Detective Conan Forum

Livelli di avvertimento: black list

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2007, 12:11     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Little Angel_94 @ 2/7/2007, 12:14)
Neanche io ho capito come mi ritrovo nella black list!

Mi autoquoto:
CITAZIONE (TheKid @ 1/6/2007, 01:34)
Sempre per ragioni organizzative, non ci saranno avvisi per chi entra nella black list. Se vi accorgete di esserci e non sapete il motivo, ripensate a come vi siete comportati e rileggetevi il regolamento: al 99% troverete una risposta. Altrimenti mandatemi un Messaggio Privato con la richiesta di spiegazioni, ma non chiedetemi di abbassarvi di livello perché la risposta sarà sempre negativa. Verrete abbassati o tolti se con il tempo il vostro comportamento risulterà rispettoso delle regole del Forum :)

E chiudo il topic :lock: Ti ho cmq spiegato il motivo via PM
 
Web  Top
edoacdc
view post Posted on 22/11/2009, 20:14     +1   -1




sì,cmq nn arriva subito.....
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 21:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Edoacdc: non devi usare il linguaggio sms nel forum... sei già in black. Modifica ora i tuoi post perchè se un moderatore se ne accorge ti raddoppia il livello. E potrai scrivere solo ogni 5 minuti. Se l'unico modo per farti modificare i post è ricattarti ("guarda che ti denuncio ai mod, eh!") allora lo farò. Ma non voglio vederti in black list liv 2. Ascolta questo consiglio.
 
Top
edoacdc
view post Posted on 22/11/2009, 21:46     +1   -1




non ho ancora capito cosa ho fatto di così tanto grave......non mi pare un gran motivo per bannarmi e poi mi pare che sto smettendo no????? e poi non sono l'unico,guarda in tag e poi dimmi se non ho ragione..............
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE
9. Cercate di evitare il "linguaggio da SMS", perchè può risultare difficoltoso per chi legge, e inoltre ci penalizza sui motori di ricerca;

CITAZIONE (edoacdc @ 22/11/2009, 21:46)
non ho ancora capito cosa ho fatto di così tanto grave......non mi pare un gran motivo per bannarmi e poi mi pare che sto smettendo no????? e poi non sono l'unico,guarda in tag e poi dimmi se non ho ragione..............

-_- Se un regolamento dice così è così... grave o no che sia l'oggetto del divieto.
Allo staff non importa se a te pare un buon motivo per punirti o bannarti. E lo prova che sei in black list.
Livello 1: avvertimento.
I moderatori ti hanno lanciato un avvertimento. Se continui ti mettono al livello due che sarebbe un antiflood di cinque minuti e ciao alla firma (quindi puoi postare solo ogni cinque minuti compresa tag mi sembra).
CITAZIONE
poi mi pare che sto smettendo no?????

Ok. Stai smettendo. Capisco che sei abituato e ti può scappare. Ma dopo che te lo faccio notare; per il tuo bene, per non farti mettere in black list; ringraziami e modifica i post! Non ti ho detto quelle cose per polemizzare e criticare. L'ho detto per avvisarti. E dopo che lo dico tu che fai?? Pubblichi un post ancora più contro il regolamento??
tu:
CITAZIONE
anzi,prima che arrivino in italia c'è ne vuole un bl pò....

Io:
CITAZIONE
(edoacdc modifica il tuo post che sei già in blacklist e togli il bl...)

Tu:
CITAZIONE
sì,cmq nn arriva subito.....

E non modifichi neanche... <_<

Questa regola, come ha detto TheKid, è per non penalizzare il forum nelle ricerche. Questa regola sulla tag non ha scopo perchè va via dopo un giorno il messaggio o anche dopo un'ora. Non penalizzerà mai niente.
Mi spiace per te che nonostante la gente ti da dei consigli e ti avverte per non peggiorare la tua situazione tu continui e ribatti.
Sei già in black list. Non ti conviene continuare a violare il regolamento perchè il sommo :ave: staff :king: ti accresce la pena. E il regolamento di questo forum non è neanche troppo restrittivo. Su certi forum devi avere paura di postare e violare qualche cosa (tipo il supporto).
Non ti do ragione quindi. Mi dispiace per te che violi le regole sapendolo e ti cerchi pure di giustificare dicendo che in tag (luogo per altro che non incide sui risultati dei motori) lo fanno. Se tutti dicessero così "lo fanno tutti, lo faccio anche io" allora siamo proprio a posto. E non si può contraddire il pensiero di Ichi Dosei che pensa che l'umanità sia una cacca. Lo penso anche io.
 
