Detective Conan Forum

Angolo dello sfogo, quando proprio non ne potere più

« Older   Newer »
  Share  
urara98
view post Posted on 8/6/2014, 21:38 by: urara98     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


CITAZIONE
:D Brutta roba..
Se ti posso dare un consiglio è meglio che tu glielo dica, anche con toni bruschi :) Sto passando una situazione relativamente simile..se non ti imponi non ne esci vivo, perché se vedono che gli dai anche un minimo di speranza continuano a rimanere attaccati/e e riescono anche a farti sentire in colpa. Se fai vedere che ti incazzi e rispondi male invece capiscono che hanno meno "potere" su di te e quindi sono più spaventati, di conseguenza ci pensano due volte prima di sapere quante volte sei andata in bagno in un arco di tempo che loro riescono a calcolare tramite integrali di funzioni complesse :D

Grazie del consiglio :)
Già fatto, inviato un messaggio lungometrico, ma almeno mi sono sfogata e gli ho detto tutto quel che pensavo! Come mi sento bene adesso!
Hai proprio ragione, se sei fin troppo buono, loro lo prendono come un segno di speranza! E la cosa che mi dava fastidio di più è che ci ha riprovato subito!
Ma infatti dopo che mi sono incazzata mi ha lasciato finalmente in pace, sia a me che con la mia amica, che la tartassava con le stesse domande!
 
Web Contacts  Top
6569 replies since 30/7/2007, 17:19   106323 views
  Share