Detective Conan Forum

The OC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2007, 13:42     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


A me piace tantissimo,è il mio preferito insieme a Smallville ^_^
 
Top
greek85
view post Posted on 4/8/2007, 13:44     +1   -1




Ho visto solo alcuni episodi, ma da quel che mi dicono delle mie amiche mi sembra un misto di beautiful, dowson's creek e beverly hills 90210.....c'è sicuramente di meglio....
 
Top
*Ran Mouri*
view post Posted on 4/8/2007, 13:45     +1   -1




un telefilm bellissimo dove non ho mancato neanche un epi peccato che anche questa serie sia finita e soprattutto che nel finale..
SPOILER (click to view)
Marissa è morta

vabbè non mi rimane che tifare per la coppia Summer x Seth ^^


Edited by *Ran Mouri* - 8/8/2007, 15:01
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 4/8/2007, 13:59     +1   -1




Io ho visto la 4° serie e per me (per me dico) è stata la migliore in assoluto :sisi:
Marissa la soffrivo poco, ma non è solo per questo: verrà lasciato molto spazio anche ad esordienti di talento, Autumn Reeser e Willa Holland, ed inoltre sarà un finale piuttosto esplosivo.
 
Top
*Ran Mouri*
view post Posted on 4/8/2007, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (AiAngel92 @ 4/8/2007, 14:59)
Io ho visto la 4° serie e per me (per me dico) è stata la migliore in assoluto :sisi:
Marissa la soffrivo poco, ma non è solo per questo: verrà lasciato molto spazio anche ad esordienti di talento, Autumn Reeser e Willa Holland, ed inoltre sarà un finale piuttosto esplosivo.

Io lo ho visto con Sky e devo dire che sono rimasta a bocca aperta,soprattutto perchè..
SPOILER (click to view)
mi sembra che alla fine Summer e Seth si sposano ^_^
 
Top
Kaito Kid™
view post Posted on 4/8/2007, 14:06     +1   -1




Anchio la ho vista, solo che mi è piaciuto solo il finale rispetto alle altre serie, forse perchè non c'era Marissa o forse perchè non c'è stata un'altra di quelle tragedie (se cosi si può dire) xD
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 4/8/2007, 14:18     +1   -1




SPOILER (click to view)
Almeno questa volta tutti felici e contenti
 
Top
Ichitaka89
view post Posted on 4/8/2007, 14:19     +1   -1




Senza offendere nessuno ma per me è solo una trovata commerciale...è una cosetta per ragazzine...

In definitiva non lo sopporto, lui e tutti i film e/o cose analoghe...
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 4/8/2007, 14:34     +1   -1




Ciascuno ha i suoi gusti, anche se non mi trovo d'accordo. Narra di temi molto comuni, la disparità sociale, l'emarginazione e

SPOILER (click to view)
nella 4° serie l'impegno per il globo
 
Top
greek85
view post Posted on 4/8/2007, 14:43     +1   -1




si ma ci sono tanti telefim che in alcuni momenti trattano temi abbastanza delicati e questo non li fa diventare film impegnati. tanto per farti un'idea, in beautiful anni fa hanno trattato il problema dell'HIV e ultimamente del maltrattamento dei bambini da parte dei genitori......però questo non basta per elevare un film
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 4/8/2007, 15:42     +1   -1




è bellissimo,mi piace molto
 
Top
shinichi67
view post Posted on 7/8/2007, 09:54     +1   -1




la migliore per me e la prima serie :lol:
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 7/8/2007, 11:27     +1   -1




moooooooooooolto bello..adesso sky lo sta ritrasmettendo dalla prima serie...io voglio vedere la 4..!!

per la morte di marissa non mi dispiace..non mi fa nè caldo nè freddo...a me basta che ci siano summer e taylor..:wub:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 7/8/2007, 14:18     +1   -1




CITAZIONE
a me basta che ci siano summer e taylor..

SPOILER (click to view)
ci sono entrambe e taylor si mette con Ryan
 
Top
Kaitou Kid
view post Posted on 7/8/2007, 17:03     +1   -1




Personalmente ho seguito la prima serie con ( abbastanza ) entusiasmo... Poi mi è calato quando ho visto ( parte ) della seconda serie: si avvicinava troppo a Beverly Hills 90210 che ho odiato a morte. Infatti anche in patria non fa più lo "sfacelo" di auditel che accadeva con i primi episodi e si mormora la sospensione. Dispiace quando una serie ha un calo e viene chiusa, anche se non è di tuo gradimento perchè è una sconfitta per chi vi ha lavorato, per chi la segue e per chi ne ha acquistato i diritti. Potrei fare migliaia di esempi ma andrei OT. Kaitou Kid. :kid:
 
Top
37 replies since 21/4/2006, 16:26   394 views
  Share