Detective Conan Forum

Angolo dello sfogo, quando proprio non ne potere più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2007, 22:32     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


sì lìininata molto spesso da una buona dose di ignoranza è la peggiore cosa che possa esistere! :sisi:
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 30/7/2007, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (detective_kikk@ @ 30/7/2007, 22:14)
CITAZIONE (A.C.Doyle @ 30/7/2007, 18:19)
Ecco qua un bel topic per urlare tutta la vostra rabbia.

regole:

- potete "urlare", appunto. però niente post chilometrici di vocali o simboli difficilmente interpretabili, per favore. (9 righe di WAAAAAAAAAA...AAGH" per esempio).

- dite perchè siete arrabbiati, o scontenti, o amareggiati.
es: "gli albi di Conan in fumetteria sono finiti! MANNAGGIA!!!" va bene;
"ma porco qui e porco là, perchè? PERCHE' SONO COSI'SFIGATO?" e basta no.

- cercate di mantenere un linguaggio accettabile. le parolacce possono essere usate se ben asteriscate (es: c@**0!) e a scopo di imprecazione. Sconsiglio di insultare direttamente persone o gruppi ("quel pirla di mio fratello" ci può stare, "quel bastardo figlio d'una cagna del ministro" decisamente no; magari dite che sta facendo delle c@****€, il ministro, ecco).

- non bestemmiate, altri utenti potrebbero offendersi.

- non insultate alcun utente in nessun caso. Non causate flame apposta.

- se proprio ce l'avete con un utente: se pensate che si sia comportato scorrettamente avvisate i mods, se invece avete semplicemente un diverbio o vi ha irritato rispondetegli su un topic appropriato o mandategli un mp, ma siate sempre molto civiliBLA BLA BLA BLA BLA

praticamente non se po fa niente.... che sfogo è???? <_<

AAARGH!!! MA PORCA DI QUEL ]é*é§çé*?(?)%&%£!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
SEMPRE COSI'! ACDOYLE PERCHE' MI HAI CANCELLATO IL MESSAGGIO? ACDOYLE NON TROVO PIU' IL MIO TOPIC! ACDOYLE PERCHE' NON POSSO COMMENTARE PIU'? ACDOYLE DOV'E' LA MIA FIRMA? ACDOYLE PERCHE' DICI CHE NON POSSO QUOTARE CON UNA FACCINA? ACDOYLE MA PERCHE' NON POSSO ANDARE OT NELLA SEZIONE OT? E ORA: ACDOYLE PERCHE' NON POSSO DARE DEL COGL**** A QUEL TIPO CON IN FIRMA UNA COPPIA CHE NON MI PIACE?
MA KE K@***!! L'HO SCRITTO IO IL REGOLAMENTO? GLI PIACEREBBE SE IL PRIMO CHE PASSA POSSA INSULTARLI PER CIO' CHE SONO, PENSANO, CREDONO? E SE PROTESTANO POSSA SGHIGNAZZARE E IMPALLARGLI IL TOPIC PREFERITO CON 300 POST PROVOCATORI? E SOPRATTUTTO, MAI SENTITA LA PAROLA NETIQUETTE?








... eccetera eccetera eccetera. :D Ci eravate cascati? non è uno sfogo vero. Non siete nè assillanti, nè petulanti e io sono felice di darvi una mano. Però questo è un esempio di un post relativamente legittimo, in questo topic (relativamente perchè i toni sono OK, il tema un po' troppo bollente).
Non mi sembra che non sia uno sfogo (e pure del tipo isterico) in piena regola... ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 23:22     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


all'inizio ci stavo credendo :blink: mi facevi paura, ACDoyle :hehe:
mo ti faccio incavolare sul serio, sta avedere:
ma, Doyle, perchè mi hai cancellato il messaggio? non trovo più il mio topic! non posso commentsre più! e la mia firma? perchè non posso andare OT nella sezione OT? (e questo era per me :muhaha: ) Posso dare del c******e a quel tipo che in firma ha una coppia che non mi piace?

