Detective Conan Forum

Holly e Benji, il manga più famoso di tutto il mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 22/1/2020, 12:44 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ahaha si, uscì un capitolo pilota e Tsubasa, Genzo e Sanae erano amici di infanzia. Tsubasa era molto più timido e introverso e aveva difficoltà sia a fare da capitano che a reagire. Genzo è innamorato di Sanae e Tsubasa scopre che lui le ha chiesto di uscire assieme se avesse vinto la sfida.
Quando Sanae (ai tempi si chiamava Aki, mentre Tsubasa si chiamava Taro) però durante la sfida cerca di tirarlo su si lascia scappare che lo ama e lui diventa cazzuto e riesce a battere Genzo. I due hanno rivalità ma sono amici nel profondo.
Lo trovi facilmente in scan in giro se vuoi xD

Proverò a cercarlo, mi ha incuriosito molto questo capitolo pilota. XD
Adesso ogni volta che vedrò Genzo in porta, mi partirà tutto il film mentale che Genzo dedicherà ogni parata a Sanae. XD

CITAZIONE
Oh non era esattamente un viaggio di nozze. Era un mix tra quello e Tsubasa che voleva girare le città dell'Europa per scegliere una squadra assieme a lei. I due infatti per un po' vivono in Brasile assieme, poi decidono di approfittarne e fare un bel giro d'Europa sia per godersi il viaggio che per trovare una squadra che ispiri Tsubasa (ha ricevuto varie offerte e non ha contratti quindi ci guadagnerebbe chiunque a prenderlo). Infatti passeranno anche a trovare Genzo in Germania come prima tappa xD
Da quel che ricordo vanno anche in Italia per la Juve a Torino, Roma o Lazio a Roma e Inter o Milan a Milano. Poi va a Wembley in Inghilterra, in Francia a Parigi mi pare, in Olanda ad Amsterdam credo e infine in Spagna!

Ah però! Mentre Tsubasa si guardava in giro per trovare una squadra che lo colpisse, lui e la sua signora si sono fatti una bella vacanzetta! :P

CITAZIONE
Era carino, le ha chiesto anche lei dove voleva vivere visto che lì sono sposati e lui vuole scelgano assieme

Tsubasa romanticone. :wub:

CITAZIONE
E si, povero Daichi. Se lo scordano sempre! Qui tutto sommato potrebbero aggiungerlo visto che hanno solo saltato la partenza di Tsubasa del tutto, momento in cui scopriamo che sua madre è incinta

Se ci fosse una seconda serie di questo Captain Tsubasa sarebbe bello vedere anche Daichi, che ancora non capisco perché nessuno l'abbia mai aggiunto. L'unica cosa strana di Daichi è che è praticamente un clone di Tsubasa nell'aspetto, ma per il resto mettetelo, tanto se la serie si fissa su Tsubasa sto bambino è già tanto se si vedrà per cinque minuti in totale.
 
Web  Top
264 replies since 4/6/2004, 19:03   5130 views
  Share