Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il mistero di faccia di lupo

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 2/7/2007, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 2/7/2007, 14:13)
Misteriosa la sua identità, è un segreto che nessuno sa, chi nasconde quella maschera...TIIGRE! TIGER MAN!!!

Un mito! Ora e per sempre. :fig:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 13:45     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Avete notato che quello con gli occhi chiusi* ad un certo punto ha aperto gli occhi, ma solo uno, come se l'altro non lo potesse utilizzare?

*anche se pure quando fanno le foto i giapponesi chiudono sempre gli occhi... io mi ammazzo se vengo con gli occhi chiusi in una foto!




Megure SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 13:46     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


So chi è il colpevole e a casa mia è mancata la luce per metà episodio... xD quindi non potrò commentare più di tanto.

Mi preoccupa però la messa in onda di questo episodio, visto che da quel che mi hanno detto non ci sono state censure e dopo la morte di Chris Benoit italia 1 ha cancellato wrestling smackdown...
 
Web  Top
KaitoKid#21
view post Posted on 2/7/2007, 13:51     +1   -1




Vabbè ma è un cartone...e comunque se mettono la prima parte, vuoi che non mettano la seconda?
 
Top
Hacker.1
view post Posted on 2/7/2007, 14:01     +1   -1




noooooooo!cambiate immagine in alto!!!si vede chi è il colpevole! quello con la testa a pochi capelli!
 
Top
Mr. M.
view post Posted on 2/7/2007, 14:04     +1   -1




bella questa prima parte, hanno messo anche la sigla iniziale.
Ma conan, quando c'è andato in bagno a trovare la maschera, non è che hanno tagliato dei pezzi?
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 14:04     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


davvero hanno tolto il wrestingl ? E vaiiiiiiiiiii !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2007, 14:05     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Hacker.1 @ 2/7/2007, 15:01)
noooooooo!cambiate immagine in alto!!!si vede chi è il colpevole! quello con la testa a pochi capelli!

Guarda che quell'immagine non spoilera niente
 
Web  Top
shuichi_akai
view post Posted on 2/7/2007, 14:11     +1   -1




[OT]
CITAZIONE
Ma conan, quando c'è andato in bagno a trovare la maschera, non è che hanno tagliato dei pezzi?

ma sempre a pensare che tagliano dei pezzi?
Hanno tagliato SOLO nello special 304 per starci coi tempi! :sisi:
[OT/]
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 14:16     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


non ce posso credere!!!!!!!!!
Hanno fatto tutta la sigla!!!!!!!
Va be', in pratica è come se fosse l'opening 13 o quella che è, non me ricordo più.
Per me l'assassino è l'uomo tigr... cioè, faccia di lupo.
Conan cerca il bagno, poi trova il cadavere e non gli scappa più.
 
Web  Top
Sevenseven
view post Posted on 2/7/2007, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 2/7/2007, 15:16)
non ce posso credere!!!!!!!!!
Hanno fatto tutta la sigla!!!!!!!
Va be', in pratica è come se fosse l'opening 13 o quella che è, non me ricordo più.
Per me l'assassino è l'uomo tigr... cioè, faccia di lupo.
Conan cerca il bagno, poi trova il cadavere e non gli scappa più.

GIA'!!!!!!!!!!!!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Se la sarà fatta addosso?!?!?!??! :hehe:
 
Top
pecey83
icon1  view post Posted on 2/7/2007, 14:18     +1   -1




secondo me non hanno tagliato nulla e poi mi fanno ridere quando cancellano dei programmi perchè uno dei concorrenti è protagonista della cronaca nera, se no nessun film e programma andrebbe in onda! e dal 2001 ogni film, cartone, programma con un aereo dovrebbe essere cancellato... scusate l'OT...
ora aspettiamo fino a mercoledì...comunque l'avevo notato anch'io il tizio che apre solo un occhio in una scena, ma spero non sia così banale... :lol:
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 2/7/2007, 14:20     +1   -1




C'è stata censura 3 secondi sulla vittima che veniva oscurata, ma niente di grave...
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 2/7/2007, 14:25     +1   -1




A parte il lieve oscuramento del corpo verso fine puntata, mi sembra non ci siano state censure sul sangue ecc, si vedeva tutto bene :eeh:
E Megure si sente perseguitato :lol: (se poi Kog comincia a fare quelle entrate il trauma sarà sempre più grande ;__; ) Notare che Takagi dev'essere un fan, quando ha visto tutti i wrestler si è illuminato così *-* Che tipo la vittima, neanche Ayumi si mette quei cerchietti :lol: Per il colpevole non ne ho idea, forse il cerottato...
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 2/7/2007, 14:31     +1   -1




carina,secondo me il colpevole è quello con la barba :sisi:
 
Top
165 replies since 2/7/2007, 13:06   3971 views
  Share