Detective Conan Forum

iPhone. Sarà frullabile?

« Older   Newer »
  Share  
mastifffa
view post Posted on 30/8/2008, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Haibara @ 28/8/2008, 11:02)
Allora, mettiamo in chiaro una cosa.

È mai possibile che tu non sappia fare un singolo post senza avere il dente avvelenato e/o senza insultare nessuno?

Ma non ho il dente avvelato semplicemente giudico la melatefono come un qualcosa di assolutamente evitabile per l'umanità,certo operazione di mercato è geniale,ma come, ho detto mille volte, è preso solo per moda.Isultare..quello si chiama sarcasmo..non so conosci ^_^
Cmq come vedi non ci solo persone che la pensano come te..vedi Coming Up ^_^
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 13:27     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Se si vuole comprare l'iPhone lo si compra, se non si vuole comprarlo non lo si compra.
Più semplice di così.

 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2008, 15:32     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE (mastifffa @ 30/8/2008, 14:14)
CITAZIONE (Sherry Haibara @ 28/8/2008, 11:02)
Allora, mettiamo in chiaro una cosa.

È mai possibile che tu non sappia fare un singolo post senza avere il dente avvelenato e/o senza insultare nessuno?

Ma non ho il dente avvelato semplicemente giudico la melatefono come un qualcosa di assolutamente evitabile per l'umanità,certo operazione di mercato è geniale,ma come, ho detto mille volte, è preso solo per moda.Isultare..quello si chiama sarcasmo..non so conosci ^_^

Il punto è che il 100% dei tuoi post in questo topic sono inutili, perché ripetono continuamente le stesse cose.
Il "problema" della batteria saldata emerse e fu affrontato non mesi fa, ma anni fa, e quindi è già stato discusso abbondantemente.
Tutti conoscono ormai la tua negativa opinione su iPhone, quindi non vedo proprio ragione per cui tu dovresti continuare a frequentare questo topic.
Così facendo non fai altro che:
a) ripetere le stesse cose, diventando noioso
b) irritare la gente che legge
c) distogliere l'attennzione dall'argomento che si sta trattando [come, ad esempio, i bug del firmware o le opinioni personali] riproponendo roba trita e ritrita.

AlwaysAi ha semplicemente postato la sua opinione positiva sul prodotto aggiungendo nuovi elementi, cioè le foto.
Tu invece non hai fatto altro che ripetere le stesse cose, per di più offendendo gli utenti:

CITAZIONE
un altro caso di mela fan acuto...poveri noi

questo non lo definisco sarcasmo. Questo lo chiamo intervento a sproposito atto unicamente ad offendere e screditare una persona per ciò che pensa e/o dice.
A lei piace? Sì. Non vedo perché dovresti definirla un "altro caso di mela fan acuto".

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 15:52     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
AlwaysAi ha semplicemente postato la sua opinione positiva sul prodotto aggiungendo nuovi elementi, cioè le foto.
Tu invece non hai fatto altro che ripetere le stesse cose, per di più offendendo gli utenti:

Ti mando un grosso smack Sherry

 
Web  Top
Ichi Dosei
view post Posted on 11/10/2008, 21:20     +1   -1




Piccolo aggiornamento, purtroppo per gli utenti e no la 3 non venderà l'Iphone. A mio avviso è un peccato, forse colpa della 3 stessa che è arrivata in ritardo.
Dispiace perchè gli abbonamenti Zero#Top sono perfetti per integrare questo prodotto.
Ad esempio con Zero6top con 29€ mensile si hanno a disposizione ben 4Gb di traffico internet mensile per arrivare ai 20 Gb di Zero8Top (79€/mese)
Comunque è possibile usare l'Iphone con il primo provider UMTS italiano tant'è che la stessa Tre ha messo a disposizione la configurazione per il melafonino!

Fonte: Macity
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 22:29     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Ormai Tim e Voda vendono l'Iphone da 4 mesi. Hanno vendutoe vendono un sacco di Iphone, per la 3 pazienza.

 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 00:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Visto che mi hanno regalato tale oggetto per Natale, dopo due mesi posso dire di odiarlo abbastanza. E per abbastanza dico che se lo vendevano a 30 euro come i vecchi Nokia in bianco e nero, avrei comunque preferito questi. Concordo sempre di più con il video di yotobi sui regali, lui parla di giochi e console ma vale anche per telefono, cari parenti, non regalateli date soldi!
Ho il 6. Sulla ricezione del segnale wi-fi è ottimo, molto più potente dell'ipad ma per le chiamate... Basta spostarsi un pochino che non si sente più nulla, anche se ha 3 tacchette di segnale spesso da irraggiungibile e quindi è tutto un "dove eri che ho tentato di chiamarti".
I messaggi ogni tanto li manda normalmente, ogni tanto via internet, alcune volte non li riceve, altre li manda all'ipad... Avrò forse sbagliato le impostazioni iniziali ma se anche fosse perché cambia tutto in base a come gli gira senza che io tocchi nulla?
Il peggio però è la gestione della modalità silenziosa (anche l'ipad fa qualche bip di troppo anche se si zittisce, ma almeno non ha suonerie). Gli dico silenzioso e impedisce di ricevere chiamate (e io che volevo solo ls vibrazione) mentre suoni di mess ecc li continua tranquillo così io che qui per gestore ho la Tim mi tocca prendermi 3000 suoni di sms pubblicitari ovviamente tutti di notte. Se gli dico fai suoneria nulla, dipende se ne ha voglia, spengo e riaccendo e allora si decide a farla. Poi certe volte fa solo vibrazione a tutto. Insomma mai sono sicura di ciò che farà. Il mio cell vecchio se gli dicevo zitto stava zitto e vibrava, questo è un mistero. Fatto sta che devo sempre spengerlo del tutto quando mi serve stia zitto, per sicurezza, tipo quando sono a scuola ecc. E lui tutte le volte che spengo o riaccendo cambia qualche impostazione. Così si che non sono mai sicura del che sta facendo.
L'ipad lo uso pochissimo e lo sopporto, questo cell mi tocca usarlo ma mi sa che frulla casualmente dalla finestra il giorno dopo la scadenza della garanzia.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 10:45     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Ma per curiosità da quanto tempo ce l'hai?XD Io con il mio scarsissimo huawei(di cui sai già la disavventura xD)non ho avuto tutti sti problemi
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 10:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Dal 26 dicembre.
L'ipad però saranno 3-4 anni, quindi insomma, non sono del tutto (un po' probabilmente si) inesperta.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 11:05     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Penso(o meglio spero xD) che per i messaggi sia una sorta di configurazione da impostare. Non avendo mai avuto un dispositivo Apple(per fortuna direi xD) ti posso rimandare qui http://support.apple.com/it-it/TS2755

P.s. ho linkato il topic ad un fanboy apple di nostra conoscenza xD Spero che ti possa aiutare.
 
Web  Top
294 replies since 11/7/2007, 09:27   703 views
  Share