Detective Conan Forum

Se la storia fosse un'altra, Una ShinxShiho. Se non fossero mai intervenuti i MIB nella storia, secondo me

« Older   Newer »
  Share  
SweetBloom
view post Posted on 8/9/2007, 17:12     +1   -1




SALVE!!!
Come al solito grazie mille per i complimenti ^_^


<b>9. Piccole confidenze e grandi rivelazioni </b>


Un tiepido sole riscaldava quella giornata d'autunno. I raggi filtravano attraverso la finestra della stanza da letto di una casa, e si posavano proprio sul viso di una bella ragazza che dormiva beatamente. La giovane, forse un po' infastidita da quella luce tenue e da quel tiepido calore, aprì i suoi occhi azzurri.
Shiho- Mhm...ma che ore sono?- si domandò
Ebbe risposta solo guardando l'orologio sul suo comodino.
Shiho- Solo le sei..è più presto del solito-
Si mise seduta e si guardò, un po' stranita: indossava ancora i vestiti del giorno precedente...
Shiho- Ma certo...Ieri sera mi sono addormentata senza neanche cambiarmi. Erano all'incirca le dieci quando sono crollata, per forza mi sono svegliata così presto. Bè, sarà meglio iniziare a prepararsi-
Uscì dalla sua stanza e si diresse in bagno. Era abbastanza presto e probabilmente sua sorella ancora dormiva.
Si lavò e si pettinò, poi tornò nella sua camera per indossare la divisa. In poco tempo era già pronta...
Shiho- Visto che mi sono svegliata prima vorrà dire che farò una colazione più abbondante del solito-
Si diresse in cucina con l'intenzione di mettere qualcosa sotto i denti, ma si fermò sulla soglia...Qualcuno si era alzato prima di lei...
Sharon- Buongiorno cara...Siamo mattiniere a quanto vedo. Hai dormito bene?-
La donna era seduta a tavola e sorseggiava una tazza di caffè.
Shiho- Ho dormito bene, ma il risveglio è stato alquanto sgradevole...-
Sharon- Come siamo acide stamani...Ti consiglio di fare colazione con un bel bicchiere di latte molto zuccherato ed anche parecchi biscotti. O preferisci un toast con la marmellata?-
Shiho- Grazie, ma mi è passata la fame- disse fredda
Uscì da quella casa.
Non sapeva con precisione dove andare, ma sicuramente il più lontano possibile da quella donna.
Si trovò a camminare da sola per le vie di quella città...cosa si aspettava, infondo erano solo le 6:30 di mattina!


Girovagava senza metà da un po', oramai...
Si ritrovò, all'improvviso, in un vecchio parchetto malridotto.
Fino ad ora non ricordava di essere mai stata in quel posto, eppure...perché le era così familiare?
Le giostrine per i bambini erano ormai tutte rotte ed inutilizzabili, tutte a parte l'altalena che sembrava ancora in buone condizioni.
Più guardava quel posto e più sembrava che già lo conoscesse...
Shiho- Forse ci sarò passata per caso qualche volta...- le sembrava la cosa più possibile
All'improvviso un flash...
Un parco, un'altalena, due bambini...
Shiho- Ma cosa...Non ci capisco più niente. Ora ho anche le visioni...Forse ho accumulato troppo stress in questi giorni-
Guardò l'orologio al suo polso.
Shiho- Meglio che mi avvii se voglio arrivare in tempo a scuola...già, ma in che direzione devo andare?- ecco, aveva la testa talmente piena di pensieri che si era persa...e ora?
- Miyano, cosa ci fai qui?-
La ragazza si voltò, sentendosi chiamare.
Shiho- Kudo!-
Shin- Buongiorno...Posso sapere che ci fai da queste parti?-
Shiho- Io...andavo in giro- rispose velocemente con la prima cose che le venne in mente
Shin- In giro a quest'ora?- chiese sorpreso
Shiho- Mi sono svegliata prima del solito così ho deciso di fare quattro passi...qualcosa di strano?-
Shin- No, certo che no...Bè, allora che ne dici di avviarci a scuola insieme?-
Shiho- Ok, se ti fa piacere..."Che fortuna averlo incontrato, altrimenti non so se sarei riuscita a trovare la scuola..."-
Come spesso succedeva, tra i due calò il silenzio.
L'unico rumore che si sentiva era quello delle loro scarpe sull'asfalto della strada, ancora deserta a quell'ora.
Shiho- Come mai solo?- gli chiese poi lei
Shin- Come scusa? A cosa ti riferisci?-
Shiho- Sbaglio o di solito arrivi a scuola con la tua amica Muori?-
Shin- Ah! Purtroppo Ran è ammalata. Si è presa un bel raffreddore- (molto probabilmente qualcuno gioirà a questa notizia, o sbaglio?^w^ nda)
Dinuovo silenzio...
Camminavano l'uno di fianco all'altra...
Poi al giovane Shinichi vene l'impulso di guardare la ragazza che camminava al suo fianco. Notò sul suo volto uno sguardo...strano. Non riusciva a capire cosa esprimesse. Eppure non era lo sguardo inespressivo che aveva a volte, no, stavolta esprimeva qualcosa, il problema era che non capiva cosa. Preoccupazione, tristezza, insicurezza...non riusciva ad interpretarlo.
Shiho- Perché mi fissi?- la ragazza sentendosi osservata si era voltata verso di lui prendendolo di sorpresa
Shin- Oh? Hem...-
Shiho- Questa è la seconda vola che capita...Ho per caso qualcosa sulla faccia?- chiese ironica
Shin- No, la tua faccia va benissimo, è il tuo sguardo che osservavo- ammise infine
Shiho- Il mio sguardo? Cos'ha che non va?-
Shin- Niente, solo che...ecco, non so dirti, l'espressione che hai...non riesco a capire se c'è qualcosa che ti preoccupa o sei triste...c'è forse qualcosa che non va?-
Perché quel ragazzo si preoccupava per lei? Aveva fatto lo stesso il giorno precedente...
Shin- Se c'è qualcosa che non va sai che con me puoi parlare, no? Sei stata tu stessa a dirmi, una volta, che con me riesci a parlare liberamente, quindi se hai qualcosa che ti turba, o anche se hai solo bisogno di parlare con qualcuno, io sono qui ad ascoltarti...- le sorrise sinceramente dicendole quelle cose
Shiho, rimasta colpita dalle sue parole, spostò nuovamente l'attenzione dal viso del ragazzo alla strada davanti a se.
Shiho- Tranquillo, sono solo stanca, ma grazie comunque...- gli rispose con un lieve sorriso
Infondo era vero, lei era stanca, stanca di essere torturata dalla presenza di quella donna nella sua vita.
Shin- Se lo dici tu...- disse non molto convinto.
Sapeva che in realtà c'era qualcosa che turbava la ragazza, ma non voleva insistere...



