Detective Conan Forum

Kogoro ed Eri, 'sti due deficienti

« Older   Newer »
  Share  
Viol@
view post Posted on 8/9/2004, 15:14     +1   -1




Ora l'ho vista...è orrenda! e ha una facia troppo antipatica x me...
 
Top
Sherryll
view post Posted on 9/9/2004, 14:14     +1   -1




ma no!dai..secondo me è una donna affascinante..
 
Top
Shivan
view post Posted on 9/9/2004, 16:30     +1   -1




Certo che sia Shinichi che Ran si ritrovano delle madri mica male.. Comunque Kog è proprio un povero mentecatto... dai solo lui può correre dietro alle idol in questa maniera... fossi in Eri, altro che tenere la fede, lo uccidevo il prima possibile!!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/6/2007, 09:33     +1   -1




Ma no dai... In fondo Eri doveva aspettarsi questo genere di cose da parte di Kogoro, io a dirla tutta spero tornino insieme anche perché quando Goro fallirà (causa allontanamento di un certo marmocchio, presumibilmente in compagnia della figlia) chi si occuperà di lui???
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 18/6/2007, 10:15     +1   -1




si giusto...
e poi loro due stanno molto bene insieme...
e anche se litigano si vogliono bene quindi starebbero bene ancora insieme anche se per adesso mi sembra un pò impossibile..!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/6/2007, 11:05     +1   -1




A me non sembra così impossibile si vede che si amano ancora! Certo Kogoro dovrebbe darsi seriamente una regolata... :(;)
 
Top
Villez the Lawyer Kid
view post Posted on 12/7/2007, 18:24     +1   -1




Questa coppia mi è sempre piaciuta molto ^_^
Coppia originale, orgogliosa, stramba e, anche direi, deficiente. :sisi:
È vero, ogni tanto mi chiedo cosa Eri (*_*) ci trovi di bello in quell’uomo, ma secondo me Goro non è un pirla come fa sempre sembrare (un po’ direi anche per necessità di sceneggiatura :unsure: ).
La riprova l’ho avuta quando ho potuto vedere
SPOILER (click to view)
l’episodio spoiler (ma che di per sé è un epi divertente, che non contiene alcun spoiler riguardante la trama) 476 – L’amore dell’avvocato Kisaki.

Come coppia li ammiro molto, perché per quanto sembrino una coppia superficiale (lei sempre occupata nel lavoro, lui che va dietro a qualsiasi ragazza) in realtà, nonostante la distanza e la separazione, io li vedo molto uniti, soprattutto dentro, nel cuore.
Si sono separati per un motivo banale e il loro orgoglio li impedisce di rimettersi insieme, ma secondo me è proprio questo a renderli la coppia, più coppia, nonostante la separazione;
Quei piccoli dettagli, la fede, la registrazione di Eri, i vestiti della prima volta, lasciano intendere che se anche non vogliono ritornare sul loro errore di dividersi, si vogliono ancora molto bene, da ricordare addirittura tutti i loro vari anniversari con particolari loro compartamenti, cose che a volte nemmeno le coppie più unite fanno in questo modo.
Una loro riconciliazione è inevitabile alla fine (per fortuna). (vero gosho?!? :muhaha: )
E aggiungo un'altra cosa: Goro non l'ho mai visto così attento nei particolari e puntiglioso, se non quando si tratta di qualcosa della sua passata storia con Eri :sisi: (vedi manga 17 e 27 per citare due esempi).
Da quei piccoli gesti mi sembrano una coppia adorabile :wub: mi piacerebbe vederli una volta tornati insieme...
(della serie gli opposti si attraggono, vero :sisi: una sola cosa hanno in comune: l'orgoglio :sisi: )
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 14:54     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Sono una fantastica coppia! Spero proprio che :kogoro: metta da parte l'orgoglio!
 
Top
Villez the Lawyer Kid
view post Posted on 14/7/2007, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Little Angel_94 @ 14/7/2007, 15:54)
Sono una fantastica coppia! Spero proprio che :kogoro: metta da parte l'orgoglio!

Kogoro però una volta l'ha già fatto (volume 27) più che altro deve essere Eri a metterlo da parte... anche se cmq, secondo me, fa benissimo a fargliela un po' pagare a quel depravato :sisi:
Ma alla fine una loro riconciliazione, con figurone di un Kogoro cambiato, è per fortuna inevitabile (almeno spero :boh: ) Io mi aspetto un Kogoro cambiato davvero alla fine della loro storia :sisi: perchè quando lui vuole, il cervello dimostra di possederlo :sisi:
 
Top
ShinichiKudo
view post Posted on 16/7/2007, 16:59     +1   -1




Kogoro è solo uno sbruffone. E, tra parentesi, non è difficile rendersi conto del "piccolo" Conan, quando cerca sempre di intrufolarsi nelle indagini della polizia. Su Eri sono indifferente.
 
Top
Golden Apple
view post Posted on 21/7/2007, 05:09     +1   -1




Come coppia sembran più poppanti che altro, se dovessi desiderare la loro unione sarebbe solo per quella povera figliola tanto speranzosa tra un'insalata lavata e una telefonata di Shin.

(sì, non so perchè ma in questo periodo mi sto addolcendo molto nei suoi confronti)
 
Top
Amhar17
view post Posted on 23/7/2007, 21:37     +1   -1




Effettivamente come coppia piace molto anche a me...se non altro sono gli unici due che sanno perfettamente di amarsi e poi io mi diverto un mondo quando litigano, sono una macchietta...! :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 22:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


A me piace come coppia, ma non si può scaricare tutta la colpa su Kogoro, lui è vero che è un'idiota superficiale, però anche lei è bella testarda ( vedere volume 27 dove fa fina di non sentire). Ok fargliela pagare, ma 10 anni mi sembrano abbastanza XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 23:14     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Già, decisamente troppi!
 
Top
Amhar17
view post Posted on 24/7/2007, 13:07     +1   -1




CITAZIONE
Come coppia li ammiro molto, perché per quanto sembrino una coppia superficiale (lei sempre occupata nel lavoro, lui che va dietro a qualsiasi ragazza) in realtà, nonostante la distanza e la separazione, io li vedo molto uniti, soprattutto dentro, nel cuore.

sono assolutamente daccordo...come ho già detto sanno di amarsi, ma sono troppo orgogliosi x ammetterlo e si punzecchiano in continuazione! ke stupidoni.... ma quando cresceranno? -_-
 
Top
86 replies since 30/7/2004, 20:36   2547 views
  Share