Detective Conan Forum

Angolo dello sfogo, quando proprio non ne potere più

« Older   Newer »
  Share  
Agasa genio
view post Posted on 9/10/2013, 16:30     +1   -1




ma che...! venerdì ho compito di mate e non so fare un (censura) di niente!! perché ho scelto questa scuola?? è evidente che non fa per me! inoltre sono in terza e per cambiare è tardi...che situazione della...
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 17:10     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


CITAZIONE (Agasa genio @ 9/10/2013, 17:30) 
ma che...! venerdì ho compito di mate e non so fare un (censura) di niente!! perché ho scelto questa scuola?? è evidente che non fa per me! inoltre sono in terza e per cambiare è tardi...che situazione della...

figurati, io sono in quarta ed è dal primo anno che non ci voglio andare. Le frasi sono state sempre le stesse "Ma dai, ora sei in seconda, sei stato promosso/ Dai che ora vai in terza ormai resta in questa scuola / Dai che ora sei in quarta, ormai ti mancano due anni !!! " -.-
 
Top
Giulia™
view post Posted on 9/10/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Agasa genio @ 9/10/2013, 17:30)
ma che...! venerdì ho compito di mate e non so fare un (censura) di niente!! perché ho scelto questa scuola?? è evidente che non fa per me! inoltre sono in terza e per cambiare è tardi...che situazione della...

Io domani di fisica e non c'ho capito nulla. NULLA.
Se non sai spiegare non puoi pretendere che capiamo. Ma muori male. <3
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
ma perchè in un giorno ci sono solo 24 ore, di alcune dobbiamo anche passarle a dormire?
trooooooppe cose!!!!

Una volta avevamo fatto un discorso serio con i miei amici su questo argomento, eravamo arrivati ad una giornata di 32 ore, in modo che si potesse dormire non perdere troppe ore.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 18:14     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


Ok,solo perchè uno ha una maglia di hello kitty,bisogna prenderlo in giro??!
Neanche me la sono messa quest'anno 'sta maglia e già parlano,mi prendono in giro ecc.. Allora io mi metto la maglia di Minni(si,mi piacciono le maglie con personaggi e scritte,qualche problema?!),ma anche con lei lo stesso risultato!A me si con le prese in giro,ma quando qualcun altro viene con la felpa di Snoopy no,che è normale!
 
Top
July Vi Britannia~
view post Posted on 9/10/2013, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (francy:-) @ 9/10/2013, 19:14) 
Ok,solo perchè uno ha una maglia di hello kitty,bisogna prenderlo in giro??!
Neanche me la sono messa quest'anno 'sta maglia e già parlano,mi prendono in giro ecc.. Allora io mi metto la maglia di Minni(si,mi piacciono le maglie con personaggi e scritte,qualche problema?!),ma anche con lei lo stesso risultato!A me si con le prese in giro,ma quando qualcun altro viene con la felpa di Snoopy no,che è normale!

Bhè che dirti...sei in 3^ media,no? I ragazzi sono ancora immaturi a quell'età (Oddio,non tutti ma la maggior parte sì...Ogni riferimento a Sec è da ritenersi puramente casuale xD) Perciò che vuoi farci...fa finta di nulla
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 18:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


CITAZIONE (July Vi Britannia~ @ 9/10/2013, 19:52) 
CITAZIONE (francy:-) @ 9/10/2013, 19:14) 
Ok,solo perchè uno ha una maglia di hello kitty,bisogna prenderlo in giro??!
Neanche me la sono messa quest'anno 'sta maglia e già parlano,mi prendono in giro ecc.. Allora io mi metto la maglia di Minni(si,mi piacciono le maglie con personaggi e scritte,qualche problema?!),ma anche con lei lo stesso risultato!A me si con le prese in giro,ma quando qualcun altro viene con la felpa di Snoopy no,che è normale!

Bhè che dirti...sei in 3^ media,no? I ragazzi sono ancora immaturi a quell'età (Oddio,non tutti ma la maggior parte sì...Ogni riferimento a Sec è da ritenersi puramente casuale xD) Perciò che vuoi farci...fa finta di nulla

Grazie mille del tuo commento.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Non è iniziata manco da un mese, e questa scuola già mi ha rotto. Sono in quarta e già iniziano a mettermi paura per l'esame di stato l'anno prossimo. Mi stanno facendo campare con l'ansia addosso!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 22:22     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE (Mimì Haibara @ 9/10/2013, 22:47) 
Non è iniziata manco da un mese, e questa scuola già mi ha rotto. Sono in quarta e già iniziano a mettermi paura per l'esame di stato l'anno prossimo. Mi stanno facendo campare con l'ansia addosso!!!!!! (IMG:http://i39.tinypic.com/2cgouo1.jpg)

L'esame in sè è abbastanza fattibile, sono i professori che mettono ansia inutilmente. Spesso sono più infami loro che le domande che ti capiteranno. Non farti prendere dall'ansia e andrà tutto bene. Inoltre hai davanti tutta la quarta non farti problemi e vedrai che andrà tutto bene.