:muhaha: :muhaha: :muhaha:

scherzo, eh xD :P cosi t'incavoli sul serio! :lollo: :muhaha:
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 30/7/2007, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (*Vodka @ 31/7/2007, 00:22)
all'inizio ci stavo credendo :blink: mi facevi paura, ACDoyle :hehe:
mo ti faccio incavolare sul serio, sta avedere:
ma, Doyle, perchè mi hai cancellato il messaggio? non trovo più il mio topic! non posso commentsre più! e la mia firma? perchè non posso andare OT nella sezione OT? (e questo era per me :muhaha: ) Posso dare del c******e a quel tipo che in firma ha una coppia che non mi piace?

:muhaha: :muhaha: :muhaha:

scherzo, eh xD :P cosi t'incavoli sul serio! :lollo: :muhaha:

no, ma stai andando di nuovo OT nella sezione OT... che detta così raggiunge davvero livelli metafisici... :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 23:44     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


lo so lol.......dai, un po' di OT non fa mai male...comunque, boh. STOP. /OT :muhaha:
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 31/7/2007, 09:18     +1   -1




CITAZIONE
lo so lol.......dai, un po' di OT non fa mai male...comunque, boh. STOP. /OT :muhaha:

ecco sono incavolato perchè si va troppo OT! insomma! soprattutto tu vodka.. mi deludi.. ovviamente scherzo eh? XD
 
Top
greek85
view post Posted on 31/7/2007, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Santermillion @ 30/7/2007, 23:19)
Uh, i risultati della visita oculistica: a 2 anni e mezzo ho rishciato di morire, il che mi ha provocato uno schoxk motivo per il quale da quell'età su citata ho dovuto portare gli occhiali per strabismo, a 9 anni sono guarita e oggi alla visita oculistica: MIOPIA: 3,5 gradi all'occhio destro e 1,5 al sinistro, ma gli occhiali ai qualid evo cambiare solo le lenti e non devo prendere una nuova montatura alla moda perchè mia madre non vuole spendere i soldi devonoi cambiare le lenti... quanto torneròl a scuola mi preparo già per il massacro... ah, siccome vengo da un'altra malattia devo portare le lenti a mezzo grado in mjeno... in poche parole...

NON VOGLIO GLI OCCHIALI, Nè LE LENTI A CONTATTO Nè L'OPERAZIONE!!!!!!!!!!!

Se non capite un acca del mio topic tranquilli_ è uno sfogo

da un lato capisco quello che provi...per un incidente di 5 anni fa ho dovuto subire diverse operazioni agli occhi tra cui il trapianto di cornea ma ti dirò, queste operazioni mi stanno servendo per tornare come prima e, anche se con un po' anzi molta fatica, sopporto tutto e ne vale davvero la pena quando si vedono i miglioramenti!!! Non è il massimo essere operata lo so, ma se può migliorare la vita in meglio....perchè non provarci? Per la cronaca, sono stata operata di strabismo neanche una settimana fa e sono già al computer....
 
Top
cucciolina89
view post Posted on 31/7/2007, 10:17     +1   -1




Ragazzi ieri sono stata lasciata dal mio ragazzo nn provo rabbia ma frustazione , dice di amarmi ma siccome siamo lontani, e lui nn puo scendere x il lavoro, e meglio che rimaniamo amici, ma io nn c'e la faccio , lo amo troppo come faccio ad essergli solo amica, e vero siamo stati insieme x 8 mesi, ma ci siamo visti solo una volta x 10 minuti :cry: :cry: e la lontanaza e la possibilita di nn vederci gli hanno fatto prendere questa decisione nn so che fare aiutatemiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 10:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Il mio sfogo è quello di non poter stare con una ragazza perchè troppo lontana per creare un rapporto stabile.
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 10:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (the creator @ 31/7/2007, 11:23)
Il mio sfogo è quello di non poter stare con una ragazza perchè troppo lontana per creare un rapporto stabile.

eh si :devil: comunque....creator, dopo che vi siete visti.... :hehe: ma quindi lei non può venire li da te? cioè, c'è venuta una volta.... :unsure: perchè non anche una seconda? :unsure:
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 31/7/2007, 10:33     +1   -1




