Detective Conan Forum


personaggi preferiti di naruto
Poll choicesVotesStatistics
sasuke23 [21.70%]
naruto15 [14.15%]
shikamaru13 [12.26%]
kakashi12 [11.32%]
sakura7 [6.60%]
gaara7 [6.60%]
quarto hokage6 [5.66%]
hinata6 [5.66%]
tsunade4 [3.77%]
eremita dei rospi4 [3.77%]
neji3 [2.83%]
terzo hokage1 [0.94%]
lee1 [0.94%]
ten ten1 [0.94%]
kiba1 [0.94%]
ino1 [0.94%]
choji1 [0.94%]
primo hokage0 [0.00%]
secondo hokage0 [0.00%]
orocimaru0 [0.00%]
gai0 [0.00%]
shino0 [0.00%]
kurenai0 [0.00%]
temari0 [0.00%]
kankuro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 106)

personaggi preferiti di naruto

« Older   Newer »
  Share  
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 2/9/2007, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 2/9/2007, 08:51)
CITAZIONE (|Mystic_Gohan| @ 2/9/2007, 01:12)
Ma và....
SPOILER (click to view)
....lasciare il villaggio non è stato segno di vigliaccheria, per lasciare tutto, la sua vita fino a quel momento praticamente, ci è voluta determinazione e anche tanta. Si è lasciato tutto alle spalle per la sua vendetta, per lealtà verso il suo clan, questo è ammirevole!! E la vita dei suoi compagni non l'ha messa lui in pericolo, non gli ha chiesto lui di cercarlo!!

SPOILER (click to view)
cmq Sasuke sapeva benissimo come è fatto Naruto e sono certo che lui abbia fatto tutto questo consapevole del fatto che i suoi xe compagni avrebbero rischiato la vita ma per raggiungere il suo scopo non gliene è importato nulla...il suo obiettivo era proprio che Naruto andasse a cercarlo per eliminarlo e ottenere così lo sharingan ipnotico cm il fratello, una cosa veramente inaccettabile perchè Naruto è sempre stato un fratello, il suo migliore amico e per il potere lo vuoi far fuori? beh...nn so voi ma a me una cosa del genere nn piace minimamente -_-

Vedo che siamom d'accordo :D
Sasuke we hate you :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 12:54     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


comunque alla fine resto sul mio Kiba e nessuno mi smuove da lì :wub: e guai a chi vota Shino o lo trucido :lee:
 
Web  Top
|Mystic_Gohan|
view post Posted on 2/9/2007, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 2/9/2007, 08:51)
SPOILER (click to view)
cmq Sasuke sapeva benissimo come è fatto Naruto e sono certo che lui abbia fatto tutto questo consapevole del fatto che i suoi xe compagni avrebbero rischiato la vita ma per raggiungere il suo scopo non gliene è importato nulla...il suo obiettivo era proprio che Naruto andasse a cercarlo per eliminarlo e ottenere così lo sharingan ipnotico cm il fratello, una cosa veramente inaccettabile perchè Naruto è sempre stato un fratello, il suo migliore amico e per il potere lo vuoi far fuori? beh...nn so voi ma a me una cosa del genere nn piace minimamente -_-

SPOILER (click to view)
Se davvero avesse voluto ottenere il mangekyou sharingan come Itachi avrebbe fatto fuori Naruto dopo la loro battaglia quando ne ha avuto l'occasione, e invece non l'ha fatto!!
Secondo me non ha la minima intenzione di uccidere Naruto o l'avrebbe già fatto in una delle due volte che gli si sono presentate, gli sarebbe andata bene dato che è più forte!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 14:55     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


pensala come vuoi va' ^_^ non voglio cambiare la tua idea ma nemmeno io cambierò la mia XD
 
Web  Top
.:The Big Evil:.
view post Posted on 2/9/2007, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (|Mystic_Gohan| @ 2/9/2007, 14:37)
CITAZIONE (Heijina @ 2/9/2007, 08:51)
SPOILER (click to view)
cmq Sasuke sapeva benissimo come è fatto Naruto e sono certo che lui abbia fatto tutto questo consapevole del fatto che i suoi xe compagni avrebbero rischiato la vita ma per raggiungere il suo scopo non gliene è importato nulla...il suo obiettivo era proprio che Naruto andasse a cercarlo per eliminarlo e ottenere così lo sharingan ipnotico cm il fratello, una cosa veramente inaccettabile perchè Naruto è sempre stato un fratello, il suo migliore amico e per il potere lo vuoi far fuori? beh...nn so voi ma a me una cosa del genere nn piace minimamente -_-

SPOILER (click to view)
Se davvero avesse voluto ottenere il mangekyou sharingan come Itachi avrebbe fatto fuori Naruto dopo la loro battaglia quando ne ha avuto l'occasione, e invece non l'ha fatto!!
Secondo me non ha la minima intenzione di uccidere Naruto o l'avrebbe già fatto in una delle due volte che gli si sono presentate, gli sarebbe andata bene dato che è più forte!!

