Detective Conan Forum

Angolo dello sfogo, quando proprio non ne potere più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2013, 19:00     +1   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


.....sul serio? .________________________________.
 
Web  Top
July.
view post Posted on 26/6/2013, 19:01     +1   -1




Domani esami,stress. Devo ancora studiare T_T ma tutti dicono che son facili quindi bho...vada come vada..poi il 29 me ne vo in vacanza.
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 21:02     +4   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


Ehi Dudù ti riferisci a me??? :) purtroppo sì....e non ho detto niente...il mondo del lavoro è davvero duro, ma anche questo serve a rendere una persona più forte...finito il lavoro....comincia la vita...o almeno...sto cercando di prenderla così xD

Per July..gli esami non sono facili o difficili...io penso che c'è un'età per affrontare ogni cosa..per me allora erano difficili e impegnativi, ora li ricordo con serenità! Stai serena e in bocca al lupo!!!!!

Be...ora che ci penso...avrei da dire anch'io un'ultima cosa...mi mancano TANTISSIMO le chiacchierate che, come oggi un anno fa, facevo qui sul forum!!!!! Un po per impegni miei, un po per quelli degli altri, non ci si becca quasi più....lascio qualche post ogni tanto così...ma a me manca il dialogo.... :bye:
Mi rivolgo a voi...voi con cui ho legato tantissimo in quest'anno e mezzo!!! Voi sapete..Spero leggiate questo post..MI MANCATE TANTISSIMO!!!!!! Spero di sentirvi presto!!! Vi voglio bene!!!! E mi auguro che vada tutto bene!!!!!

Per tutti gli altri che non conosco ancora bene...spero di conoscervi al più presto!!! :P
 
Top
dddd6
view post Posted on 26/6/2013, 22:41     +2   +1   -1




Chiamasi sfiga? Fino alle due della scorsa notte stavo benissimo, stamattina mi sveglio raffreddata, senza aver preso fresco e con una temperatura estiva... E ho anche la nausea. Mi sento uno straccio.


@EmiShiho: Jessy!!!! che bello vederti di nuovo sul forum :DD hai proprio ragione, un anno fa era tutt'altra cosa... Ormai passo sul forum di sfuggita, ogni tanto qualche post e via. Tempo fa, si stava in chat fino all'alba, si parlava tantissimo e li ricordo come bei tempi. Ho passato con molti piacevoli momenti. E, anche se con diverse persone mi sento ancora adesso per sms o altro, ogni tanto la nostalgia viene :D
Mi spiace Jessy D: purtroppo il mondo va sempre più a rotoli... e quando il lavoro diventa una condanna è davvero seccante. Spero la situazione migliori, sopprattutto in famiglia. Un abbraccio :)


@July: Quando affrontai gli esami di terza media ero terrorizzata :asd: Ma più che altro era ansia pre-esami, non c'è da aver paura, stai tranquilla e vedrai che andranno bene. In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


CITAZIONE (dddd6 @ 26/6/2013, 23:41) 
Chiamasi sfiga? Fino alle due della scorsa notte stavo benissimo, stamattina mi sveglio raffreddata, senza aver preso fresco e con una temperatura estiva... E ho anche la nausea. Mi sento uno straccio.


@EmiShiho: Jessy!!!! che bello vederti di nuovo sul forum :DD hai proprio ragione, un anno fa era tutt'altra cosa... Ormai passo sul forum di sfuggita, ogni tanto qualche post e via. Tempo fa, si stava in chat fino all'alba, si parlava tantissimo e li ricordo come bei tempi. Ho passato con molti piacevoli momenti. E, anche se con diverse persone mi sento ancora adesso per sms o altro, ogni tanto la nostalgia viene :D
Mi spiace Jessy D: purtroppo il mondo va sempre più a rotoli... e quando il lavoro diventa una condanna è davvero seccante. Spero la situazione migliori, sopprattutto in famiglia. Un abbraccio :)


@July: Quando affrontai gli esami di terza media ero terrorizzata :asd: Ma più che altro era ansia pre-esami, non c'è da aver paura, stai tranquilla e vedrai che andranno bene. In bocca al lupo!

