Detective Conan Forum

3 domande a Mr. Aoyama, ----una sorta di sondaggio aperto------

« Older   Newer »
  Share  
Kaitou Kid
view post Posted on 27/7/2007, 13:16 by: Kaitou Kid     +1   -1




Portuguese, semplicemente Gosho ha riversato tutti i suoi hobbies che vanno dai gialli ( Sir Arthur Conan Doyle, a cui lo ha dedicato ) al calcio ( è tifoso del Milan ) nel manga più riuscito della sua carriera. Moggi, come fanno i giallisti ad inventarsi tecniche verosimili per i propri libri? Always, il manga preferito di Aoyama è senza dubbio uno dei suoi due mangaka preferiti ossia: Mitsuro Adachi e Tetsuya Chiba. Sono sicuro che il Nostro Aoyama non lascerà nulla in sospeso per quanto riguarda la trama quinid da questo punto di vista non ho domande da fare. Ne ho due però, che riguardano lo svolgimento dei casi in generale:
1 - Perchè nessuno controlla Conan mentre espone le sue deduzioni col farfallino? Non si chiedono dove sparisca all' improvviso?
2 - Perchè nessuno si chiede come mai, nei casi in cui non compare Kogoroh e Shin addormenta ora Sonoko, ora qualcun' altro, svengano tutti prima di dipanare ogni mistero?? Kaitou Kid. :kid: P.S.: Se mi verranno altre brillanti domande le posterò... ^_^
 
Top
39 replies since 26/7/2007, 21:17   878 views
  Share