Detective Conan Forum

3 domande a Mr. Aoyama, ----una sorta di sondaggio aperto------

« Older   Newer »
  Share  
Odin_Eidolon_13
view post Posted on 26/7/2007, 21:17 by: Odin_Eidolon_13     +1   -1




Apro una specie di sondaggio aperto nel quale potremo dare libero sfogo al "piccolo giornalista" che c'è in noi!
Vado al sodo!
Ipotizziamo che il signor Aoyama venga in Italia per motivi di lavoro, for example per presenziare ad una convention del fumetto e che un utente del forum abbia il privilegio di fare un breve intervista nel quale possiamo fare solo 3 domande. Vi chiedo quindi di postare le vostre domande più curiose e/o che siano in grado di aggiungere un punto di riflessione alle nostre discussioni, o più semplicemente per sapere la sua opinione su alcune tematiche da noi sollevate attraverso i topic. Sono accettate anche una o due domande con cui togliervi anche quei sassolini nella scarpa. Evitate però quelle domande (x es. Come finisce il manga? Chi è il capo dei Mib? eccetera, eccetera) a cui logicamente e giustamente Mr. Gosho possa rispondere con il No Comment, oppure legga e vedrà!!!

Parto io con le domandine:
1-Shinichi riflette un senso della giustizia molto forte a volte collegato ad una logica molto fredda dal punto di vista umano. Il modello di giustizia che Shinichi racchiude si può trovare nella società d'oggi nella quale il sistema giuridico difficilmente riesce a trovare un “unica verità”, e nel caso in cui non lo si possa scovare è possibile applicarlo?

2-Curiosità personale!!! Un difetto di Shinichi che non toglierebbe mai

3-Qual è il membro della Squadra dei Giovani Detective (escluso Conan, compresa Ai), quello della Polizia di Beika e dell' organizzazione degli uomini in nero, che più la rappresenta?

Adesso tocca a voi


p.s. L'ho aperto in spoiler, su consiglio di A.C.Doyle, perchè mi è venuto il dubbio che qualcuno voglia fare delle domande riguardanti aspetti spoiler, quindi per facilitare il compito e non creare problemi l'ho inserito in questa sezione.
 
Top
39 replies since 26/7/2007, 21:17   878 views
  Share