In poco tempo i due arrivarono a scuola.
Shin- Hey Takay!-
Takay- Heilà Shinichi!- lo salutò il ragazzo vedendolo arrivare. Poi il suo sguardo si posò sulla ragazza al suo fianco...
Takay- Shin, amico, ho le travecole o stamattina al posto di Muori c'è Miyano? No, perché altrimenti ho seri problemi alla vista, e non va bene...Se non ci vedo come adocchio le belle ragazze?-
Shin- Tranquillo, ci vedi benissimo...- lo rassicurò
Takay- Oh...- il ragazzo rimase per qualche secondo a fissare i due, poi sussurrò a Shinichi- Di la verità, anche tu hai ceduto al suo fascino eh? Avanti, ammettilo. Per averla sei stato disposto a sacrificare Muori- continuava a dirgli dandogli piccole gomitate
Shin- Ma la smetti? L'ho solo incontrata venendo a scuola! Ran è malata...- disse anch'egli a bassa voce
Shiho- Sapete che è maleducazione parlare a voce molto bassa quando sono presenti anche altre persone?- si intromise nella conversazione. Continuava a guardarli, a braccia conserte, immaginando quali fossero state le parole di Takay...
Takay- Scusaci, siamo proprio dei maleducati...Per farmi perdonare ti invito a cena, che ne dici?- chiese speranzoso
Shiho- Neanche per sogno...- come al solito diretta e decisa
Takay- Ma sarei disposto a portarti nel ristorante più lussuoso della città! Ti prego! Non ferire ancora il mio cuoricino, non lo sai ma è pieno di sentimenti per te!!!- si inginocchiò davanti a lei facendo finti occhioni da cucciolo indifeso
Shiho- Forse se te lo dico in inglese capisci...I don't want to go out with you-
Takay rimase interdetto, poi si rivolse a Shinichi...-Hem...che ha detto?- (provate ad immaginare la sua espressione XD nda)
Shiho- Ho detto no...Ora scusatemi, ma inizierei ad entrare...- entrò nell'edificio sparendo dalla vista dei due amici
Takay- Ma cosa altro posso fare? Come la conquisto? Shin, amico, dammi un consiglio...SONO DISPERATO!!! Soffro come un cane- disse con le lacrime che gli uscivano a fontanella
Shin- Vuoi un consiglio da me? Bè, l'unica cosa che puoi fare, soprattutto per non soffrire più, è arrenderti...Mi spiace...-
Takay- Io non mi arrenderò mai! Parola di Takay Miroshi!- posa da superstar
Mentre Takay era intento a escogitare nuovi piani, parlando da solo e assumendo pose sempre più strane, Shinichi ripensò all'espressione di Shiho ancora una volta...Andò a fissare la finestra della sua classe...Aveva deciso, volente o nolente lei avrebbe parlato con lui, e se c'era qualcosa che non andava avrebbe fatto di tutto per aiutarla.



Era appena suonata la campanella che annunciava il termine delle lezioni, e quindi, la fine di un'altra dura giornata scolastica.
Shiho aveva avuto un'aria assente per tutta la giornata e naturalmente Shinichi non aveva potuto non farci caso.
Aveva deciso di parlarle.
In classe erano rimasti solo lui, Shiho, Sonoko ed altri ragazzi.
Sonoko- Hey Shinichi, io passo da Ran vieni anche tu?- gli si avvicinò e gli chiese Sonoko interrompendo i pensieri del ragazzo
Shin- Hem...veramente non posso, avrei una cosa importante da fare...- disse guardando di sottecchi Shiho senza farsi notare
Sonoko- Ed è più importante dello stato di salute di una tua amica?- aggiunse con un tono di rimprovero
Shin- Ma Sonoko! Ran ha solo un raffreddore! Non è in fin di vita! Non credi di esagerare?-
Sonoko- Sei un insensibile, l'ho sempre detto!- la ragazza andò via
Shin- "Quella ragazza è matta..."-
Quando si voltò verso il punto in cui si trovava Shiho lei era sparita ed in classe era rimasto solo lui
Shinichi corse subito fuori dall'aula. Voleva trovarla e parlarle. In realtà non sapeva neanche lui perché si preoccupava così tanto per quella ragazza, aveva addirittura rifiutato di andare da Ran...
Nel corso di quella giornata si era ritrovato a pensare che forse non era proprio preoccupazione, forse era il suo istinto da detective che lo spingeva ad interessarsi a quella ragazza, quella ragazza che infondo si rivelava sempre un mistero...Un mistero perché non riusciva mai a capire cosa provava, cosa pensava...Con Ran questo non gli era mai capitato, lei era stata sempre un libro aperto per lui, a differenza di Shiho...Ma alla fine aveva rifiutato quei pensieri, perché era sicuro che fosse davvero preoccupazione, quello che provava; si preoccupava per quella ragazza proprio come farebbe un vero amico, e sapeva di volerlo essere.
Finalmente la trovò, stava uscendo dal cancello della scuola.
Shin- Miyano! Aspetta!-
Shiho- Kudo...Hai bisogno di qualcosa?-
Shin- No...Solo, ti va di fare quattro passi insieme?-
Shiho- Non vai dalla tua amica malata?-
Shin- No, non ce ne è bisogno. La chiamerò stasera...Allora, posso farti compagnia?-
Shiho- Come vuoi...-
A differenza di quella mattina la strada era decisamente molto più affollata, soprattutto da ragazzi che tornavano a casa, e più rumorosa, anche se sia dalla bocca di Shinichi che da quella di Shiho non era ancora uscito un suono.
Shin- Allora, mi spieghi che ti prende?- aveva detto lui all'improvviso per rompere il silenzio tra i due
Shiho- Come scusa?- chiese sorpresa
Shin- Cosa ti prende? Continui ad avere quell'espressione...e non dirmi che è solo stanchezza perché non ti credo. Sono un detective, e capisco quando una persona non è completamente sincera...-
Shiho- Tu non ti arrendi mai...?-
Shin- No, mai! Allora, mi spieghi cosa ti prende ora?-
Shiho- E va bene meitantei, hai vinto tu...Però preferirei non parlare in mezzo ad una strada affollata. Sai, anche i muri hanno le orecchie...- disse riferendosi molto probabilmente ad un gruppetto di ragazze che sembravano molto interessate alla conversazione
Shin- Ok, come vuoi...Conosco un posto dove potrai parlare liberamente, vieni- le disse poi prendendole la mano e iniziando a correre. In poco tempo sparirono dalla vista delle ragazze...
ragazza1- Ehy! Avete visto? Le ha anche preso la mano!-
ragazza2- Sono sicura che tra quei due c'è qualcosa...-
ragazza3- Non possiamo permettere a quella lì di portarci via il nostro Shinichi!-
ragazza2- Giusto! Perché noi...-
ragazza1,2 e 3- Facciamo parte del club delle "amanti di Shinichi Kudo"!- urlarono mettendosi in posa e mostrando sotto la giacca della divisa una maglietta con un'immagine di Shinichi in varie pose sboroniche...Ecco come attirare l'attenzione in mezzo ad una strada piena di gente...


