Detective Conan Forum

Mr. kabuki annuncia..., ...mah!

« Older   Newer »
  Share  
Alnitak
view post Posted on 21/10/2004, 21:53     +1   -1




hei strites io studio a pisa, mi dici dove l'hai visto?
Magari in pvt sennò ci cenZurano
 
Top
Sherryll
view post Posted on 23/10/2004, 17:07     +1   -1




manda un pvt anche a me!
 
Top
86thomas
view post Posted on 24/10/2004, 13:19     +1   -1




Ah,ma allora li posso ordinare e farli arrivare direttamente a casa mia i nuovi numeri?Qualcuno sa quanto costano le spese di spedizione?

Edited by 86thomas - 24/10/2004, 14:19
 
Top
serpico85
view post Posted on 26/10/2004, 18:00     +1   -1




nn volevo aprire un nuovo topic quindi posto qui:

direttamente dal sito della kabuki:

Sul circuito di Internet da qualche giorno si sono sparse voci (assolutamente infondate) che insinuano piu' o meno "ufficialmente" che Kabuki non pubblica piu' il fumetto giapponese di Detective Conan e che addirittura questo sia in mano ad un altro editore italiano.
Noi ci teniamo a sottolineare e a confermare che queste voci sono del tutto prive di fondamento e che Detective Conan verra' e continuera' ad essere pubblicato sotto il nostro marchio (c'e' un contratto che lo dice), pertanto vi invitiamo a diffidare dalle imitazioni e molto presto partiranno una serie di azioni legali contro chi ha interesse a creare questa situazione poco chiara. Vi annunciamo tra l'altro un abbassamento del prezzo di copertina che a partire dal numero 1 sara' di 3,10 euro per ciascun volumetto da 200 pagine con sovracopertina. Avete sentito bene, non piu' 4,40 ma bensi' 3,10 euro! Aspettate l'11 Novembre perche' ne vedrete delle belle! Parola di Conan...


ke dire??WOW!!!!dopo anni e anni è arrivata finamente la volta buona ke escono??speriamo proprio di sì!!!
 
Top
rafi
view post Posted on 26/10/2004, 18:14     +1   -1




3,10 euro?Sarebbe un'altra buona notizia,speriamo che esca(magari anche in qualche edicola così posso prenderlo)

Edited by rafi - 26/10/2004, 19:15
 
Top
serpico85
view post Posted on 26/10/2004, 18:19     +1   -1




nn so se fanno distribuzione in edicola. per quel poco ke sn rimasti sulla scena italiana facevano solo distribuzione nelle fumetterie
 
Top
sdm
view post Posted on 26/10/2004, 19:11     +1   -1




buonasera! vi vorrei far presente questo comunicato ufficiale della star comics, diramato oggi.. e a occhio e croce non scommetterei molto sulla kabuki..

CONAN TORNA A INDAGARE!

Cari lettori, impugnate la vostra lente d’ingrandimento, perché è in arrivo il più grande dei piccoli detective della storia.
Proprio così: dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente arriva in tutte le edicole e le fumetterie DETECTIVE CONAN!
Ogni mese, dal primo numero, nel classico e voluminoso formato originale di 200 pagine, a soli 3,10 euro!

Star Comics e Shogakukan, in seguito alla Fiera di Francoforte, hanno finalmente siglato il contratto che permetterà una volta per tutte al piccolo detective di Gosho Aoyama una vita editoriale costante, ininterrotta e sicura.

Visto che nell’ultimo periodo sono circolate molte informazioni non veritiere su questo serial, invitiamo distributori, librerie e lettori a diffidare di edizioni diverse dalla nostra: DETECTIVE CONAN è pubblicato solo ed esclusivamente da Star Comics!

Restate con noi!
 
Top
view post Posted on 26/10/2004, 19:29     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


In che sito l'hai letto
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2004, 19:30     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


X quel che riguarda l'ultimo post, prima di crederci vorrei vedere un comunicato stampa ufficiale: posta il link (e che sia firmato dalla star e attendibile, xkè sul suo sito nn ho visto nulla del genere) e potrei ricredermi
 
Web  Top
ShinRan
view post Posted on 26/10/2004, 19:35     +1   -1




Ma la Kabuki ha già smentito , anche un pò incavolata guardate


sito kabuki
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 26/10/2004, 19:38     +1   -1




Anch'io per ora nn credo a quell'annuncio della star, e sinceramente spero non sia vero...preferisco che Conan sia pubblicato dalla Kabuki, la Star non mi va molto a genio...più che altro xkè ha troppi manga e potrebbe fargli fare la fine ke hanno fatto altri, ad esempio l'uscita bimestrale...poi lo farebbe uscire ogni mese, nn ogni 20 giorni come la kabuki! Quindi io spero ke la kabuki si svegli davvero stavolta
 
Top
view post Posted on 26/10/2004, 19:49     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


teniamo le dita incrociate
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 26/10/2004, 20:18     +1   -1




mah..è quasi ironico che si sia creato un "giallo" attorno al manga di conan
 
Top
serpico85
view post Posted on 26/10/2004, 20:33     +1   -1




comunicato ufficiale ok, ma dove cavolo l'hai preso???mi sembre strano ke due editori abbiano lo stesso manga..... cmq sdm potresti citare la fonte del tuo messaggio??ed eventualmente se hai il link internet postarlo??grazie!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/10/2004, 20:35     +1   -1




Ma voi ci credete davvero che la Kabuki lo farà uscire ogni 20 giorni? Io già ringrazierò mezzo calendario se sarà mensile..
Quasi quasi preferirei che fosse la Star a pubblicarlo...ma quel comunicato è palesemente una bufala

Però la Kabuki ha abbassato il prezzo a 3.10 euro! Ottimo!

Edited by Vermouth - 26/10/2004, 21:36
 
Top
246 replies since 9/9/2004, 13:05   4278 views
  Share