Detective Conan Forum

SPIEGATEMIIII, gurdate questa immagine

« Older   Newer »
  Share  
Viol@
view post Posted on 18/7/2004, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (*New Daffychan* @ 17/7/2004, 23:10)
Beh, TheKid te ne sfoggia ben due sia nell'avatar ke nella firma!
Cmq eccotene due!
user posted image
versione Kaito

user posted image
versione Kid

Però ora basta perkè altrimenti gli amministratori mi linciano (giustamente!!!)

In che episodi appare?
 
Top
Viol@
view post Posted on 18/7/2004, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 18/7/2004, 12:04)
CITAZIONE (Viol@ @ 17/7/2004, 21:41)
Si xchè ho una foto di Ran e Conan che si baciano....e lo dedotto....  
Il suo disegno non l'ho visto ma nella mia immy non sono vestiti da cavaliere....

Probabilmente è tratta dal film 2 (ancora da essere trasmesso in italia)...

se è quello, non è un bacio: conan e ran si trovano sott'acqua quasi annegati e si stanno scambiando l'ossigeno^^

Possibile.... perchè ci sono delle goccioline.... ma sembra sudore!
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 12:01     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


viol@, se vuoi sapere di più su Kid fatti un giro nella sezione "personaggi", qua si sta andando troppo OT!
 
Web  Top
*New Daffychan*
view post Posted on 18/7/2004, 13:49     +1   -1




L'amministratore ha ragione!
E poi io non sono tanto informata...nella sezione personaggi troverai notizie a palate su di lui!
Cmq per me quella scena ke dite dello scambio d'ossigeno è pur sempre un bacio!!Anke se magari con altri scopi!Visto ke Shinichi non riesce a darsi una mossa, fatemi credere ke almeno Conan ha beccato qualcosa!
 
Top
Sherryll
view post Posted on 18/7/2004, 14:20     +1   -1




è inutile Daffychan!rassegnamoci a un destino crudele ove non ci sarà nessuna tresca...
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 14:48     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (*New Daffychan* @ 18/7/2004, 14:49)
L'amministratore ha ragione!
E poi io non sono tanto informata...nella sezione personaggi troverai notizie a palate su di lui!
Cmq per me quella scena ke dite dello scambio d'ossigeno è pur sempre un bacio!!Anke se magari con altri scopi!Visto ke Shinichi non riesce a darsi una mossa, fatemi credere ke almeno Conan ha beccato qualcosa!

Ma non è un bacio!!!!

Scusa, se tu stai affogando e io vengo in tuo soccorso dandoti dell'ossigeno (situazione critica d'emergenza), non ti do un bacio! Ti salvo solo la vita
E' ovvio che nel contesto della storia d'amore tra Ran e Shinichi quella scena acquista il suo valore... ma non certo quello sentimentale!
Un vero bacio - per tornare in tema - è quello della FanArt qui sopra!

Edited by TheKid - 18/7/2004, 15:48
 
Web  Top
*New Daffychan*
view post Posted on 18/7/2004, 16:59     +1   -1




UFFIIII!!!
Voglio vedere il bacio vero e proprio disegnato da Gosho!!
Mi sta frullando un'idea...non è ke Gosho-sensei non manda più di tanto avanti la storia tra Ran e Shinichi perkè non si è ancora deciso sull'identità della futura consorte di Shinichi??
Altrimenti dopo 300 e passa puntate avrebbe fatto qualcosa, no??Eppure mi sembrava ke all'inizio la storia tra i due camminasse abbastanza velocemente!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 18/7/2004, 17:44     +1   -1




...Io ho il terrore che Gosho sia un pò Takahashi style...cioè ...avete presente Ranma e Akane? o Kagome ed Inuyasha? ecco traete voi le vs conlcusioni...ù_ù...sembra che certi autori godano nel mantenere perennemente equidistanti i loro protagonisti come due rette parallele...
 
Top
Shivan
view post Posted on 18/7/2004, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (*New Daffychan* @ 18/7/2004, 17:59)
Eppure mi sembrava ke all'inizio la storia tra i due camminasse abbastanza velocemente!

Beh, non è che sia d' accordissimo... si conoscono da 16 e passa anni, e non mi sembra che si siano mai dichiarati l' un l' altra... e inoltre, nel primo ep, in cui c' è ancora Shinichi, si comportano più da amici che da coppia, nonostante sappiamo tutti che esiste un sentimento ben più profondo che li lega. Boh, magari mi sbaglio
 
Top
Vermouth
view post Posted on 18/7/2004, 21:20     +1   -1




Ahh....Kaituccio!!!
Tranquilli fan della coppia Shinichi/Ran, se zio Gosho la tira in lungo c'è un solo motivo: i soldi
In effetti però il suo modo di condurre le romance ricorda molto quello della Takahashi...
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 18/7/2004, 22:35     +1   -1




Maledetti soldi!!!Ora rompo il salvadanaio e gli mando i miei euri risparmiati con tanta fatica!!!ARGHH...Nooooo...con il cambio non verranno fuori ke poki yen....
 
Top
Sherryll
view post Posted on 19/7/2004, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 18/7/2004, 18:44)
...Io ho il terrore che Gosho sia un pò Takahashi style...cioè ...avete presente Ranma e Akane? o Kagome ed Inuyasha? ecco traete voi le vs conlcusioni...ù_ù...sembra che certi autori godano nel mantenere perennemente equidistanti i loro protagonisti come due rette parallele...

il mio medesimo terrore!
 
Top
detective silvia
view post Posted on 7/11/2004, 21:13     +1   -1




kaccchan, xkè non vedo niente?come si fa a vedere l'immagine......sono CURIOSISSIMAAAAAAAAA
 
Top
27 replies since 13/7/2004, 13:50   794 views
  Share