Shin- Eccoci arrivati-
Shiho- Ma questo...-
Davanti ai suoi occhi il parchetto di quella mattina. Più lo guardava, più le sembrava familiare...
Shin- Qui non ci viene più nessuno ormai, è abbandonato da tempo. Puoi parlare tranquillamente...-
Shiho osservò il ragazzo al suo fianco che le regalava un sorriso sincero. Si, forse con lui poteva parlare, forse sfogandosi si sarebbe sentita meglio e molto probabilmente lui era la persona più adatta per ascoltarla.
Si sedettero entrambi sull'altalena e Shiho iniziò a raccontare. Gli parlò di sua zia, di come l'aveva trattata, del perché la odiasse tanto, di ciò che era successo il giorno prima e anche del motivo per cui non si era mai confidata con sua sorella. Gli disse tutto senza tralasciare niente. Si liberò completamente del suo peso, ma non una lacrima uscì dai suoi occhi, e questo colpì Shinichi. Forse, pensò, come era raro vederla sorridere altrettanto raro era vederla piangere, anche se sapeva che infondo al suo cuore piangeva spesso, soffriva e stava male...
Shiho- Questo è tutto...Capirai quindi che trovarmela di fronte ieri non è stato facile...-
Shin- Ho capito...scusami-
Shiho- E per cosa?-
Shin- Perché non mi sono fatto gli affari miei...Sono cose personali, e dovevo capirlo-
Shiho scosse il capo- Non devi affatto scusarti, anzi è stato un bene che tu abbia insistito. Finalmente sono riuscita a sfogarmi e a liberarmi da questo peso opprimente. Quindi tu non devi chiedermi scusa, ma io ti devo dire grazie, perché mi hai ascoltato, ed ora mi sento davvero meglio. Grazie mille- sorrise. Anche se debole il suo era un sorriso sincero e di gratitudine
Shin- Oh, allora prego, non c'è di che!- disse grattandosi la nuca. Automaticamente poi guardò il suo orologio- Accidenti! L'ora di pranzo è passata da un pezzo!- Esclamò- Dai, ti accompagno a casa-
Shiho- No, non c'è problema, tanto a casa per ora non vado-
Shin- Ah, no?-
Shiho- Mia sorella torna solo stasera, sarei da sola a casa. Inoltre sarei costretta a mangiare il riso alla cantonese preparato da lei stamattina...credimi, preferisco digiunare- disse con un sopracciglio alzato. La sua espressione era diventata buffa e Shinichi non poté evitare un risolino
Shiho- Cos'hai da ridere?-
Shin- La tua espressione...è troppo buffa! Ahah- indicò il suo viso
Shiho- Ora sarei buffa...Hai sempre qualcosa da dire sulla mia faccia?-
Shin- Bè, sempre meglio di quello sguardo che avevi prima. Sinceramente ti preferisco così!- fece un sorriso a trentadue denti, poi aggiunse- Ti va un panino?-
Shiho- Un panino?-
Shin- Non vorrai mica rimanere a digiuno! Allora, che ne dici?-
Shiho- Va bene, mi hai convinto...-
Shinichi comprò i due panini in una paninoteca non lontana. Pranzarono lì, in quel parco abbandonato, e per tutto il tempo Shiho si era completamente dimenticata delle sue preoccupazioni. Ora stava bene...stava bene grazie a Shinichi...stava bene CON Shinichi, e di questo se ne stava rendendo conto solo a poco a poco, col tempo.
Arrivarono le quattro...
Shin- Sbaglio o abbiamo un compito di storia da finire?- disse guardando per la seconda volta il suo orologio
Shiho- Non sbagli. Sarà meglio andare a casa mia o non lo finiremo mai quel lavoro-
Shin- Ok, andiamo-


