentre ignoravo il resto.
Un'altra cosa che non capisco è perché venga sempre tagliato il fratellino di Tsubasa, che se non erro, nasce quando Tsubasa è in Brasile.
 
Web  Top
264 replies since 4/6/2004, 19:03   5130 views
  Share