Detective Conan Forum

Holly e Benji, il manga più famoso di tutto il mondo

« Older   Newer »
  Share  
Reichenbach
view post Posted on 28/8/2009, 18:03     +1   -1




Uno dei miei anime preferiti,soprattutto per Benjamin Brice
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Riuppo per commentare gli episodi in onda! :jump:
Quello di oggi Bellissimo! L'inizio di tutto! *____* Me lo ricordavo quasi a memoria, epiche tre scene: le parate di Benji alla palla ovale e da baseball, il tiro di Holly proprio verso la casa di Benji e il primo incontro-scontro tra i due col pallone di Holly che passa sotto l'autobus! Sono proprio contento che lo stiano rifacendo!!! *___*
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


visto anche io!!!!
da quanto tempo, però mi ricordavo tutto a memoria!!!!
e dato che lo guarda anche mio fratello, addio tg^^

le tre scene che hai citato, hana, le ricordavamo anche io e mio fratello!

"ah, ora lancia il pallone fino a casa di benji!"
"ah, ora passa il pallone sotto l'autobus!"

e dopo millemila visioni, ho finalmente notato la scritta sul cappellino di benji....genzo^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:30     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Alla fine, aspettando DC, ho avuto modo anche io di rivedere Holly e Benji, ed è stato davvero piacevole, poiché resta una serie che, come molti, ha segnato la mia infanzia in maniera indelebile ed ho dei grandi ricordi legati ad essa.

Questo momento della storia, comunque, mi piace particolarmente, dal momento che devono ancora accadere alcuni importanti avvenimenti, come la formazione della New Team, che avverrà fra circa 10 episodi, e soprattutto perché è in corso la rivalità fra Holly e Benji, il quale ho sempre apprezzato e che non nego, avrei preferito fosse stata approfondita maggiormente.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 22:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


visto anche oggi! lol quanto era antipatico benji all'inizio!!!!!


ovviamente anche oggi io e mio fratello eravamo li a dire i pezzi a memoria, epico quando i due si sfidano e holly infila il gol con l'assistenza di roberto^^

comincia la sfida tra i due. ed io attendo con ansia l'arrivo del mio amore di bambina^^


ps. da notare i nostri commenti

"il campo lungo tremila metri, in collina...holly contro cento....holly che resta in aria per due ore...il pallone ovale...la porta che si buca...." e simili^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2013, 00:30     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
quanto era antipatico benji all'inizio!!!!!

Effettivamente ci viene mostrato come una persona estremamente competitiva ed il fatto che si contrapponga al protagonista, di certo non lo aiuta.

Comunque, l'ho visto nuovamente anche io, ma presumibilmente in questi giorni lo vedrò sempre poiché apprezzo molto questo arco temporale della storia, in particolar modo quando avviene la disputa della finale fra New Team e San Francis.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vista anche stasera, un pò noiosetta, anche io non vedo l'ora della sfida con la s. francis, anche perchè c'è pure il mio amorazzo infantile^^

benji stalkera come okiya^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2013, 23:16     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
anche io non vedo l'ora della sfida con la s. francis, anche perchè c'è pure il mio amorazzo infantile^^

Ma si tratta di Tom Becker? :lol:

Perché in quella partita, a parte Charlie Custer, non dovrebbe debuttare nessun altro personaggio, quantomeno a mia memoria.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 4/7/2013, 00:16) 
CITAZIONE
anche io non vedo l'ora della sfida con la s. francis, anche perchè c'è pure il mio amorazzo infantile^^

Ma si tratta di Tom Becker? :lol:

Perché in quella partita, a parte Charlie Custer, non dovrebbe debuttare nessun altro personaggio, quantomeno a mia memoria.