Arrivarono in poco tempo a casa della ragazza. Anche se quella mattina Shiho pensava di essersi persa in realtà non era molto lontana da casa sua.
La giovane mise la chiave nella toppa, e girandola si accorse che non era stata chiusa come al solito.
Shiho- "Che strano...forse Akemy è già a casa, sarà tornata prima..."- pensò aprendo la porta
Shiho- Akemy, sei in casa?-
- No, Akemy non c'è, ci sono io...-
Shiho- Cosa? Che ci fai ancora qui?- disse fissando Sharon con occhi increduli
Sharon- La tua cara sorellina mi ha invitata a stare qui per la durata delle riprese. Ha detto che visto che c'è una camera in più è inutile che io stia in albergo, e naturalmente io ho accettato subito per poter stare con le mie due adorate nipoti...non sei contenta?-
Shiho- Ti sembra che abbia una faccia contenta?- rispose voltando il viso. D'improvviso il risentimento verso quella donna, che aveva quasi dimenticato quel pomeriggio insieme al ragazzo, tornò a farsi sentire.
L'attenzione della donna si posò subito sul giovane Shinichi, rimasto zitto a guardare la scena
Sharon- Che fai, non mi presenti il tuo ospite?- disse avvicinandosi. Iniziò a scrutarlo coi suoi occhi di ghiaccio che intimorirono non poco il ragazzo- Sai che hai un viso familiare? Come ti chiami?-
Shin- Shinichi Kudo...-
Sharon- Kudo...MA CERTO! Tu devi essere il figlio di Yuusaku e Yukiko Kudo, non è vero?-
Shin- Si, sono io-
Sharon- Oh! Ma è un piacere conoscerti! I tuoi genitori mi parlavano spesso di te! L'ultima volta che ti ho visto eri molto piccolo, ma vedo che ora sei cresciuto parecchio e sei diventato proprio un bel ragazzo!-
Shin- G-grazie-
Shinichi notò che quella donna aveva un comportamento totalmente diverso con Shiho, proprio come le aveva detto lei. Con lui era stata quasi...simpatica e forse anche un po' divertente col suo accento americano. Con sua nipote invece era come se avesse fatto finta, perché dal suo sguardo si capiva che c'era freddezza nei confronti della ragazza, la stessa freddezza che anche Shiho aveva imparato a mostrare alla donna.
Shiho- Noi dobbiamo finire un lavoro...- disse la giovane a testa bassa
Shin- Si, è vero...piacere di averla conosciuta-
Sharon- Piacere mio!-
I due ragazzi si diressero nella stanza di Shiho, che anche dopo aver chiuso la porta della camera continuò ad avere la testa bassa.
Shin- Ehy...tutto bene?-
Shiho- Smettila di chiedermi se va tutto bene...Non ho bisogno della tua compassione...- disse presa dalla rabbia
Shin- Ma io...-
Shiho- Vuoi veramente sapere se va tutto bene? No! Non va affatto bene! Finché ci sarà lei nella mia vita niente andrà bene!- furono queste le parole che uscirono dalle sue labbra. Erano parole che scaturivano dalla rabbia. Avrebbe tanto voluto urlarle quelle frasi, ma il suo tono di voce rimase, tuttavia, abbastanza basso.
Shin- Hai ragione...Devo imparare a farmi gli affari miei...- disse dispiaciuto. Poi aggiunse- Ma sappi che non è compassione, ma solo preoccupazione e amicizia. Ora scusami, ma è meglio che vada via...-
Shiho- Aspetta, ti prego...scusami- disse in un flebile sussurro che però Shinichi riuscì ad ascoltare- Non volevo dire ciò che ho detto, tu non te lo meriti...- la sua testa era ancora abbassata e lo era stata per tutto il tempo
Shin- Non importa...- disse soltanto- Credo che per oggi sia meglio non continuare...Piuttosto sarebbe meglio uscire e fare quattro passi, non ti pare?-
Finalmente la ragazza alzò lo sguardo e guardò il ragazzo davanti a se che le sorrideva dolcemente, dinuovo. Un sorriso rassicurante il suo, e per un attimo quello stesso sorriso apparve nella sua mente sul volto di un bambino, che subito sparì...
Shin- Ehy, ci sei?- le disse accorgendosi che la ragazza fissava un punto fisso, e sembrava assorta...
Shiho- Si, scusami. Hai ragione, credo sia meglio uscire-
Uscirono dalla stanza.
Sharon- Ma come? Già finito?- la donna era seduta in cucina a guardare la TV
Shin- Veramente...abbiamo avuto dei problemi con la ricerca, quindi abbiamo deciso di non continuare per ora...- inventò una scusa
Sharon si alzò e si mise davanti a Shiho. La fissava mentre lei preferiva non guardarla negli occhi
Sharon- Tipico di Sherry non affrontare i problemi...lei preferisce scappare...- tono freddo il suo
Shin- "Sherry?"-
Sharon- Sai che nella vita non si può sempre scappare? A volte bisogna cercare di affrontarli i problemi, altrimenti non riuscirai mai a risolverli tesoro...-
Shiho- Smettila...sai solo parlare, sei sempre stata brava solo a fare questo. Mai un aiuto da parte tua, mai una parola di conforto, come credi che io possa sentirmi? Una ragazza che cresce senza genitori e che per di più viene umiliata giorno dopo giorno dalla persona che avrebbe dovuto prendersi cura di lei. Mi sono sentita sempre completamente sola, non avevo neanche degli amici...Per questo sono andata via, perché non ne potevo più!-
Sharon- Tutto ciò non sarebbe mai successo se non avessi voluto inseguire lo stupido sogno dei tuoi genitori...-
Shiho- Ancora e sempre le stesse ragioni...ti giustifichi sempre così...Quello che vorrei sapere è perché ce l'hai tanto con loro! Perché? Cosa è mai successo? COSA? Voglio la verità!-
Fu forse per la prima volta che Sharon sentì di dover raccontare il vero, ma il perché non sapeva spiegarselo. Che i sensi di colpa iniziassero a farsi sentire dopo tanto tempo?
Sharon- Vuoi sapere perché? Perché odiavo tanto i tuoi genitori? Si, li odiavo con tutta me stessa perché mi hanno fatto soffrire, e non sai quanto!- disse arrabbiata. Erano poche le volte in cui quella donna perdeva il controllo, di solito riusciva a mantenere la sua calma e la sua freddezza, ma ora... Iniziò a raccontare- Avevo all'incirca la tua età. Ero una ragazza molto bella e gli ammiratori non mancavano, ma c'era solo un ragazzo che mi interessava...tuo padre...-
Shiho- Cosa?- rimase stupita
Sharon- Mi innamorai di tuo padre. Non soltanto perché era un bel ragazzo, ma anche perché era intelligente, gentile e mi piaceva tanto, ma non gli confessai subito il mio amore, e forse fu in questo che sbagliai. Tuttavia mi avvicinai a lui e in poco tempo diventammo grandi amici. Alla fine dell'ultimo anno di liceo, decisi di organizzare una festa nella villa di famiglia a Londra con tutti i miei compagni di classe. Fu quel giorno che gli presentai tua madre, mia cugina. Per me era più di una cugina, era quasi una sorella, ma soprattutto la mia migliore amica, e non potevo non invitarla. Con lei mi confidavo su tutto, anche sui miei problemi sentimentali, e lei mi dava sempre dei consigli. Comunque entrambi si conobbero e scoprirono di avere in comune diverse cose, come la passione per la chimica e le varie scienze. Casualmente si iscrissero alla stessa università, ma io non lo sapevo. Iniziarono ad uscire insieme, e non lo sapevo. Io continuavo ad avere un buon rapporto con lui, continuavo ad esserne innamorata e alla fine decisi di dichiararmi, ma lui...lui mi rifiutò perché era innamorato di Elena, tua madre, e venni a conoscenza anche del fatto che si frequentavano. Non ci vidi più! Ruppi i contatti con entrambi e decisi di trasferirmi in America. Loro vennero qui in Giappone, la terra di tuo padre, dove una volta sposati iniziarono le loro famose ricerche. Quando seppi che erano a New York per un convegno arrivò il momento della mia vendetta. Li invitai a casa mia, fingevo di averli perdonati ormai, ma in realtà non era affatto così. Quella sera, quando loro andarono a quel convegno, li seguii...Fu allora che potei riscattarmi. Loro erano dentro, e la loro auto nel parcheggio. Portai con me un uomo che mi doveva un favore. Gli ordinai di manomettere i freni dell'auto...-
Shiho- Quindi...-
Sharon- I tuoi genitori si trovarono coinvolti in quell'incidente perché i freni non funzionarono...-
Shinichi aveva ascoltato tutto in silenzio...Come poteva una persona decidere la sorte di altre persone? Era inammissibile! Osservò Shiho che aveva uno sguardo totalmente assente...Quella storia doveva averla sconvolta...
Shiho- Tu...tu...tu...SEI UN'ASSASSINA!!! TI ODIO!!! Perché l'hai fatto? PERCHè? Hai reso la mia vita un'inferno...HAI UCCISO I MIEI GENITORI!- Shiho non capiva più niente. Dentro di se scoppiava di rabbia...Urlando la lasciava uscire fuori ma non trovava pace
Sharon- Io dovevo farlo! Mi avevano ferita, Dio solo sa quanto abbia sofferto!-
Shiho- E a me? A me non hai mai pensato? Come pensi che mi senti ora?-
Sharon- Mi spiace...ma non mi pento di ciò che ho fatto...- no, quella donna non avrebbe mai avuto sensi di colpa...
Shiho- Sei solo un mostro...- sussurrò cadendo in ginocchio
Shin- Perché il caso non venne mai aperto? Perché non si svolse un indagine?- Shinichi si intromise
Sharon- Non ero stupida...avevo le mie conoscenze anche nella polizia...- disse riacquistando il suo tono ed il suo sguardo freddo. Poi estrasse qualcosa dalla borsa appoggiata sul tavolo...
Shin- Una pistola!-
Sharon- Pensavate per caso che dopo avervi raccontato questa bella storia vi avrei lasciati andare e io mi sarei costituita? Vi sbagliate...è stato un piacere conoscerti ragazzo...Ma la prima a morire sarà la mia cara Sherry...- la ragazza non riusciva a muoversi. Rimaneva in ginocchio con la testa bassa incapace di qualsiasi movimento. Sharon stava per sparare, stava per premere il grilletto, e l'avrebbe fatto se Shinichi non avesse tempestivamente tirato sulla mano della donna una statuetta di marmo, che poi si frantumò, facendole cadere la pistola che finì vicino le gambe di Shiho...
Shin- Mi spiace, ma non posso permetterlo questo...Poi ti ripagherò la statuetta Miyano...-
Sharon- Stupido ragazzino...Cosa pensi di fare ora, di chiamare la polizia?-
Shin- Già fatto. Ho chiamato la polizia durante la sua confessione e credo proprio che abbiano ascoltato tutto per filo e per segno...Una volante starà sicuramente arrivando qui ad arrestarla...-
Sharon- Battuta da un ragazzino...-
Sul volto di Shinichi si dipinse un'espressione soddisfatta, ma questa presto cambiò dato che quello che vide non gli piacque affatto: Shiho si era rialzata ed aveva afferrato la pistola che puntava contro la donna davanti a se. Aveva uno sguardo glaciale pieno di rancore, rabbia, odio e risentimento...avrebbe sicuramente commesso qualcosa di cui poi si sarebbe pentita...
Shiho- Devi pagare una volta per tutte...-
Sharon- Che vuoi fare? Spararmi? Bene, che aspetti...spara-
Shin- No! Non farlo! Non diventare come lei!- urlò per cercare di fermarla
Shiho- Lascia perdere Kudo! Lei deve pagare! Deve pagare per tutto il male che ha fatto!-
Shin- E pagherà! Ma in prigione...Se ora premi quel grilletto sarai tale e quale a lei e so che non è quello che vuoi...Vendicare i tuoi genitori non servirà a placare il tuo dolore...Ti prego...Dammi quella pistola...-
Shiho- Io...io...- lentamente dai suoi occhi cominciarono ad uscire calde lacrime. La pistola passò dalle sue mani a quelle del ragazzo che si avvicinò e la strinse in un abbraccio al quale lei non si sottrasse. Pianse sulla sua spalla, fece uscire dai suoi occhi tutte le lacrime che aveva e che simboleggiavano il dolore e la rabbia accumulati in tutto quel tempo. La polizia arrivò ed arrestò Sharon Vineyard...le sue ultime parole furono- Ce la farai Sherry...so che ce la farai...-
Quel pomeriggio Shiho pianse abbracciata a Shinichi ancora per tanto tempo...Lui rimase lì con lei. Non parlò, non disse una parola, rimase solo ad ascoltare il suo pianto...


