Detective Conan Forum


Super spoiler- Sondaggio su Akai...
Poll choicesVotesStatistics
No124 [62.63%]
Si40 [20.20%]
Boh19 [9.60%]
Chi se ne frega15 [7.58%]
Guests cannot vote (Voters: 198)

Super spoiler- Sondaggio su Akai..., Spoilerissimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2007, 23:07     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 17/6/2007, 00:05)
Shu è vivo. ^_^

:lollo: , si e Voddy non è un raccomandato :) XD


Shinxy non ti illudere troppo , poi rimarresti delusa :devil:
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/6/2007, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 17/6/2007, 00:05)
Shu è vivo. ^_^

Quoto, aspettate che arrivi la stagione giusta e Gosho lo farà tornare in grande stile :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 23:36     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 17/6/2007, 00:32)
CITAZIONE (ShinXela @ 17/6/2007, 00:05)
Shu è vivo. ^_^

Quoto, aspettate che arrivi la stagione giusta e Gosho lo farà tornare in grande stile :sisi:

Il 2 Novembre? :unsure: :muhaha:


Io finchè non lo rivedo ci vado cauto :sisi: , e vero che la sua morte è tutto tranne che normale , ma è anche vero che la cosa alquanto strana è proprio che sembra un imbroglio in piena regola :shifty:
 
Web  Top
max28
view post Posted on 17/6/2007, 01:12     +1   -1




io penso che suichi sia ancora vivo....NN PUO' MORIRE!!!!!!!
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 17/6/2007, 01:17     +1   -1




Semplicemente ci si è dati troppa pena per massacrarlo e polverizzarlo. Ciò è sospetto, specie se confrontiamo questa "morte" con quella di Akemi. Poi se ci aggiungiamo corpi che si spostano e particolari vari una buona dose di sospetto mi rimane...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 17/6/2007, 10:59     +1   -1




E' vivo e se le ride di tutti noi mentre sorseggia una pina colada in uno dei peggiori bar di Caracas, insieme al "fratellone" Char Aznable ^_^
 
Top
Dupin
view post Posted on 17/6/2007, 11:13     +1   -1




Per me ci sarebbe il vero colpo di scena se scoprissimo che è morto davvero.
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 13:06     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Ma infatti , è per questo che io non do niente per scontato , cioè se adesso mi dovessero dire vedendo cos'è successo nei minimi particolari se è vivo o morto io scommetterei tutto sul fatto che è ancora vivo , alzi la mano chi rimarebbe sorpreso di una sua futura apparizione , nessuno credo :lollo: , è qui la cosa sospetta , se Gosho voleva ingannarci ( e basta vedere puntate precendenti tipo la 345 :rolleyes: ) secondo me sarebbe stato tutto diverso . Cavolo prima di vedere questi file tutti a piangere sulla fine di Akai , da quando abbiamo visto la dinamica dell'evento tutti a scommettere che è vivo , e che colpo di scena è ? è questo che non mi convince personalmente parlando :sisi: . Ed invece quanti rimarebbero a bocca aperta se fosse realmente morto? TUTTI :muhaha: . Quindi io ci vado cauto a dire che non è morto davvero XD
 
Web  Top
KaitoKid#21
view post Posted on 17/6/2007, 13:17     +1   -1




tutto è possibile, ma io dicop che è vivo
 
Top
Iris09
view post Posted on 17/6/2007, 19:28     +1   -1




sono d'accordo con Gin. Io sinceramente non riesco a capire come si possa essere salvato, anche se è sospetto che il 'cadavere' sia finito carbonizzato. a parte che non rientrava nei piani originali dei MIB far bruciare la macchina (infatti volevano che l'FBI sapesse con certezza che Shu era morto) ma il fatto che sia accaduto può essere interpretato col fatto che Gosho abbia scelto di mettere in dubbio gli spettatori sul fatto che egli sia veramente morto.
è vero che riguardo Shuichi ci sono ancora molti interrogativi e che non mi spiacerebbe se fosse ancora vivo... però andiamoci piano
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 17/6/2007, 19:51     +1   -1