sisi, lui. che io mi ricordi, contro la san francis dovrebbe arrivare anche lui, a partita iniziata, quando sono sull'uno a uno, mi pare, e bruce albert si infortuna per permettere a holly di fare gol(gli stronzetti della francis avevano messo su la tattica della gabbia, per non far segnare la squadra di holly). non hanno nessun sostituto, ed allora vari ragazzi si propongono, ma arriva tom....e sboccia l'amore con holly^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Solo una cosa: ma uno che rompe la rete con una rovesciata?!? :lollo: Già da qui si capisce che piega prende la storia :asd: E nella partita? Holly avanza, ne salta 5 o 6, non contento torna indietro (fino a dove? boh) sta fermo quei 10-15 secondi per prendere la mira con nessuno che osa marcarlo e tira e una bomba che neanche Cristiano Ronaldo o Hulk del Brasile :D Per non parlare del gol di Bruce, a momenti gli veniva un infarto dalla gioia!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 4/7/2013, 14:06) 
Solo una cosa: ma uno che rompe la rete con una rovesciata?!? :lollo: Già da qui si capisce che piega prende la storia :asd: E nella partita? Holly avanza, ne salta 5 o 6, non contento torna indietro (fino a dove? boh) sta fermo quei 10-15 secondi per prendere la mira con nessuno che osa marcarlo e tira e una bomba che neanche Cristiano Ronaldo o Hulk del Brasile :D Per non parlare del gol di Bruce, a momenti gli veniva un infarto dalla gioia!

ah ah ah, vero!
adesso che siamo "adulti" a tutte ste cose ci facciamo caso....holly e benji ha segnato la nostra infanzia, ma è un anime davvero assurdoXDXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Lo immaginavo, anche nel mio caso comunque, è uno dei personaggi che preferisco. :sisi:

Il massimo in quanto a assurdità lo toccheremo quando avverrà la sfida con la squadra in cui militano i gemelli Derrick, con loro due che si arrampicano sui pali della porta. :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 4/7/2013, 17:07) 
Lo immaginavo, anche nel mio caso comunque, è uno dei personaggi che preferisco. :sisi:

Il massimo in quanto a assurdità lo toccheremo quando avverrà la sfida con la squadra in cui militano i gemelli Derrick, con loro due che si arrampicano sui pali della porta. :lollo:

i gemelli :facepalm: :facepalm: :facepalm:
c'è anche il portiere della squadra di lenders, che si da slancio sui pali per parare....ma i gemelli mi sa che non li supera nesusuno!

ed è uscito il mio amorazzo!!! *sospira*
ma quanto mi piaceva, era pucciosissimo, poi adorava il suo doppiatore, o doppiatrice :wub: :wub: :wub:

a parte questo oggi puntata noiosa, a metà ho cambiato canale -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 4/7/2013, 21:24) 
i gemelli :facepalm: :facepalm: :facepalm:
c'è anche il portiere della squadra di lenders, che si da slancio sui pali per parare....ma i gemelli mi sa che non li supera nesusuno!

ed è uscito il mio amorazzo!!! *sospira*
ma quanto mi piaceva, era pucciosissimo, poi adorava il suo doppiatore, o doppiatrice :wub: :wub: :wub:

a parte questo oggi puntata noiosa, a metà ho cambiato canale -_-

Sì, me lo ricordo, se non erro si tratta di Ed Warner.

Mi vengono in mente anche alcune scene in cui Holly calcia il pallone e quest'ultimo, una volta finito in rete, continuava a girare. :lollo:

Io infatti, sotto certi aspetti, ho apprezzato maggiormente l'altra opera calcistica di Tahakashi, ovvero Hungry Heart.

Poiché Holly e Benji, seppur, come tanti adolescenti, abbia segnato la mia infanzia, talvolta risultava troppo irrealistico e chi, come me, è anche un'amante del calcio, a certe cose ci bada.

La voce di Tom non mi dispiace, anche se a tratti mi sembra infantile XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


finalmente inizia l'epica sfida(una delle tante)

ho rivisto pure il mio amorazzo, dai, muoviti ad arrivare allo stadio che c'è bisogno di te^^


mio fratello quando benji fa il suo ingresso da sborone fa "eccolo lo splendido" :asd: :asd: :asd:

mitica tattica "holly sta in difesa e prende tutti i palloni" :shifty:


patty comincio a non reggerla più <_<
 
Contacts  Top
264 replies since 4/6/2004, 19:03   5124 views
  Share