SPOILER (click to view)
Una piccola immagine che secondo me raffigura bene la situazioneimage


Il sole stava per tramontare e dipingeva il cielo con sfumature che andavano dal giallo al rosso. Il vento portava via le ultime foglie cadute e soffiava tra i capelli di una giovane ragazza che si trovava in un cimitero. Ai suoi piedi una lapide: Atsushi ed Elena Miyano.
Si inginocchiò e appoggiò sulla loro tomba un mazzo di girasoli.
Shiho- Un altro anno è passato...-
Silenzio, pace, poi dei passi...
- Sapevo di trovarti qui...-
Shiho si voltò- Kudo! Che ci fai qui? Come hai fatto a...-
Shin- A trovarti? Chiamalo pure intuito...- si avvicinò anch'egli alla lapide e vi poggiò sopra dei tulipani- Quindi è oggi l'anniversario della loro morte...-
Shiho- Già...Io ci sono sempre venuta ogni anno con Akemy. Prendevamo sempre il primo volo per Tokyo, visitavamo il cimitero poi la sera tornavamo a casa...-
Shin- Approposito, dov'è tua sorella? Come sta?-
Shiho- Akemy è venuta stamani...Ora sta un po' meglio. Quando anche lei ha saputo era sconvolta...fortunatamente si è ripresa abbastanza in fretta, anche se non riesce ancora a crederci-
Shin- Capisco...E tu? Come stai?-
Shiho- Io...diciamo che cerco di farmi una ragione...su tutto...Credimi Kudo, se non ci fossi stato tu con me non so se ce l'avrei fatta, quel giorno, a non commettere una pazzia...Grazie, di tutto, anche di avermi lasciato piangere sulla tua spalla...Vorrei tanto sdebitarmi...-
Shin- Non dirlo neanche per scherzo! Non voglio niente in cambio!...Però ripensandoci...c'è una cosa che vorrei...-
Shiho- Cosa?-
Shin- Vorrei che togliessi quell'espressione triste dal tuo bel viso e che mi facessi un bel sorriso!-
Shiho lo accontentò, gli sorrise in modo naturale e tanto dolce e questo Shinichi lo apprezzò davvero tanto.
Shin- Ora che sono soddisfatto posso andare. Devo assolutamente chiamare Ran o va a finire che mi prende a suon di colpi di karate...Poi dopo devi venire a trovare anche me al cimitero...Ciao Miyano-
Shiho- Ciao Kudo, a domani...-
Il ragazzo stava per andare ma poi si voltò dinuovo verso la ragazza...
Shin- Ah Miyano! Ricorda che non sei sola finché ci sono io con te. Ciao!- disse stavolta andando via davvero.
La ragazza rimase a fissare il punto in cui si trovava Shinichi a lungo...
Poi dinuovo un flash: un parchetto, un'altalena, due bambini...QUEL parchetto, QUELL'altalena, i due bambini...poi QUELLA frase...
Shiho tornò ad osservare la lapide dei suoi genitori. Sul suo volto un sorriso...
Shiho- Certo, è tutto chiaro...ora ricordo tutto...ora finalmente ricordo chi sei Shinichi Kudo...-
----------------------------------------------------------------------------------------------



 
Top
AiAngel92
view post Posted on 8/9/2007, 17:54     +1   -1




Alleluja :lollo:
 
Top
andriuice
view post Posted on 8/9/2007, 19:38     +1   -1




maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è finita, è finita? non in ansia fiotti di sangue escono dalle dita morsicate a fondo...alora? ehi...



soono nella confusione più totale...
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 8/9/2007, 22:13     +1   -1




Speriamo di no

Veeeero, SweetBloom?

Altrimenti... :muhaha:

SPOILER (click to view)
:gun: :jason:
 
Top
Belmot
view post Posted on 8/9/2007, 22:15     +1   -1




Grandissimo capitolo! Sei arrivata a postare lo stesso capitolo che hai postato per ultimo su efp! Bravissima! E adesso finalmente Shiho ricorda chi è Shinichi! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!
 
