Detective Conan Forum

Angolo dello sfogo, quando proprio non ne potere più

« Older   Newer »
  Share  
detective_kikk@
view post Posted on 31/7/2007, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (*Vodka @ 30/7/2007, 23:26)
lol xD

@Kikka: dai, kikka, ha ragione KID :sisi: immaginati un topic senza quelle regole: flame a nastro, flood, disordine...poi tocca ai mod pulire (come la sezione sulle immagini :devil: ) quindi immagina questo topic senza regole....xDDDD

ma mi lasciate sfogare in pace???? non avevo alcuno argomento su cui sfogarmi e mi so sfogata dello stesso topic... ke c'è di male???
:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
AAARGH!!! MA PORCA DI QUEL ]é*é§çé*?(?)%&%£!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
SEMPRE COSI'! ACDOYLE PERCHE' MI HAI CANCELLATO IL MESSAGGIO? ACDOYLE NON TROVO PIU' IL MIO TOPIC! ACDOYLE PERCHE' NON POSSO COMMENTARE PIU'? ACDOYLE DOV'E' LA MIA FIRMA? ACDOYLE PERCHE' DICI CHE NON POSSO QUOTARE CON UNA FACCINA? ACDOYLE MA PERCHE' NON POSSO ANDARE OT NELLA SEZIONE OT? E ORA: ACDOYLE PERCHE' NON POSSO DARE DEL COGL**** A QUEL TIPO CON IN FIRMA UNA COPPIA CHE NON MI PIACE?
MA KE K@***!! L'HO SCRITTO IO IL REGOLAMENTO? GLI PIACEREBBE SE IL PRIMO CHE PASSA POSSA INSULTARLI PER CIO' CHE SONO, PENSANO, CREDONO? E SE PROTESTANO POSSA SGHIGNAZZARE E IMPALLARGLI IL TOPIC PREFERITO CON 300 POST PROVOCATORI? E SOPRATTUTTO, MAI SENTITA LA PAROLA NETIQUETTE?

DA PAURA!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 14:04     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


:lol: io invece mi chiedo perchè ogni giorno devo litigare con mio padre per il possesso del telecomando??? è_é non riesco nemmeno ad arrabbiarmi veramente!!! Purtroppo, anzi, forse è un bene, non riesco a stare arrrabbiata per più di 5 minuti...ma i nquei 5 minuti...ggg...faccio l'inferno!!! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2007, 14:16     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


ma lol xD
grazie ragazzi, mi state tirando su di morale con i vostri post. So che non lo fate per me, però quello che scrivete mi fa tirare su di morale. :)
Io invece ogni giorno devo lottare contro mia sorella per le sue innumerevoli crisi di nervi :sisi: non posso fare niente che mi tratta come se avessi 2 anni....vabbè che ho 13 anni e mezzo, ma c'è modo e modo di trattare la gente....
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 14:34     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


che devo dire allora di mio fratello? d'accordo che lui ne ha 31 e io 16, però...va bè tanto il prox anno si sposa!!!
Ora invece, con questo caldo, per fortuna oggi ha rinfrescato un pochettino, devo prendere la bici, andare a casa di mia sorella 34enne e tenerle i bambini di 10 e 8 anni...l'unica cosa bella di essere zia è che se si comportano male posso fargli male :jason: :gun: :muhaha: :lol:
 
Web  Top
Meitantei Nico
view post Posted on 31/7/2007, 14:53     +1   -1




io il problema sorella non ce l'ho, almeno per il momento, perchè l'ho sbaraccata a mia zia in sardegna che bello!! fra 2 giorni però vado anche io giu e mi faccio un sacco di ghigne.. vedo l'ora..
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 31/7/2007, 15:20     +1   -1




io con mio fratello ci litigo ogni giorno,lui fa sempre il saputello non fa altro che comandare,invece a solo 17 anni,alcuni giorni mi viene voglia di strozzarlo,fa sempre il "signor so tutto io"...non lo sopporto!!!!quando fa così!!!!!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 15:23     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


sisi, anche con me fa cosi, lui ha 19 anni....cosa fa? viene al pc, mi strappa il mouse di mano, e si guarda quel cacchio di mangahelpers per vedere se hanno aggiornato OP, Bleach, Naruto.......posso capire che t'interessa, ma guardarlo ogni 10 minuti ti favenire l'in****0!
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 31/7/2007, 15:39     +1   -1




Anche la carissima T.D.C. di mia sorella lo fa: dai nico fammi entrare su msn, che devo vedere se c'è una mia amica.. ma va a c@9@r€!!
 