Top
edoacdc
view post Posted on 23/11/2009, 17:47     +1   -1




non avevo capito cosa mi avevi dettto e perchè ora sono al secondo livello????? io tra un pò me ne vado da solo.....
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


OT
sei al secondo livello perchè ti ho avvisato e stai continuando. Ora tu cerca di smettere (senza chiedere ai mod di degradarti di un livello altrimenti il ban) e lo staff se ne accorgerà. Di finire in black list al livello uno può capitare soprattutto per i nuovi. Ma dopo che ti hanno avvertito dovevi smettere. Ora tu smetti e cerca di non commettere irregolarità e vedi che ti tolgono ;) . Ripeto che volevo solo avvisarti, ma ho fatto l'effetto contrario :sisi: . E ora chiudiamo l'OT altrimenti a te ti bannano (liv 3) e a me mi mettono il black. Se vuoi possiamo continuare per MP.
/OT
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 23/11/2009, 20:57     +1   -1




Ringrazio fily1212 per aver rinfrescato il regolamento ai neofiti ed ho spostato qui quei messaggi di spiegazione per diversi motivi:
- non mi andava di vedere post di spiegazione OT in un discorso della sezione manga;
- questo topic di spiegazione del meccanismo di black list è il più appropriato;
- chiudendo il discorso qui ho la possibilità di riportare in auge proprio questo topic di spiegazione in modo che gli utenti nuovi (e non) fissino una volta per tutte il regolamento e i sistemi "punitivi" :muhaha: adottati in questo forum che, come ha fatto notare filly, non sono così traumatici perchè crediamo sempre della buona fede degli utenti...
L'unica cosa che vi si chiede è l'osservare il regolamento che è si breve ma centra quei punti sostanziali per sviluppare un'ottima comunicazione tra gli utenti che decidono di passare il loro tempo su questo forum.

Infine, sarò ripetitivo, per chiudere il discorso della black list, è inutile che chiediate cosa avete fatto aprendo topic o con post fuori tema. Inutile, quindi, ricordarvi di andare a leggere le spiegazioni di TheKid all'inizio di questo thread.
Per semplicità ve le riquoto:
CITAZIONE (TheKid @ 1/6/2007, 00:34)
Non ci saranno avvisi per chi entra nella black list. Se vi accorgete di esserci e non sapete il motivo, ripensate a come vi siete comportati e rileggetevi il regolamento: al 99% troverete una risposta. Altrimenti mandatemi un Messaggio Privato con la richiesta di spiegazioni, ma non chiedetemi di abbassarvi di livello perché la risposta sarà sempre negativa. Verrete abbassati o tolti se con il tempo il vostro comportamento risulterà rispettoso delle regole del Forum :)

...così non avete neanche l'attenuante dello scorrere la pagina con il mouse oppure di andarvelo a cercare nella prima pagina.... :devil:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 17:33     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


ho una domanda.. come faccio a uscire dalla black list? :doh: :doh: :doh:

Edited by Yukiko Fujimine - 25/10/2013, 21:10
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 17:48     +3   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Intanto comincia a scrivere titoli attinenti all'argomento del topic :D
Poi, leggi bene qua e qua, come ti aveva già suggerito fifi.

Se ti è troppo difficile ti consiglio di osservare per un po' il comportamento degli altri, ti accorgerai da solo di quali sono le regole di buona convivenza del forum :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 17:56     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


che significa:scrivere titoli attinenti all'argomento del topic ?
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Significa che i titoli devono centrare con l'argomento del topic! :) il forum sarà molto più ordinato.

Vorrei precisare che quei link te li ho mandati più volte anche in messaggio privato, e ti avevo avvisato almeno 4 volte senza esagerare sul fatto che continuando a non rispettare quelle semplici regole potevi finire in Black list.

Comunque Qui viene spiegata la Black list. Se rispetterai il regolamento (chiedere continuamente di essere tolti dalla Black list non è un buon comportamento), allora poi ti toglieremo. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Come fece quattro anni fa il mio predecessore Ichi sposto la domanda in questo topic per gli stessi motivi: cioè portare in auge questo topic finito nei meandri della seconda pagina degli Annunci.

Vi riquoto anche io la parte iniziale del topic, scritta da TheKid.

CITAZIONE (TheKid @ 1/6/2007, 00:34)
Non ci saranno avvisi per chi entra nella black list. Se vi accorgete di esserci e non sapete il motivo, ripensate a come vi siete comportati e rileggetevi il regolamento: al 99% troverete una risposta. Altrimenti mandatemi un Messaggio Privato con la richiesta di spiegazioni, ma non chiedetemi di abbassarvi di livello perché la risposta sarà sempre negativa. Verrete abbassati o tolti se con il tempo il vostro comportamento risulterà rispettoso delle regole del Forum :)
 
Top
27 replies since 1/6/2007, 00:34   2175 views
  Share