Top
SweetBloom
view post Posted on 9/9/2007, 14:30     +1   -1




CITAZIONE
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è finita, è finita? non in ansia fiotti di sangue escono dalle dita morsicate a fondo...alora? ehi...



soono nella confusione più totale...
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione
tristezza
confusione



CITAZIONE
Speriamo di no


Veeeero, SweetBloom?


Altrimenti...



SPOILER (clicca per visualizzare)



Calma  image non è finita...manca ancora un po'...aggiornerò il prima possibile...

 
Top
Paddok
view post Posted on 9/9/2007, 15:03     +1   -1




Bellissima!!! Aggiorna!
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 9/9/2007, 17:58     +1   -1




wow e bellisima ho letto tutto fino ad ora ho provato a leggerla in una volta ma non ci sono riuscita ma adesso ce lo fatta.
Sei grande complimenti. :clap:.
da oggi hai una nouva fan e una nouva fan di AixConan. che in questa storia sono molto carini. :wub:
Un altra cosa sei grande riesci a descrivere molto bene e sai scrivere molto bene, raconti in un modo bellisimo.
Continua presto.
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 9/9/2007, 20:15     +1   -1




CITAZIONE
una nouva fan di AixConan

Cosa vedo? Beneee, un nuovo membro nella nostra famigliola aixconan, beeello :aaaah: :)
 
Top
andriuice
view post Posted on 9/9/2007, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (AiAngel92 @ 9/9/2007, 21:15)
CITAZIONE
una nouva fan di AixConan

Cosa vedo? Beneee, un nuovo membro nella nostra famigliola aixconan, beeello :aaaah: :)

chi non sarebbe a favore...lei è così....pucciosamente puccia....anche se lui è così tonno... :...:

AI e TONNO x sempre
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 9/9/2007, 20:58     +1   -1




Sono contenta che siete contente di una nouva fan di Ai x conan, loro sono molto carini insieme. :wub:
They are really cute together and so lovely.
 
Top
Fede90g
view post Posted on 11/9/2007, 14:27     +1   -1




stupenda la tua fanfic!!!!!!! :clap: sei davvero brava a scrivere!!!! io sono nuova del forum e anke a me piace moltissimo la coppia AiXConan... sono così carini insieme :wub:
 
Top
SweetBloom
view post Posted on 11/9/2007, 14:31     +1   -1




image

Come sempre grazie a tutti per i complimenti ^-^


10. A volte è difficile capire i nostri sentimenti...


Anche quella mattina il sole splendeva nel cielo, nonostante qualche nuvola cercasse di ostacolare la sua luce.
Mancava sempre meno all'inizo dell'inverno, e iniziava a far sempre più freddo...
Shiho, come sempre, anche quella mattina si alzò prima del suono della sveglia e iniziò a prepararsi per la scuola.
Era da pochi giorni, quasi una settimana ormai, che aveva ritrovato una parte del suo passato che sembrava aver dimenticato; aveva ritrovato i ricordi, forse più belli, dopo quelli dei suoi genitori.
E finalmente tutto le era stato chiaro: il perché Shinichi le sembrasse familiare, come mai riusciva a parlare così liberamente con lui, e anche il parchetto abbandonato con l'altalena.
Si era finalmente ricordata che in quel parco si erano conosciuti, che era lì che si incontravano tutti i pomeriggi, era sempre lì che gli confidava tutti i suoi segreti, e lui era sempre pronto ad ascoltarla e a starle vicino.
Shiho- "Non è cambiato affatto..."- si disse
In poco tempo era pronta.
Si preparò la colazione, evitando cautamente di non mangiare i biscotti di sua sorella...
Shiho- Ciao Akemy, io vado. A più tardi!-
Akemy- Ciao sorellina!- disse osservandola andare via- Non l'ho mai vista così...contenta! Che sia innamorata?- pensò sorridendo a quelle parole.


Era arrivata a scuola in perfetto orario. Mancava ancora un po' al suono della campanella, così si sedette sulla solita panchina ad aspettare osservando il cielo nuvoloso.
Ora che le erano tornati in mente tutti quei bei momenti della sua infanzia, non riusciva a fare a meno, ogni tanto, di rievocarli...
Poi, però, un pensiero le balenò in testa...
Lei si era ricordata di Shinichi solo da pochissimo...ma lui?
Ricordava di quella bambina e del tempo passato con lei? Ricordava la loro promessa? O anche lui aveva dimenticato? E avrebbe mai ricordato, poi, anche lui?
Poi lo vide arrivare.
Come sempre era insieme a Ran...Sembrava sempre così felice, contento, quando era con quella ragazza...
"Sei invidiosa?"
Shiho- Come?- chiese la ragazza guardandosi intorno per capire da dove provenisse quella voce, che solo dopo capì provenire dalla sua testa
"Ammettilo..."
Shiho- Ma cosa? Di cosa dovrei essere invidiosa?-
"Forse di Ran..."
Shiho- E che motivo avrei?-
"Bè, molto probabilmente sei invidiosa del rapporto che Shinichi ha con lei, mentre di te e della vostra promessa non ricorda..."
Shiho- Ma cosa centra? Anche io fino a poco tempo fa non ricordavo niente!-
"Già, ma poi l'hai fatto..."-
Shiho- Si ma...lui in realtà potrebbe ricordare, solo che non mi ha riconosciuta, infondo di tempo ne è passato parecchio e io sono cambiata...-
"Lo dici solo per convincere te stessa, ma a me non la si fa..."-
Shiho- Oh, basta! Ma tu guarda, adesso parlo anche da sola! Se mi vede qualcuno mi prende per matta...-
- Perché dovrebbero prenderti per matta?-
Shiho- Kudo! Non ti ho sentito arrivare...-
Shin- Per forza, parlavi da sola!- disse per prenderla un po' in giro
Shiho- Non parlavo affatto da sola! Pensavo ad alta voce...tutto qui...- incrociò le braccia al petto leggermente in imbarazzo
- BUONGIORNO mio piccolo bocciolo di rosa!-
Shiho-...Miroshi...-
Takay- Ciao anche a te Shin!-
Shin- Ciao Takay "Ora ne vedremo delle belle!"-
Takay- Allora mio piccolo fiore, come va stamattina?- chiese allegro come sempre
Shiho- Andava tutto bene, ma poi sei arrivato tu...-
Shinichi iniziò a ridacchiare, non solo per ciò che aveva detto la ragazza, ma anche per l'espressione che aveva assunto il suo amico
Takay- Ma...dolce stellina mia...-
Shiho- A parte il fatto che io non sono affatto tua...Poi ti supplico Miroshi, non fare lo sdolcinato, è una cosa che non sopporto!- disse assumendo un espressione...disgustata
Takay- Non c'è bisogno che mi supplichi, per me ogni tuo desiderio è un ordine!-
Shiho lo osservò un attimo...-Sei patetico, te ne rendi conto?- gli disse poi
Shin- Sono pienamente d'accordo con lei-
Takay- Ma allora dimmi tu? Come mi devo comportare per piacerti?-
Shiho- Mi pare di averti già detto tante volte che tu non sei il mio tipo...-disse alzandosi e dirigendosi verso l'entrata dato che era appena suonata la campanella
Takay- Aspetta! Guarda che posso diventare come vuoi tu! So immedesimarmi bene nei personaggi! E se vuoi posso anche tingermi i capelli!- urlava nel tentativo che Shiho lo sentisse, ma lei lo ignorava volutamente
Shin- Takay...ma non ti stanchi di essere rifiutato in continuazione?-
Takay- Ho promesso a me stesso che sarei riuscito a portarla fuori...-
Shin- Arrenditi...se non sei il suo tipo non lo sarai mai...-
Takay- Mi chiedo quale sia il suo tipo...- disse sconsolato
Shin- Sai, a volte me lo chiedo anche io...chissà...-