Top
detective_kikk@
icon13  view post Posted on 31/7/2007, 19:47     +1   -1






se vogliamo mettere a parte gli scherzi e le caXXeggiate dette finora e sfogarmi su cose serie non finirei mai... ho una vita che è peggio di una telenovela io... anzi, ora che ci penso, se incontro un produttore mi faccio pagare per la mia storia... PENSO CHE GUADAGNERO' MOLTO!!!! ^_^
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 31/7/2007, 20:58     +1   -1




CITAZIONE
Anche la carissima T.D.C. di mia sorella lo fa: dai nico fammi entrare su msn, che devo vedere se c'è una mia amica.. ma va a c@9@r€!!

E vabbe, è già qualcosa... La mia mi vuole far sloggiare per The Smis...
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 1/8/2007, 12:47     +1   -1




dobbiamo parlare proprio di sorelle????mamma mia!!!!

mia sorella non c'è spesso in casa ma quando c'è.....ARG...!!!!

è sempre li che parla parla parla e parla e nn sta mai zitta..!!!e poi viene sempre da me a rompere..!!!uff..!!!e poi litighiamo anche noi per il telecomando..!!tutti i giorni..ahahah!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 13:38     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


da me invece è il ocmputer è di mio fratello...e a volte fa tanto l'antipatico da starci tutto il giorno e io non lo posso toccare e allo stesso tempo non posso dirgli niente perchè è il suo ç_ç
 
Web  Top
Amhar17
view post Posted on 1/8/2007, 15:17     +1   -1




Wow, tutti contro fratelli e sorelle? bè...anke io ho una sorella più grande ke va spesso su internet, ma x fortuna riusciamo a contrattare.....cmq il mio sfogo è questo:
UFFA!!! a settembre me ne vado all'università e xciò è molto probabile ke non visiti più il forum in modo così continuo.....mannaggia...!!! <_< :angry:
 
Top
Conan 10
view post Posted on 1/8/2007, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Amhar17 @ 1/8/2007, 16:17)
cmq il mio sfogo è questo:UFFA!!! a settembre me ne vado all'università e xciò è molto probabile ke non visiti più il forum in modo così continuo.....mannaggia...!!! <_< :angry:

come ti capisco, anche io devo iniziare l'universita, e quindi avro poco tempo per fare le cose che mi piacciono di più e questo mi fa cadere in depressione. sono molto, molto triste!.
 
Top
greek85
view post Posted on 1/8/2007, 16:01     +1   -1




Premetto una cosa: anche se uno fa l'università (come la sottoscritta) se vuole trova il tempo per fare dell'altro, magari all'inizio è più difficile ma, periodo esami a parte, con un po' di organizzazione si può fare tutto!
Restando in tema università (non voglio scoraggiare le matricole, ma sono davvero inca....) POSSIBILE CHE UNA PROF PER CORREGGERE DEGLI ESAMI VADA AD ESTRO???? SORTEGGIA I COMPITI E, DOPO AVER CORRETTO NEANCHE LA META' DI ES, DA UN VOTO APPROSSIMATIVO!!!!! MA SIAMO MATTI?!?!?!?!?! UNA PERDE ORE E ORE SUI LIBRI PER CAPIRE CHE CAVOLO VUOLE QUELLA DEF****E E LEI TIRA I VOTI A CASO PERCHE' NON LI VUOLE CORREGGERE?!?!?!? IN QUESTO MODO UNO VA A C**O VERAMENTE PER PASSARE IL SUO ESAME!!!!!!!!!!!!! CHE T***A!!!!!!!!!!! :grrr:
 
Top
6569 replies since 30/7/2007, 17:19   106269 views
  Share