Detective Conan Forum

Se la storia fosse un'altra, Una ShinxShiho. Se non fossero mai intervenuti i MIB nella storia, secondo me

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 16/10/2007, 19:28     +1   -1




Stessa cosa vale per me! ^_^
 
Top
Lady Gangster
view post Posted on 22/10/2007, 18:07     +1   -1




Scusami molto per il ritardo SweetBloom, mo con tutte le fanfic da leggere mi sto confondendo. Volevo dirti, che sei bravissima. Hai scritto un finale bellissimo. Complimenti. Mi dispiace solo che non ho potuto leggere l'ultimo capitlo primo. :) :clap:
 
Top
Ai Haibara853
view post Posted on 4/9/2009, 11:33     +1   -1




bellissima........
 
Top
detective hunter
view post Posted on 4/9/2009, 11:46     +1   -1




brava se stata stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti
peccato sia finita
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
*lovemappy*
view post Posted on 28/5/2010, 16:17     +1   -1




Nooooo è finita???? E' stata una delle più belle FF che io abbia mai letto.... Mi è piaciuta tantissimo molto brava....
 
Top
ilary5
view post Posted on 9/6/2010, 11:21     +1   -1




Wow *.*
Questa FF mi ha fatto tornare la voglia di scrivere *.*
L'ho letta tutta ieri e oggi e devo dire che...

1. Modo di scrivere perfetto! qualche errore di battitura qua e là, ma capiterebbe anche a chiunque ^^
2. Il finale non poteva che rendermi felice *.*
3. Nonostante nella storia non ci sono i Mib e tutto è stato stravolto (nel senso positivo) rispecchia ugualmente i veri personaggi... ad esempio sappiamo che la nostra cara puccia non si dichiare a Shin perchè non vuole rovinare il rapporto che il ragazzo ha con Ran... chissà che non succeda davvero nell'anime un finale simile :shifty: (ne dubito purtroppo T_T)
4. anche l'inserimento della zia Sharon mi è piaciuto, anche se non mi sarei mai aspettata che fosse cattiva anche qui u.u ... eeeh non c'è niente da fare... la belmotta rimane sempre e comunque cattiva XD
5. A differenza mia (nella mia FF) sei riuscita a portare bene la storia nel senso che io odiando Ran l'ho fatta dimenticare completamente a Shin XD mentre tu sei riuscita a far capire che nonostante tutto il Tonno rimane sempre Tonno pensando di amarla... almeno fino a quando Shiho non gli toglie le scatolette riomare dagli occhi...
6. Ehm... "C'era ma adesso non mi viene in mente ^^'"

Comunque nel caso non si fosse capito con questo mega commento ti volevo dire che la FF è stata stupenda e che mi dispiace di non averla seguita aggiornamento per aggiornamento... spero che presto scriverai ancora ^^ (sempre Shin x Shiho o Conan x Ai, però, eh! :shifty: )
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 23:47     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Letta tutta d'un fiato giusto oggi! ^^
Perché non l'ho vista prima?! xD

Che dire, questa fiction mi ha fatto ridere (Beh, Takay + Shiho = LOL!), preoccupare e, soprattutto, mi ha incuriosito molto.
Non era eccellente nelle descrizioni, tuttavia era scorrevole e decisamente bella, come trama.

Spero ne farai un'altra. ^^
Baci!
 
Top
*lovemappy*
view post Posted on 15/6/2010, 10:32     +1   -1




Si, si e intanto te CARIIIIIIIIIIISSIMA Star vuoi continuare ad aggiornare? Non mi importa se hai postato ieri sera, so solo che voglio leggere il seguito!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 23:10     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Peccato averla letta soltanto adesso...
Forse la migliore, in quanto a vero somiglianza.
Un peccato anche che a disegnare faccio pena, mi sarebbe piaciuto vedere come rende questa storia almeno a livello di fumetto (visto che chiedere anime è troppo).
 
Top
143 replies since 27/8/2007, 14:52   9439 views
  Share