Ora di chimica in laboratorio.
Tutti indossano il camice e gli occhialini, e sono alle prese con un esperimento.
Prof- Allora, tutto quello che dovete fare è mischiare tra loro i diversi liquidi che trovate davanti a voi, e poi inserire nella tabella i vari risultati ottenuti. Il liquido A, quello rosso, va mischiato con il liquido B, quello blu, e questo con il liquido C e D, ovvero quello giallo e quello verde, prima separatamente, poi tutti e tre insieme. Poi mischiate anche A, B e D insieme. Mi raccomando, non mischiate MAI il liquido A con C, altrimenti potreste provocare una piccola esplosione- finita la spiegazione, il professore fece segno ai suoi alunni di incominciare
Shiho- "Allora...A con B..."-
- "Non riesci a non pensarci, vero?-
Shiho- "Eh? Ancora tu? Ma si può sapere che vuoi?"- Shiho si stava innervosendo
- "Sai che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda?"-
Shiho- "Si che lo so, ma tu mi stai irritando!"-
- "Ancora non hai risposto alla mia domanda..."-
Shiho- "Visto che sai tutto, perché non me lo dici tu?"-
- "Se insisti...Continui a domandarti se lui si ricordi o meno la vostra promessa..."-
Shiho- "Ancora con questa storia? Perché non mi lasci in pace?"
- "Anche se lo vorrei non potrei farlo dato che sono dentro di te, anzi, per meglio dire sono una parte di te..."-
Shiho- "Bè, allora zittisciti! Non posso perdere la concentrazione durante un esperimento di chimica!"-
- "Allora ti conviene stare più attenta a quello che fai...hai mischiato il liquido rosso con quello giallo...Sai cosa accadrà ora, vero?"-
Shiho- "Mai mischiare il liquido A al liquido C o si darà vita a..."-
BOOM
Shiho- "Un'esplosione..."-
Prof- Miyano! Ma che hai fatto!-
Shiho- Mi scusi...mi sono distratta un attimo..."Ben mi sta!"-
Prof- Eppure vi ripeto continuamente di non pensare ad altro quando siete alle prese con un esperimento!-
Shiho- Ha ragione, non accadrà più..."Tutta colpa di quella maledetta voce!"-
((DRIIIN))
Prof- Bene, stavolta non fa niente, ma la prossima volta sta più attenta...Ragazzi, per oggi abbiamo finito. Tornate pure in classe per la prossima ora. Noi ci vediamo dopodomani, arrivederci-
Tutti- Arrivederci!-
Il professore andò via, mentre i ragazzi, una volta liberatisi dei camici e degli occhialini, si avviarono in classe...
Sonoko- Accidenti Miyano! Che botto!- le disse avvicinandosi insieme a Ran
Ran- Non è da te fare errori del genere, sei sempre attenta a tutto!-
Shiho- Mi sono distratta, capita a tutti...-
Ran- Piuttosto, ti sei fatta male?-
Shiho- A parte qualche graffio dovuto ai frammenti di vetro, è tutto a posto...-
Shin- Comunque sarà meglio che tu vada in infermeria...- le consigliò aggiungendosi al gruppo
Takay- Se vuoi ti accompagno!- come al solito sempre in mezzo...
Shiho- No grazie, la strada la conosco...-
Takay- E se avessi qualcosa di grave? Se svenissi all'improvviso mentre raggiungi l'infermeria? E se...-
Shiho- Miroshi! Guarda che è solo esplosa una fialetta! Mi è successo parecchie volte in passato, e non ci ho mai lasciato le penne...-
Takay- Ma se avessi bisogno di qualcosa? Sai che per te sarei disposto a fare di tutto!-
Shiho- Mmmm...Davvero tutto?-
Takay- Tu domanda ed io eseguo!- disse dandosi un colpetto sul petto per atteggiarsi
Shiho- Bene, allora sta zitto- pronunciò senza batter ciglio
Takay- O-ok...se è quello che vuoi...-
La faccia assunta da Takay dopo l'ennesima delusione fu l'oggetto delle risate di Shinichi, Ran e Sonoko fino all'arrivo in classe, mentre Shiho si diresse in infermeria...


