Detective Conan Forum

Test da pazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 17:31     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Un emozionante giorno di sole a/in spiaggia vedi la più fantastico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marco , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a giorgia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bellissimo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantastca , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cinema con me a giocare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " santo casperino in pargoletto! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in cinema , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sciarpa che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " marco è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"
 
Contacts  Top
Rei Maeda =)
view post Posted on 20/3/2010, 18:32     +1   -1




Ecco anche il mio ^.^

Un tranquillo giorno di sole a/in Tokyo vedi la più vivace creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Conan, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Cristina e dici, "Wow, Ha sicuramente il più fiducioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro! Lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia misteriosa, e sarei molto contento se tu venissi a/in Kyoto con me a disegnare" Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Che bella giornata! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Kyoto , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Conan è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui chiederà di te in 9 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 9 anni!"
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 23/11/2012, 15:50     +1   -1




E' troppo lolloso!
CITAZIONE
Un puccioso giorno di sole a/in midori vedi la più carino creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è akira , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Fujiko e dici, "Wow, Ha sicuramente il più arrosita corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia imbambolata , E sarei molto contenta se tu venissi a/in germania con me a mangiare la pizza "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " eh?! 0.o " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in germania , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pistola che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " akira è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"

Ho buttato a caso,ma poi mi sono scompisciata dalle risate! :lollo:

oppure il seguente
CITAZIONE
Un Gurzico giorno di sole a/in Loreto vedi la più assetata di vendetta per il precedente risultato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Io , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Tonno e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Sborone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Puccio , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Aldilà con me a ammazzare i tonni "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Boh 0.o " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Aldilà , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un filo da pesca che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Io è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lei lei/lui chiederà di te in 2562546698556 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 2562546698556 anni!"
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,466

Status:


Un carino giorno di sole a/in bosco vedi la più distruttivo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Michele , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Tania e dici, "Wow, Ha sicuramente il più manipolatore corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sfruttatore , E sarei molto contenta se tu venissi a/in spiaggia con me a mangiare buahahah "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " boh " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in spiaggia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pianoforte che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Michele è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 8 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 8 anni!"

:lollo:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 4/12/2012, 17:30     +1   +1   -1





Un Matto giorno di sole a/in Tokyo vedi la più Rossa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Jon bon jovi , ed ogni movimento di Lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Silvia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Cretino corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Baka , E sarei molto contenta se tu venissi a/in New York con me a Giocare a tennis "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Boia " e vai con Lui . Quando finalmente arrivi a/in New York , Lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un iPod che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Jon bon jovi è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lui lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"


Ahahah gaso!!! XD .. T'immagini succedesse davvero l'ultimo pezzo!! XD.. Ciao mondoooo!! XD
 
Top
Chris_McLean
view post Posted on 16/12/2012, 20:34     +1   -1




Un bellissimo giorno di sole a/in strada vedi la più fantastica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Eleonora Bosio , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Demi Lovato e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bel corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia dolce , E sarei molto contenta se tu venissi a/in pizzeria con me a mangiare una margherita "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Non me lo faccio ripetere due volte " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in pizzeria , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un forchetta che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

L'ho già fatto questo sogno :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 00:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Un Strano giorno di sole a/in Firenze vedi la più Scaltra creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Gaia , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Rodolfo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Atletico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia null , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Bologna con me a Vincere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Fai la seria " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Bologna , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Telefono che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 19:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Spunto per un romanzo :O xD

CITAZIONE
Un dark giorno di sole a/in Hawaii vedi la più blu creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Alessandro , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Oreste e dici, "Wow, Ha sicuramente il più alto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia grosso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Tokyo con me a nuotare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Il piacere è l'attesa stessa del piacere " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Tokyo , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un scarpe che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Alessandro è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 16 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 16 anni!"
 
Top
22 replies since 5/7/2007, 18:29   533 views
  Share