@dddd6: Dany!!!! Anch'io sono felicissima di risentirti!!! Vedo che hai risposto subito al mio accorato appello...cara che sei!!!!! Mi dispiace che non stai bene..sai anche a me quante volte mi capita, così, senza motivo??? Ormai mi chiamano vecchietta...hai in mente le vecchiette brutte e malefiche di dc? Ecco xD mi raccomando ..guarisci ne!!!!!

Per il resto...be si...mi mancano le emozioni dell'anno scorso...forse anche perché in quel periodo gli spoiler erano eclatanti e attiravano più persone...si anch'io ogni tanto con qualcuno sul fess mi sento, ma non con tutti...ho proprio nostalgia, che ci vuoi fa???!!! Dai che presto ci rifaremo!!!! <3

Grazie mille anche per il resto...è davvero dura...pensa che al mio posto prima di me se ne son già andate tre persone . Ma io ho la corazza dura....oh yesss!!!!

Buona guarigione carissima e fai la brava!!!!! Grazie ancora!!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:29     +1   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (EmiShiho @ 26/6/2013, 22:02) 
Ehi Dudù ti riferisci a me??? :) purtroppo sì....e non ho detto niente...il mondo del lavoro è davvero duro, ma anche questo serve a rendere una persona più forte...finito il lavoro....comincia la vita...o almeno...sto cercando di prenderla così xD

nono scusa...non era per te >.<
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Be...ora che ci penso...avrei da dire anch'io un'ultima cosa...mi mancano TANTISSIMO le chiacchierate che, come oggi un anno fa, facevo qui sul forum!!!!! Un po per impegni miei, un po per quelli degli altri, non ci si becca quasi più....lascio qualche post ogni tanto così...ma a me manca il dialogo....
Mi rivolgo a voi...voi con cui ho legato tantissimo in quest'anno e mezzo!!! Voi sapete..Spero leggiate questo post..MI MANCATE TANTISSIMO!!!!!! Spero di sentirvi presto!!! Vi voglio bene!!!! E mi auguro che vada tutto bene!!!!!

Sì, ci divertivamo tanto, è vero! :wub: Chissà che non ricapiti l'occasione, almeno per una volta! :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


CITAZIONE (detectivedoc @ 27/6/2013, 23:23) 
Mi dispiace jessica per la situazione al lavoro. Purtroppo la situazione per adesso è questa e, cm hai detto tu, bisogna tenere duro. Anche a me mancano le chiacchierate qui ma chissà, ci sarà occasione. In fondo si aspetta il mega caso nel 2014, quindi spoiler interessanti ci saranno
un bacio,
Marco Doc ;-)

Sììììì!!!!!!!!! Noi abbiamo la corazza duraaaa!!! Anche se oggi ho finito la settimana straincazzata...ma chissenefrega!!!! ora week-end!!! E a Lecco domenica sera ci sono i fuochi!!! :D

E certo che ci sarà ancora occasione di fare luuuuunghe ciacolate!!!! :B): Certo gli spoiler....ma a me mancano soprattutto le chiacchierate personali tra noi!!!

Comunque grazie di cuore!!!!! :P
 
Top
dddd6
view post Posted on 28/6/2013, 18:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (EmiShiho @ 26/6/2013, 23:54) 
CITAZIONE (dddd6 @ 26/6/2013, 23:41) 
Chiamasi sfiga? Fino alle due della scorsa notte stavo benissimo, stamattina mi sveglio raffreddata, senza aver preso fresco e con una temperatura estiva... E ho anche la nausea. Mi sento uno straccio.