CITAZIONE
Ragazzi ieri sono stata lasciata dal mio ragazzo nn provo rabbia ma frustazione , dice di amarmi ma siccome siamo lontani, e lui nn puo scendere x il lavoro, e meglio che rimaniamo amici, ma io nn c'e la faccio , lo amo troppo come faccio ad essergli solo amica, e vero siamo stati insieme x 8 mesi, ma ci siamo visti solo una volta x 10 minuti :cry: :cry: e la lontanaza e la possibilita di nn vederci gli hanno fatto prendere questa decisione nn so che fare aiutatemiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

mi dispiace veramente cucciolina89, cavolo, è successo anche a me la stessa cosa, 2 giorni fa, non per la lontananza, lo devo ancora scoprire! vi siete visti 10 minuti in 8 mesi? cavolo, un po pochino, però se fossi stato in lui, il solo pensiero di te mi avrebbe rallegrato se ti amava come diceva.. boh, a me ste cose mi sanno un po di ipocrisia, ti amo, ma ti lascio perchè non ti vedo, allora fai prima a togliere la prima parte scusa.. dai tirati su di morale, non vale la pena di stare male x amore, te lo dice uno che ha perso 2 anni e mezzo dietro una ragazza che adesso mi sta anche un po su (la mia migliore amica XD)
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 31/7/2007, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (cucciolina89 @ 31/7/2007, 11:17)
Ragazzi ieri sono stata lasciata dal mio ragazzo nn provo rabbia ma frustazione , dice di amarmi ma siccome siamo lontani, e lui nn puo scendere x il lavoro, e meglio che rimaniamo amici, ma io nn c'e la faccio , lo amo troppo come faccio ad essergli solo amica, e vero siamo stati insieme x 8 mesi, ma ci siamo visti solo una volta x 10 minuti :cry: :cry: e la lontanaza e la possibilita di nn vederci gli hanno fatto prendere questa decisione nn so che fare aiutatemiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

OK, premetto che questo è più un topic di sfogo puro per qualsivoglia cosa che un centro di sostegno, il che non vuol dire che non potete scrivere "aiutatemi", ma solo che probabilmente vi ritroverete tizi urlanti in mezzo al discorso. ;)

Guarda, ti capisco appieno (sono di Udine, ho avuto una fidanzata a Lecce). Mi spiace, ma effettivamente se non c'è modo di vedersi (diciamo anche solo pr una settimana ogni 4-6 mesi) lui non ha fatto una cosa molto sbagliata (spero che l'abbia fatta anche nel modo giusto).
Tra l'altro, tu sei dell' '89, devo presumere che lui sia più vecchio? Mah, uno sforzetto per farsi vedere più spesso poteva anche farlo, IMHO.
Cosa puoi fare? Beh, ADESSO puoi prendere... no, la nutella no, fa troppo caldo...ecco, puoi prendere un gelatone col cioccolato fuso sopra, mangiarlo sul letto, e aspettare di passare da disperata e frustrata a triste e un po' meno frustrata.
Poi lo step 2.
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 10:58     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Gasp ragazzi...mi sento quasi a disagio a non avere niente per cui sfogarmi...bè da un momento all'altro sono sicura che qualche motivo verrà...cmq mi dispiace cucciolina89 per il tuo ragazzo, forse non ti sarà di consolazione, però sappi che se ti ha lasciato vuol dire che non ti meritava!!! Sono sicura che presto incontrerai quell ogiusto che ti saprà amare come si deve!!!^_^
 
Web  Top
cucciolina89
view post Posted on 31/7/2007, 11:16     +1   -1




si ma mi dice che vuole rimanere mio amico,cmq lui e dell'88 :cry: :cry: e nn e sceso per lavoro :cry: :cry: quindi soffriro in silenzio :cry: :cry: grazie mille
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 13:27     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


sono sicura che prima o poi le cose si sistemeranno, magari ha detto così perchè è in un periodo particolare, ma poi ci ripensa! Chi lo sa?
 
Web  Top
6569 replies since 30/7/2007, 17:19   106269 views
  Share