Detective Conan Forum

Come vorreste il prossimo film di Conan?, Spunti sulla trama, su ambientazioni, personaggi coinvolti...

« Older   Newer »
  Share  
Iris09
view post Posted on 6/9/2006, 20:04     +1   -1




Nell'eventualità ci fosse un nuovo film di Detective Conan, come lo vorreste?
Io vorrei vedere x una volta la regina Sonoko in azione (non è ancora stata ancora addormentata in pellicola :lol:) e magari un'ambientazione all'estero.
E voi? :D
 
Top
2 Sided Sura
view post Posted on 7/9/2006, 12:34     +1   -1




... l'ambientazione estera mi sembra un'ottima idea... ci vorrebbe un paese con una storia ricca di misteri e miti.. io voto per Scozia o Irlanda ^_^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/9/2006, 15:00     +1   -1




CITAZIONE
Nell'eventualità ci fosse un nuovo film di Detective Conan, come lo vorreste?

Nello Spazio Profondo :)
 
Top
giovannino
view post Posted on 7/9/2006, 16:11     +1   -1




da premettere che il film all'estero non ci potrà mai essere l'ha dichiarato gosho. molta gente parla già del movie 11
 
Top
cassandra91
view post Posted on 7/9/2006, 17:59     +1   -1




CITAZIONE
molta gente parla già del movie 11

impossibile,goshio ha detto che dopo il 10 nada di nada!
 
Top
Iris09
view post Posted on 8/9/2006, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (cassandra91 @ 7/9/2006, 18:59)
CITAZIONE
molta gente parla già del movie 11

impossibile,goshio ha detto che dopo il 10 nada di nada!

beh, io cmq mi riferivo ad un 'ipotetico nuovo film', sempre ke si faccia o meno.
PS: Dimenticavo: NIENTE DB nel prossimo film!
 
Top
[macy]
view post Posted on 8/9/2006, 11:15     +1   -1




In un sottomarino **
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 11:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Gente che è andata al cinema a vedere il film 10 dice che dopo i titoli di coda viene annunciato il film 11.
Cmq boh, non ho preferenze :P
 
Web  Top
wizard jin
view post Posted on 8/9/2006, 12:51     +1   -1




A me piacerebbe un film tutto con Shinichi (magari con una pillola strana che lo fa tornare adulto per un pò, oppure una storia ambientata nel passato)...però alla fine io mi affido a Gosho che stupisce sempre ^_^
 
Top
cassandra91
view post Posted on 8/9/2006, 13:00     +1   -1




preferirei 1 film che parlasse del passato di shinichi e ran
 
Top
Vermouth
view post Posted on 9/9/2006, 08:49     +1   -1




I film sono fuori dalla continuity, quindi non è che mi interessino tanto...uno nello spazio sarebbe davvero LOL però :lol:
 
Top
Johnny Smith
icon14  view post Posted on 10/3/2008, 17:46     +1   -1




Atmosfere ( più giallo o più noir? ), ambientazione, citazioni, trama principale, personaggi che vorreste veder coinvolti o che non vorreste vedere ( ad esempio M.I.B )... Questo sempre alla luce del fatto che cmq poi tutto non sarebbe sviluppato da Gosho... Insomma diamogli dei spunti a 'sti qui così magari... Evitano D ripetersi e D mettere continuamente in pericolo Ran o Sonoko XD Passo a voi la palla ragà. ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ultimamente i film di DC mi sembrano tutti uguali... Soprattutto i momenti ShinxRanosi, non me ne vogliano i fan della coppia ma nei film vengono portati all'estremo assoluto e rovinano quel che di bello c'è stato nel resto del film. Sto davvero perdendo le speranze di vedere nuovamente un film di DC quantomeno decente...
Cmq, MIB coinvolti con moderazione com'è stato nel film 5, ok, mi va bene ma non è indispensabile... Come ambientazione non chiedo nulla di eccezionale, quello che vorrei maggiormente è una vera atmosfera gialla che coinvolga lo spettatore sempre più nella trama.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2008, 18:26     +1   -1




concordo con l'admin... cmq sarebbe bello vedere anche qualcosa in chiave satirica... dai!!!! c'è kogoro che potrebbe fare comicità al solo vederlo in faccia, basta dargli qualche sistematina in più... poi:

:fig: (in): qualche caso che affondi in qualche problema di attualità, tipo "il terrorismo"
:fig: (in): qualche personaggio che è reale, qualche figura politica rilevante come il presidente degli stati uniti d'america bush, o (appunto) bin laden!!! :D
:fig: (in): più istinto e poca teoria :sisi:

:jason: (out) : ran!!!!! dai.... già non fa un bel niente, vabbè per almeno un movie si potrebbe anche eliminare completamente...
:jason: (out) : tipici omicidi causati da invidie o vendette tra famiglie, amici, consanguinei e insomma compagnia bella...
:jason: (out) : il tipico inizio "vado in vacanza" o "sono invitato a una festa" o "ho vinto la lotteria in australia"... insomma, qualcosa di più imprevisto, impensabile... più azione!

 
Top
*Angel Simmy*©
view post Posted on 10/3/2008, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 10/3/2008, 18:26)
concordo con l'admin... cmq sarebbe bello vedere anche qualcosa in chiave satirica... dai!!!! c'è kogoro che potrebbe fare comicità al solo vederlo in faccia, basta dargli qualche sistematina in più... poi:

:fig: (in): qualche caso che affondi in qualche problema di attualità, tipo "il terrorismo"
:fig: (in): qualche personaggio che è reale, qualche figura politica rilevante come il presidente degli stati uniti d'america bush, o (appunto) bin laden!!! :D
:fig: (in): più istinto e poca teoria :sisi:

:jason: (out) : ran!!!!! dai.... già non fa un bel niente, vabbè per almeno un movie si potrebbe anche eliminare completamente...
:jason: (out) : tipici omicidi causati da invidie o vendette tra famiglie, amici, consanguinei e insomma compagnia bella...
:jason: (out) : il tipico inizio "vado in vacanza" o "sono invitato a una festa" o "ho vinto la lotteria in australia"... insomma, qualcosa di più imprevisto, impensabile... più azione!

ti quto in tutto ma Ran non me la devi toccare xD!! Io vorrei semplicemente che finisca :king:
 
Top
61 replies since 6/9/2006, 20:04   758 views
  Share