@EmiShiho: Jessy!!!! che bello vederti di nuovo sul forum :DD hai proprio ragione, un anno fa era tutt'altra cosa... Ormai passo sul forum di sfuggita, ogni tanto qualche post e via. Tempo fa, si stava in chat fino all'alba, si parlava tantissimo e li ricordo come bei tempi. Ho passato con molti piacevoli momenti. E, anche se con diverse persone mi sento ancora adesso per sms o altro, ogni tanto la nostalgia viene :D
Mi spiace Jessy D: purtroppo il mondo va sempre più a rotoli... e quando il lavoro diventa una condanna è davvero seccante. Spero la situazione migliori, sopprattutto in famiglia. Un abbraccio :)


@July: Quando affrontai gli esami di terza media ero terrorizzata :asd: Ma più che altro era ansia pre-esami, non c'è da aver paura, stai tranquilla e vedrai che andranno bene. In bocca al lupo!

@dddd6: Dany!!!! Anch'io sono felicissima di risentirti!!! Vedo che hai risposto subito al mio accorato appello...cara che sei!!!!! Mi dispiace che non stai bene..sai anche a me quante volte mi capita, così, senza motivo??? Ormai mi chiamano vecchietta...hai in mente le vecchiette brutte e malefiche di dc? Ecco xD mi raccomando ..guarisci ne!!!!!

Per il resto...be si...mi mancano le emozioni dell'anno scorso...forse anche perché in quel periodo gli spoiler erano eclatanti e attiravano più persone...si anch'io ogni tanto con qualcuno sul fess mi sento, ma non con tutti...ho proprio nostalgia, che ci vuoi fa???!!! Dai che presto ci rifaremo!!!! <3

Grazie mille anche per il resto...è davvero dura...pensa che al mio posto prima di me se ne son già andate tre persone . Ma io ho la corazza dura....oh yesss!!!!

Buona guarigione carissima e fai la brava!!!!! Grazie ancora!!!!

Certo, intanto avevo messo il +1, come stavolta, poichè ero di fretta, trovato più tempo avrei risposto :sisi:
Grazie del supporto!!! Purtroppo sto ancora da schifo, mi sento uno straccio, se hai bisogno di lavare i pavimenti mi metto a disposizione :asd:
Si, ti capisco!!! Che ci vuoi fare??? Siamo delicate (ma come hai detto te, la corazza è dura!!! prima o poi ci rialziamo sempre!!! ) xD avremmo gli anticorpi deboli, boh!!! O forse è solo sfiga xD Conan ci contagia :shifty:

Ovvio, ci rifaremo si!!!

Fai bene, resisti!!! Tira fuori le unghie!!!

Grazie a te, Jessy cara!!! Spero di sentirti presto e di sentirti dire che le cose vanno meglio ;) E grazie per esserti interessata <3
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


CITAZIONE (dddd6 @ 28/6/2013, 19:55) 
CITAZIONE (EmiShiho @ 26/6/2013, 23:54) 
@dddd6: Dany!!!! Anch'io sono felicissima di risentirti!!! Vedo che hai risposto subito al mio accorato appello...cara che sei!!!!! Mi dispiace che non stai bene..sai anche a me quante volte mi capita, così, senza motivo??? Ormai mi chiamano vecchietta...hai in mente le vecchiette brutte e malefiche di dc? Ecco xD mi raccomando ..guarisci ne!!!!!

Per il resto...be si...mi mancano le emozioni dell'anno scorso...forse anche perché in quel periodo gli spoiler erano eclatanti e attiravano più persone...si anch'io ogni tanto con qualcuno sul fess mi sento, ma non con tutti...ho proprio nostalgia, che ci vuoi fa???!!! Dai che presto ci rifaremo!!!! <3

Grazie mille anche per il resto...è davvero dura...pensa che al mio posto prima di me se ne son già andate tre persone . Ma io ho la corazza dura....oh yesss!!!!

Buona guarigione carissima e fai la brava!!!!! Grazie ancora!!!!

