Detective Conan Forum

Le ragioni per cui amate Ai, Per gli estimatori della puccia

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 8/7/2007, 19:17 by: AiAngel92     +1   -1




Allora adesso metto anche io il mio parere.
Appena vidi Ai, seppi che non era un personaggio come gli altri, ed a primo acchito non la potevo sopportare, essendo ai tempi che furono fervidamente ShinXRan, e come molte la vedevo un pericolo :sisi:.
Ma, con l'evolvere della storia, la sua evoluzione psicologica, il suo carattere hanno iniziato a venir fuori, tanto che Ai è diventata nel complesso il mio personaggio preferito :sisi:, infatti da "Incontro indesiderato" in poi Ai è diventato il mio personaggio preferito. Perché la adoro così tanto? Non lo so, forse perché mi rispecchia tanto: taciturna, poco dedita alla socializzazione, con un senso dell'umorismo pungente, abituata a tenersi per sé i propri sentimenti, anche a costo di soffrire, e poi anche perché so quello che prova quando qualcuno di molto importante per te non ti degna di uno sguardo. Per gli aggetivi sopra citati:
1) la sua è una dolcezza amara, che si esplicita nei gesti e nei sorrisi verso le persone che ama, ovvero Conan, Agasa, i DB (in un film ha addirittura proibito ad Agasa di mangiare cose non salutari)
2) Beh, se è bella è bella, niente da dire :sisi:
3) Il suo carattere è nel complesso straordinario, come sopra esplicitato
4) ha una mente straordinaria, e spesso riesce a capire sensazioni e sentimenti altrui prima del diretto interessato.
5) E' ok semplicemente perchè... E' la nostra Puccia!!!!!

Questa era una lista di aggettivi simbolica, e di certo non mi aspettavo che qualcuno ci si soffermasse :nono:, ma mi ha fatto piacere :sisi:
Così ci ho messo del mio :sisi:
 
Top
151 replies since 7/7/2007, 20:37   5686 views
  Share