Questa discussione lievita quando iniziano le scuole ne? xD
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 11:54     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 9/10/2013, 23:22) 
CITAZIONE (Mimì Haibara @ 9/10/2013, 22:47) 
Non è iniziata manco da un mese, e questa scuola già mi ha rotto. Sono in quarta e già iniziano a mettermi paura per l'esame di stato l'anno prossimo. Mi stanno facendo campare con l'ansia addosso!!!!!! (IMG:http://i39.tinypic.com/2cgouo1.jpg)

L'esame in sè è abbastanza fattibile, sono i professori che mettono ansia inutilmente.

E i propri compagni di classe :asd:
 
Web  Top
Jodie Starling
view post Posted on 10/10/2013, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 10/10/2013, 12:54) 
CITAZIONE (superpietro94 @ 9/10/2013, 23:22) 
L'esame in sè è abbastanza fattibile, sono i professori che mettono ansia inutilmente.

E i propri compagni di classe :asd:

Concordo pienamente con Superpietro e Thekid, lo fanno per metterti in crisi, pero' vedrai che tutto andra' bene, dopotutto ci siamo riusciti in molti a fare quell' esame x'D vai tranquilla, hai ancora quest' anno da finire.
 
Top
Giulia™
view post Posted on 10/10/2013, 16:06     +1   -1




TANTA voglia di commettere un omicidio. O anche due.
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 18:09     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 9/10/2013, 23:22) 
CITAZIONE (Mimì Haibara @ 9/10/2013, 22:47) 
Non è iniziata manco da un mese, e questa scuola già mi ha rotto. Sono in quarta e già iniziano a mettermi paura per l'esame di stato l'anno prossimo. Mi stanno facendo campare con l'ansia addosso!!!!!! (IMG:http://i39.tinypic.com/2cgouo1.jpg)

L'esame in sè è abbastanza fattibile, sono i professori che mettono ansia inutilmente. Spesso sono più infami loro che le domande che ti capiteranno. Non farti prendere dall'ansia e andrà tutto bene. Inoltre hai davanti tutta la quarta non farti problemi e vedrai che andrà tutto bene.

Questa discussione lievita quando iniziano le scuole ne? xD

Grazie per l'incoraggiamento pietro xDD Questi professori sono davvero insopportabili, già hanno iniziato l'anno scorso dicendo che il triennio è difficile, mo dicono che ci dobbiamo preparare per l'anno prossimo.. lo sappiamo, ma cavolo, non ci pressate ogni due o tre, pare che l'esame lo debbano fare loro ._. XDD Abbiamo capito che dobbiamo studiare, e stiamo studiando, ma troppa ansia fa male !!!! -_-

Thekid, hai ragione, ho avuto anche io alcuni compagni di classe che ti mettono ansia, ma hanno perso tempo a ripetermelo e intanto loro sono stati bocciati. Il Karma esiste :B):
 
Top
July Vi Britannia~
view post Posted on 10/10/2013, 20:47     +1   +1   -1




No u.u Ha spammato u.u che comportamento irrispettoso u.u

Comunque,personalmente non penso che un tizio sconosciuto riesca a creare più di tanto scompiglio.

(questo post è stato creato unicamente a scopo di sfoggiare l'avatar perchè mi piace) No scherzo xD

Comunque,Mimì susu...i prof ti stanno solo sfottendo u.u Andrà tutto bene :3
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 10/10/2013, 21:04     +1   +1   -1




Quando si vuole ottenere una cosa, bisogna fare tre cose:
- Capire cosa vuoi, e l'ho fatto.
- Fare la lista di tutto quello che devi fare per farcela, e l'ho fatto
- Muoverti.
Ecco, ora mi spiegate perché puntualmente qualsiasi cosa io faccia per soddisfare l'ultimo punto fallisce miseramente? D:
 
Top
6569 replies since 30/7/2007, 17:19   106323 views
  Share