Certo, intanto avevo messo il +1, come stavolta, poichè ero di fretta, trovato più tempo avrei risposto :sisi:
Grazie del supporto!!! Purtroppo sto ancora da schifo, mi sento uno straccio, se hai bisogno di lavare i pavimenti mi metto a disposizione :asd:
Si, ti capisco!!! Che ci vuoi fare??? Siamo delicate (ma come hai detto te, la corazza è dura!!! prima o poi ci rialziamo sempre!!! ) xD avremmo gli anticorpi deboli, boh!!! O forse è solo sfiga xD Conan ci contagia :shifty:

Ovvio, ci rifaremo si!!!

Fai bene, resisti!!! Tira fuori le unghie!!!

Grazie a te, Jessy cara!!! Spero di sentirti presto e di sentirti dire che le cose vanno meglio ;) E grazie per esserti interessata <3

Grazie di che?? Felicissima di averti risentita!!!! Dai cavoli guarisci presto!!!!
Mi sa che vado a chiamare l'esorcista e faccio un salto da Conan...non se ne può più.. :asd:
Si si, dobbiamo impegnarci anche noi e le cose miflioreranno!!! Bacionioni!!!! A prestissimo cara!!! <3
 
Top
dddd6
view post Posted on 29/6/2013, 15:01     +1   +1   -1




@EmiShiho: stessa cosa per me :) dobbiamo sentirci più spesso :sisi: trovermo il modo dai

Speriamo!!! Non ce la faccio più!!! Dovevi vedere ieri... E certe vampate di calore che mi vengono, manco fossi in menopausa!!! Oggi sembra andare meglio, per fortuna.... Dai che domani devo assolutamente uscire, anche per poco :devil:

Io vado a far visita a Shinichi :asd: :shifty:

Già :sisi: Siamo ottimiste!!!

Bacioni anche a te carissima, a presto!!! <3
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 30/6/2013, 16:11     +1   -1




CITAZIONE
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead

Ora che l' ho provato sulla mia pelle, comprendo appieno il significato di questa frase.
 
Top
«La Andre»
view post Posted on 30/6/2013, 23:57     +1   -1




Possibile che mi devi fare sempre cosi' tante domande?! Non ti rispondo "Sono affari miei" perchè mi sembrerebbe scortese. Non me la sento di risponderti, non mi costringere a tirare fuori delle parole, oltretutto non voglio mentirti. Magari un giorno te lo saprò dire e mi sentirò meno in imbarazzo nel dirtelo, però adesso la cosa non ti riguarda. Non vorrei litigare con te per una cosa del genere, il nostro rapporto è quasi sempre stato sereno, non vedo perchè dovremo rovinarlo adesso.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 18:19     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


BASTA.
Non ne posso più!!!! E' il terzo esame che non imbrocco, non studiassi me lo meriterei senza fiatare!!!!
Ma perchè non ci arrivano che il cervello deve staccare da una materia e l'altra?! Non si possono fare esami accavallati gli uni con gli altri.
E' un tour de force suicida!!!
Sta succedendo come la scorsa sessione a Febbraio dove ho passato solo un esame. Non voglio sentirmi come allora!! Non voglio passare gli esami solo grazie a preappelli, che cavolo non sono mica stupida!!!!
E ora vediamo.
Mercoledì: schifosissimo laboratorio da 3 crediti miseri, non mi interessa, copierò come una spudorata pur di passarlo!!!
Lunedì 15: rifarò l'esame di sta mattina, ormai gli esercizi mi escono dalle orbite.
Martedì 16: orale più altro esame orribile.
Venerdì 26: esame che ho già provato e mi fa schifo.
Grazie per un'altra sessione protratta fino all'esaurimento!
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Mi spiace sofy.

Mer.... Daaaaaaaa!
Che doloreeeeee
 
Top
6569 replies since 30/7/2007, 17:19   106323 views
  Share