NEWS: tramite una ricompilazione della dll con un piccolo fix (trovato su IrrForum, non è merito mio) ho abilitato la luce diffusa, sia per win che macosx! la nuova dll sarà presente nelle prox beta!
e ora, passiamo alle risposte per gli utenti!
@ommy: robot risolverà i bug grafici della room al piu presto (/me prende un rocchetto di Filo per far sgobbare robot
), però per adesso la MIA priorità è ottenere un game engine solido!
@hacker1: se vuoi info su COSA carica l'engine, guarda la console. il tempo di caricamento sarà ridotto ulteriormente in futuro, comunque.
@yukiko: Windows ME, brutto affare. che caso strano, puoi far partire tutto da un prompt per darci eventuali msg d'errore? così posso studiarci e aiutarti, con così poche info non ti posso aiutare!
@robot: nella versione finale ci sarà la scelta ogl o dx. <-- l'hai deciso tu, con nessuna autorità in merito? in ogni caso si, ti confermo che farò di tutto per poter integrare dx, anche se necessiterà recompile della dll.