Detective Conan Forum


Super spoiler- Sondaggio su Akai...
Poll choicesVotesStatistics
No124 [62.63%]
Si40 [20.20%]
Boh19 [9.60%]
Chi se ne frega15 [7.58%]
Guests cannot vote (Voters: 198)

Super spoiler- Sondaggio su Akai..., Spoilerissimo

« Older   Newer »
  Share  
*Shadow*
view post Posted on 17/6/2007, 22:22     +1   -1




Io sono sul Boh-No... Semplicemente perchè ovviamente Shu non è morto :king: MAAA non si può mai sapere cosa frulli intorno a questa situazione... che ne so, magari la sua morte è servita a un motivo ben preciso... quindi boh ^_^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 18/6/2007, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (nesi-franna @ 17/6/2007, 21:12)
alla testa...alla testa... mi fa paura... ç_ç
per fortuna che Gosho è pieno di sorprese... non mi deludere Gosho-kun... *_*

E si scoprì che Shu è il figlio segreto di Megure, e ha ereditato dal padre la capoccia infrangibile :megure2:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 18/6/2007, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 18/6/2007, 09:54)
E si scoprì che Shu è il figlio segreto di Megure, e ha ereditato dal padre la capoccia infrangibile :megure2:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

Ma facciamo i seri -_- . Io spero vivamente che Akai non sia morto. Dopotutto è un personaggio di notevole importanza per sconfigere l'Orcanizzazione, e se davvero fosse stato ucciso le possibilità di un vitorria contro i MIB sarà più difficile e dura d'avere. :sisi:
 
Top
rafi
view post Posted on 18/6/2007, 10:07     +1   -1




Penso di no,come già detto è un personaggio chiave nella lotta contro i mib e dubito che sia già uscito di scena.
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 18/6/2007, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 18/6/2007, 09:54)
CITAZIONE (nesi-franna @ 17/6/2007, 21:12)
alla testa...alla testa... mi fa paura... ç_ç
per fortuna che Gosho è pieno di sorprese... non mi deludere Gosho-kun... *_*

E si scoprì che Shu è il figlio segreto di Megure, e ha ereditato dal padre la capoccia infrangibile :megure2:

Ecco, ora capisco perchè ha sempre la cuffia in testa, ha ereditato la mania dei cappelli dal padre :shu: :megure2:

A parte gli scherzi, io spero che sia morto :gun: :shu: :muhaha: , ormai in DC sta diventando lui il protagonista, ancora un po' e poi possono cambiare il titolo in detective Shuichi
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 18/6/2007, 11:51     +1   -1




Noooooooo! :o: non esageriamo, Conan rimarrà sempre il protagonista in assoluto, però indubbiamente Shiuchi è un personaggio importante per la stori, e sempre più si avvicina la "Battagila Finale" sempre più si fa indispensabile la figura di Shuichi. :sisi:
E poi diciamolo Shiuchi, per quanto bravo sia, non portà mai sostituire Shinichi. :sisi: ^_^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/6/2007, 13:58     +1   -1




Finora, però, Shu ha fatto più di Shinichi...che in futuro, per forza di cose, a quest'ultimo spetterà la gloria maggiore, è indubbio, ma siamo obiettivi: fino ad adesso Shuichi è stato l'uomo salvezza nei principali scontri MIBbici, e questo non si può negare.
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 18/6/2007, 13:58     +1   -1




*_* akai è un personaggio fondamentale... non possono farlo morire così come se nulla fosse! Capisco morisse Shiho,ma Akai... non ha senso!
 
Top
James Black
view post Posted on 18/6/2007, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 18/6/2007, 14:58)
Finora, però, Shu ha fatto più di Shinichi...che in futuro, per forza di cose, a quest'ultimo spetterà la gloria maggiore, è indubbio, ma siamo obiettivi: fino ad adesso Shuichi è stato l'uomo salvezza nei principali scontri MIBbici, e questo non si può negare.

Sì in effetti ha salvato Conan, Ai, Ran, Jodie, Goro e se ho saltato qualcuno ricordamelo
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 18:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,561

Status:


No perchè ci sn troppe cose legate al suo personaggio. Cmq se lo fosse veramente Gosho dimostrerebbe un grande coraggio.
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 19/6/2007, 07:58     +1   -1




XD si,voglio vedere come si salva da me se lo fa uccidere
 
Top
Ark3604
view post Posted on 21/6/2007, 13:26     +1   -1




Penso di no. La sua morte mi è sembrata troppo strana ed è un personaggio troppo importante per farlo morire ora. :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 14:17     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


io dico di no però nn sono sicura....
 
Top
War3333
view post Posted on 24/6/2007, 01:07     +1   -1




Mah francamente una morte del genere può essere simulata con di proiettili di vernice ^^ dopotutto Gin poteva vedere solo attraverso una piccola telecamera... dall'altra parte Rena sembra aver fatto sul serio e ciò abbassa le speranze...

In entrambi i casi mi va comunque bene... sono già morti parecchi personaggi che erano importanti in DC, Shuuichi era importante sicuramente ma non indispensabile come ci ricorda la nostra Vermouth.

Poi si è visto che Shuuichi tiene testa a Conan come ragionamenti... quindi se ha deciso di andare da Rena probabilmente sapeva che c'era il rischio che le avessero chiesto di uccidero ed anche che la controllassero in qualche maniera... quindi sono speranzoso che Shuu abbia agito in ongi caso per il meglio e che se è veramente morto il suo sacrificio sarà uno dei mattoni fondamentali per Shinichi.

Comunque al momento c'è qualcosa che non va, perchè non hanno restituito il telefono a Conan quali misteriosi altri controlli dovrebbero farci? E soprattutto solo Conan può ricordarsi a memoria il numero di serie del suo cellulare lo dico sempre che quel povero ragazzo a volte è malato ;;;^^

War3333
 
Top
Vermouth
view post Posted on 24/6/2007, 10:03     +1   -1




OT Benvenuto War! :welcome:
 
Top
354 replies since 16/6/2007, 20:32   9549 views
  Share