SPOILER (click to view)
Ma sasuke lo dice chiaramente che non vuole ottenere lo sharingan ipnotico con i metodi nel fratellone... dice che è stato per un suo "capriccio" che non l'ha ucciso a Naruto :P
 
Top
|Mystic_Gohan|
view post Posted on 2/9/2007, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 2/9/2007, 15:55)
pensala come vuoi va' ^_^ non voglio cambiare la tua idea ma nemmeno io cambierò la mia XD

Nemmeno io volevo cambiare la tua idea, la mia è solo un opinione.... :P
Ognuno la pensa a modo suo, meglio così altrimenti non si avrebbe di cosa parlare.... ^_^



CITAZIONE (.:The Big Evil:. @ 2/9/2007, 16:07)
CITAZIONE (|Mystic_Gohan| @ 2/9/2007, 14:37)
SPOILER (click to view)
Se davvero avesse voluto ottenere il mangekyou sharingan come Itachi avrebbe fatto fuori Naruto dopo la loro battaglia quando ne ha avuto l'occasione, e invece non l'ha fatto!!
Secondo me non ha la minima intenzione di uccidere Naruto o l'avrebbe già fatto in una delle due volte che gli si sono presentate, gli sarebbe andata bene dato che è più forte!!

SPOILER (click to view)
Ma sasuke lo dice chiaramente che non vuole ottenere lo sharingan ipnotico con i metodi nel fratellone... dice che è stato per un suo "capriccio" che non l'ha ucciso a Naruto :P

Sisi, proprio così, e secondo me il "capriccio" come lo chiama lui, non è altro che il bene che vuole a Naruto.... :ph34r:
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 2/9/2007, 15:42     +1   -1




sasuke 4 ever!troppo bello!
 
Top
Clarise
view post Posted on 2/9/2007, 16:00     +1   -1




non c'è il mio personaggio preferito ç____ç (che poi non è solo lui che amo ma ce ne sono anche altri) quindi non voto :cry:
SPOILER (click to view)
DEIDARA I LOVE YOUUUUU ç____ç perchè quel maledetto Sasuke ti ha ucciso? Si è salvato solo per....grrr un miracolo =_=

penso si sia capito chi adoro ç_ç
comunque
Deidara in primis, poi a ruota: Hinata, Temari, Shikamaru, Kurenai, Kakashi, Tobi, Sasori, Hidan, Pein, Bluehair(l'akatsuki femmina)
 
Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 2/9/2007, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
Bluehair(l'akatsuki femmina)

SPOILER (click to view)
Si chiama Konan..il nome mi ricorda qualcosa...o qualcuno :ph34r:

Comunque
SPOILER (click to view)
Deidara, Shikamaru e Hidan rulez!!
 
Top
Clarise
view post Posted on 2/9/2007, 17:08     +1   -1




oddio °_° togliamo la K mettiamoci la C :ph34r: :ninja: :mib: che incubo
comunque grazie dell'info^_^
Konan adoro Konan :wub: (XD non sò perchè mi sento tanto idiota...XD)
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 20:11     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (|Mystic_Gohan| @ 2/9/2007, 16:31)
CITAZIONE (Heijina @ 2/9/2007, 15:55)
pensala come vuoi va' ^_^ non voglio cambiare la tua idea ma nemmeno io cambierò la mia XD

Nemmeno io volevo cambiare la tua idea, la mia è solo un opinione.... :P
Ognuno la pensa a modo suo, meglio così altrimenti non si avrebbe di cosa parlare.... ^_^

verissimo ^_^
 
Web  Top
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 2/9/2007, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Cleon,the Ice Alchemist @ 2/9/2007, 16:42)
sasuke 4 ever!troppo bello!

:doh: :doh: :doh: Mi sconforta vedere che tutti la pensano allo stesso modo :doh: A parte che io tutta questa bellezza non la vedo (l'unica cosa che posso notare in lui è la capigliatura a cu*o di papera image
ma non sono emo quindi passiamo oltre), ma poi è un grandissimo...mi fermo qui, è meglio image
Chi è spoilerato conosce i motivi image

 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 20:59     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh come aspetto però sono d'accordo, è un gran bel ragazzo ma almeno per me l'aspetto non è tutto (anzi...viene sempre dopo al carattere ^.^)
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2007, 21:09     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ma quale Sasuke e Sasuke :nono:
Non vedete che Naruto è molto meglio? :P
Sherry Haibara
 
Top
Clarise
view post Posted on 2/9/2007, 21:14     +1   -1




CITAZIONE
Chi è spoilerato conosce i motivi

esatto :cry:
 
Top
108 replies since 8/8/2007, 16:12   3613 views
  Share