Detective Conan Forum


Spoilerissimo - Chi è la spia?
Poll choicesVotesStatistics
James40 [39.60%]
Altro31 [30.69%]
Camel16 [15.84%]
Jodie7 [6.93%]
Akai7 [6.93%]
Guests cannot vote (Voters: 101)

Spoilerissimo - Chi è la spia?

« Older   Newer »
  Share  
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 23/7/2007, 14:22     +1   -1




Sicuramente non è Camel, troppo sospetto
Come ho già detto, anche io penso che la spia sia James Black, però non mi stupirei se fossero Jodie o Akai
Gosho è capace di tutto
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 23/7/2007, 14:40     +1   -1




sinceramente io non ne ho la più pallida idea..!!!non riesco a vederli nei mib..nessuno di loro..!!anche se i più sospetti secondo me sono jodie o james..
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 23/7/2007, 19:43     +1   -1




Allora... io conosco a mala pena Camel, per cui non dico nulla... io però escludo Jodie
 
Top
heiji18
view post Posted on 24/7/2007, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (nesi-franna @ 23/7/2007, 20:43)
Allora... io conosco a mala pena Camel, per cui non dico nulla... io però escludo Jodie

già. anchio escludo jodie
 
Top
Scuffiato '94
view post Posted on 4/6/2009, 15:01     +1   -1




Secondo me è Andre Camel.E' impossibile che sia qualcun'altro...
La spia deve essere per forza Camel.Jodie e Akai hanno motivi di risentimento verso due membri importantissimi come Gin e Vermouth.James non può essere...


Edited by Vermouth - 5/6/2009, 16:41
 
Top
cross down to the haven
view post Posted on 20/12/2009, 19:12     +1   -1




il suo comportamento molto spesso appare misterioso.
ricordiamoci che è stato lui a far fallire la missione tempo fa... quella dove poi è stata uccisa miyano akemi
 
Top
Potter James
view post Posted on 23/12/2009, 12:58     +1   -1




o jodie o James :sisi: xke camel lo stavano uccidento e Akai è morto!
 
Top
cross down to the haven
view post Posted on 24/12/2009, 08:57     +1   -1




edit: ricordiamoci però che sembra molto legato a jodie.
da notare che quando nel volume 58 è stata uccisa una persona in un hotel e camel è stato sospettato gin ha detto testuali parole:
"uno dei LORO è stato sospettato di omicidio"
certamente è il più sospettabile, ma perchè ci deve essere una spia? a me sembra un gioco ad armi pari (se non fosse per kir) tra fbi e b.o.
 
Top
Potter James
view post Posted on 24/12/2009, 12:51     +1   -1




non è camel ne sono sicuro!
 
Top
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 19/2/2010, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Winry90 @ 16/7/2007, 15:36)
Camel....
non mi sta per niente simpatico e poi quei sorrisini in stile Gin mi fanno insospettire troppo!!

Akai è il suo capo,e secondo te non se ne sarebbe accorto?E non può nemmeno essere l'infermiera,per avere informazioni importanti i MIB devono fare affidamento su un pezzo grosso,quindi uno tra Akai,Jodie e James.Il più sospetto è Akai
SPOILER (click to view)
Questo spiegherebbe la sua morte così strana,ovvero per sparire e agire nell'ombra a favore dei MIB.
 
Top
Ran 96
view post Posted on 21/2/2010, 17:59     +1   -1




non ne ho idea.... :unsure:
-Jodie no perchè non può vedere Vermouth poichè quest'ultima le ha ucciso il padre. -_-
-James... non penso anche perchè mi pare sia il capo dell'FBI :)
-Akai non può vedere Gin :devil:
e rimane Camel...... che non mi sta per niente simpatico!! :boh:

io... ho votato Camel :shifty:


CITAZIONE (Potter James @ 24/12/2009, 12:51)
non è camel ne sono sicuro!

perchè non può esselo??? Cosa te lo fa pensare?? :boh:
 
Top
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 3/3/2010, 20:40     +1   -1




basta ormai mi son deciso e ho votato Jodie
 
Top
PiccolaHolmes
view post Posted on 7/3/2010, 15:14     +1   -1




secondo me è jodie.... almeno fino ad adesso ne sono quasi convinta (però sono moolto indietro a leggere il manga)
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 07:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Dai ragazzi vi prego prima di parlare ragionate, Camel è stato benissimo visto dai mib quano hanno recuperato kir, era nel camion ben visibile e stavano per ucciderlo, Akai per poco non si ammazza con Gin, Jodie con Vermouth, quello che rimane è James, ma vi pare che se il capo dell'FBI fosse una spia dei mib questi avrebbero ancora problemi a combatterli???? Un infiltrato c è, è quasi sicuro, anche perché se ricordate l'ha detto lo stesso Gin a Vodka quando questo gli chiede se aveva contattato l'informatore, ma cavolo non può essere una persona importante come quelli citati, i mib conoscerebbero tutti i piani del'FBI e lo scontro sarebbe già finito, invece per ora sembra stiano vincendo pure i buoni..........

Certo se qualcuno di loro deve essere la spia io opterei per James, in fondo è stato l'unico che per ora non abbiamo visto faccia a faccia con i mib, loro non l'hanno nominato neache una volta, e questo magari perché non si preoccupano del capo, e poi spesso Akai tiene i suoi piani segreti persino a lui, quindi in qualche occasione potrebbe non essergli stato utile essere una spia, però sarebbe comunque esagerata la cosa, una spia dei mib a capo dell'FBI darebbe un vantaggio troppo grande all'organizzazione, un vantaggio che dovrebbe averli già condotti alla vittoria, e a me non pare proprio che abbiano vinto o stiano vincendo..........
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 23/3/2010, 13:32     +1   -1




Io punto il dito contro Camel e contro James.
Di James sappiamo davvero pochissimo e per quanto riguarda Camel,Jodie ha dei sospetti su di lui nello "Scontro fra rosso e nero". Camel inizialmente(quando gli viene chiesto)dice di non avere famiglia,in un secondo momento invece,afferma il contrario.
 
Top
192 replies since 12/7/2007, 16:55   5869 views
  Share