oddio... non voglio che muoia!! .... >< sono demoralizzata, ora penso che sia morto davvero! ( io tutte 'ste cose non le sapevo,ma sono una spoiler dipendente... )
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 17/6/2007, 20:07     +1   -1




io spero che ancora sia vivo ma mi sembra un pò impossibile...!!
cioè se è vivo voglio proprio vedere come giustificherà Gosho il suo salvataggio dala morte!!
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 17/6/2007, 20:12     +1   -1




alla testa...alla testa... mi fa paura... ç_ç
per fortuna che Gosho è pieno di sorprese... non mi deludere Gosho-kun... *_*
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/6/2007, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 17/6/2007, 14:06)
Ma infatti , è per questo che io non do niente per scontato , cioè se adesso mi dovessero dire vedendo cos'è successo nei minimi particolari se è vivo o morto io scommetterei tutto sul fatto che è ancora vivo , alzi la mano chi rimarebbe sorpreso di una sua futura apparizione , nessuno credo :lollo: , è qui la cosa sospetta , se Gosho voleva ingannarci ( e basta vedere puntate precendenti tipo la 345 :rolleyes: ) secondo me sarebbe stato tutto diverso . Cavolo prima di vedere questi file tutti a piangere sulla fine di Akai , da quando abbiamo visto la dinamica dell'evento tutti a scommettere che è vivo , e che colpo di scena è ? è questo che non mi convince personalmente parlando :sisi: . Ed invece quanti rimarebbero a bocca aperta se fosse realmente morto? TUTTI :muhaha: . Quindi io ci vado cauto a dire che non è morto davvero XD

Per me il colpo di scena può scaturire comunque, se questa morte apparente sarà giostrata per produrre particolari ed inaspettati sviluppi...Come ho già detto altrove, uno Shu che si crede morto ma non lo è effettivamente, apre la strada a degli scenari narrativi ben più interessanti che una sua morte effettiva, avvenuta in una maniera troppo anonima e prematura, rispetto all'importanza del personaggio nella storia e alle questioni ancora aperte sul suo conto. :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 20:16     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 17/6/2007, 21:13)
CITAZIONE (Gin @ 17/6/2007, 14:06)
Ma infatti , è per questo che io non do niente per scontato , cioè se adesso mi dovessero dire vedendo cos'è successo nei minimi particolari se è vivo o morto io scommetterei tutto sul fatto che è ancora vivo , alzi la mano chi rimarebbe sorpreso di una sua futura apparizione , nessuno credo :lollo: , è qui la cosa sospetta , se Gosho voleva ingannarci ( e basta vedere puntate precendenti tipo la 345 :rolleyes: ) secondo me sarebbe stato tutto diverso . Cavolo prima di vedere questi file tutti a piangere sulla fine di Akai , da quando abbiamo visto la dinamica dell'evento tutti a scommettere che è vivo , e che colpo di scena è ? è questo che non mi convince personalmente parlando :sisi: . Ed invece quanti rimarebbero a bocca aperta se fosse realmente morto? TUTTI :muhaha: . Quindi io ci vado cauto a dire che non è morto davvero XD

Per me il colpo di scena può scaturire comunque, se questa morte apparente sarà giostrata per produrre particolari ed inaspettati sviluppi...Come ho già detto altrove, uno Shu che si crede morto ma non lo è effettivamente, apre la strada a degli scenari narrativi ben più interessanti che una sua morte effettiva, avvenuta in una maniera troppo anonima e prematura, rispetto all'importanza del personaggio nella storia e alle questioni ancora aperte sul suo conto. :sisi:

Intanto guarda la prima immagine della mia firma :devil:
 
Web  Top
354 replies since 16/6/2007, 20:32   9549 views
  Share