Shiho- Bene, eccomi qui...-
La ragazza bussò alla porta e dopo un po' sentì una voce femminile che la invitò ad entrare.
Shiho- Buongiorno-
Infermiera- Buongiorno!-
L'infermiera poteva avere all'incirca una trentina d'anni. Aveva due occhi verdi, che si intravedevano dietro i suoi occhiali da vista, e i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo. Una bella donna dopotutto. Sul suo camice Shiho poté intravedere una targhetta col nome Mary.
Mary- Ma cosa ti è successo?- disse osservandola e riferendosi ai piccoli graffi sul viso e sulle mani
Shiho- Un piccolo incidente di chimica...-
Mary- Dovete stare attenti con quella roba...Vieni, siediti qui- le indicò uno sgabello.
La ragazza ubbidì e poco dopo la donna le si avvicinò e iniziò a disinfettarle le ferite.
Mary- Per fortuna le sostanze che avete usato non hanno danneggiato la pelle. Sei una bella ragazza, sarebbe un peccato, nonché un dramma per molti ragazzi vedere il tuo bel viso rovinato...Ecco, finito- la donna concluse il suo lavoro mettendo qualche cerotto sulle ferite più grandi.
Shiho- Grazie mille...Scusi, potrei riposarmi un po' sul lettino? Mi è venuto un forte mal di testa, forse l'esplosione è stata più forte del previsto-
Mary- Certamente! Anzi, prendi questa aspirina così il dolore passerà più in fretta- disse sorridendole
Shiho- Grazie-
La ragazza si sdraiò sul letto sperando che quel maledetto dolore passasse velocemente. Fortunatamente non sentiva più quella voce fastidiosa nella sua testa...che il mal di testa fosse dovuto anche a lei?
Non volendo si addormentò...
Iniziò a sognare...
Era seduta sulla riva della spiaggia ed osservava il mare calmo davanti a se mentre la brezza soffiava leggera fra i suoi capelli e accarezzava la sua pelle morbida...(Troppo poetica vero =.= nda)
Indossava un abito bianco ed aveva i piedi scalzi così che l'acqua potesse bagnarli.
Poi accanto a lei si sedette qualcuno, un ragazzo, quel ragazzo, Shinichi...Lui le sorrideva e lei ricambiava.
Poi tornò a guardare davanti a se...
Era tutto così calmo, tutto così tranquillo, ed infinitamente rilassante...
-Ehy! Sveglia!-
Shiho- Uh? Dove sono?- chiese ancora assonnata
Mary- Sei in infermeria, non ricordi?-
Shiho- Già, è vero-
Mary- Prima ti sei addormentata e dato che sembravi stanca non ti ho svegliato...Come va il mal di testa?-
Shiho- Passato, grazie...piuttosto, per quanto ho dormito?-
Mary- Bè, le lezioni sono finite da un po'...-
Shiho- COSA? Così tanto? Meglio che vada. Grazie ancora-
Mary- Di niente, è il mio lavoro!-
Shiho- Arrivederci!-
Mary- Ciao!-
Shiho si avviò verso il cancello della scuola per poi prendere la strada di casa...
Shiho- Ma tu guarda se non dovevo anche addormentarmi, e come se non bastasse l'ho anche sognato...Ma cosa mi prende? Non ci capisco più niente!-
- Miyano!-
La ragazza sentendosi chiamare si voltò
Shiho- Kudo! "Ma è una congiura?" E tu che ci fai qui? Non dovresti essere già a casa?-
Shin- In teoria si, ma ho dovuto mettere a posto la palestra...Tu piuttosto, non ti sei fatta vedere per tutta la durata delle lezioni!  Che ti è successo?-
Shiho- Bè, io...mi sono addormentata...- rispose imbarazzata
Shin- Addormentata? In infermeria?- chiese stupito
Shiho- Bè si! Avevo mal di testa, ho anche preso un'aspirina. Mi sono sdraiata sul lettino con l'intenzione di riposarmi un po', ma mi sono addormentata e mi sono svegliata solo poco fa...-
Shin- Capisco...E chi è che hai sognato?-
Shiho- COSA?- chiese stupita la ragazza non aspettandosi una domanda simile
Shin- Calma! Prima ho sentito che dicevi "come se non bastasse l'ho anche sognato"...a chi ti riferivi?-
Shiho- Perché ti interessa tanto?- si sentiva tremendamente agitata
Shin- Solo curiosità...Dì la verità, non è che si tratta del ragazzo che ti piace?- disse per prenderla un po' in giro come faceva lei a volte
Shiho- Eh?- le sue guance si tinsero lievemente di rosso
Shin- Sei anche diventata tutta rossa, ho indovinato vero?-
Shiho- NO, CERTO CHE NO!- forse aveva urlato un po' troppo... Shinichi era rimasto...interdetto- Ho solo sognato...Miroshi che continuava a chiedermi di uscire...tutto qui...- bugiarda...
Shin- Mmmm...ok...- non era molto convinto, ma preferì non andare oltre.
Senza accorgersene erano arrivati fuori l'abitazione della ragazza.
Shin- Bè, tu sei arrivata. Io scappo, a domani-
Shiho- Ciao...- sospirò...se l'era vista brutta...


Shiho- Sono a casa!-
Akemy- Bentornata sorellina...- la salutò la sorella- Come mai hai fatto così tardi?- la sua voce proveniva dalla cucina
Shiho- Un contrattempo...-
Akemy- Vabé, dai vieni, è pronto in tavola da un bel po'!-
Shiho- Non ho molta fame, scusa...Vado nella mia camera-
La ragazza entrò e si chiuse la porta alle spalle.
Akemy- Uh? Sarà successo qualcosa?-
Akemy non aspettò oltre e si diresse verso la stanza di sua sorella. Bussò.
Akemy- Posso entrare?-
Shiho- Si, vieni...-
Akemy- Che sono quei cerotti sul viso?- le chiese preoccupata appena la vide
Shiho- Niente, tranquilla...solo un incidente durante l'ora di chimica...-
Akemy- Allora, mi dici che ti prende?- le chiese sedendosi sul letto dove anche Shiho si trovava
Shiho- Niente, solo che non ho fame, tutto qui...-
Akemy- Non è che è per colpa della mia cucina? Lo so, non sono una grande cuoca ma...-
Shiho- No, davvero...non ho appetito...Inoltre ho avuto una giornata stancante...- si sdraiò completamente sul letto
Akemy- Non è che per caso...ti sei innamorata?- le sorrise a trentadue denti
Shiho- Eh? Innamorata? Io?- se avesse avuto qualcosa in bocca l'avrebbe sicuramente sputato, ma l'unica cosa che fece fu rimettersi seduta
Akemy- Bè? Cosa c'è di male nell'essere innamorati? Infondo sarebbe anche ora che ti trovassi un ragazzo!-
Shiho- Akemy, guarda che ti sbagli...io non sono innamorata!-
Akemy- Sappi che su queste cose non mi sbaglio mai! Allora? Chi è?- le chiese curiosa più che mai
Shiho- Nessuno!-
Akemy- Mhmm...Non è che si tratta di quel ragazzo carino...come si chiama...Ah si! Shinichi?-
Shiho- COME? Io sarei innamorata di Kudo? M-ma che ti salta in mente?- senza che lo volesse le sue guance erano diventate tutte rosse
Akemy- Ho indovinato!- sorrise soddisfatta
Shiho- No, affatto! Ti ripeto che non sono innamorata, e tanto meno lo sono di Kudo!- eppure parlare di lui la faceva sentire un po' a disagio...
Akemy- E io ti ripeto che su queste cose non mi sbaglio! E poi chiunque capirebbe che sei innamorata! Perdita d'appetito, sbalzi d'umore...i normali sintomi dell'amore!-
Shiho- No, quelli sono dovuti ad un'altra cosa...ma Kudo centra lo stesso...-
Akemy- Oh...Vuoi parlarne? Ormai è da un po' che non lo facciamo...-
Shiho- Va bene, ti dirò tutto...Vedi, dopo gli ultimi episodi successi, durante i quali Kudo mi è stato vicino, ho scoperto che in realtà io e lui già ci conoscevamo...-
Akemy- Eh? Non capisco...- disse confusa
Shiho- Vedi, lo conobbi da bambina ad un parco non lontano da qui, che oramai è abbandonato, poco dopo la morte dei nostri genitori. Facemmo subito amicizia, e ogni pomeriggio avevamo l'abitudine di incontrarci lì...-
Akemy- Oh si! Ora mi ricordo anche io!- con un indice sulla guancia e lo sguardo verso l'alto iniziò a ricordare...- Tutti i pomeriggi, alla stessa ora, ti facevi accompagnare ad un piccolo parchetto, e non mancavi mai! Addirittura ricordo che una volta, in cui ci fu un tremendo temporale, cercasti di uscire in tutti i modi. Iniziasti a piangere e a fare i capricci, eri davvero insopportabile! Continuavi a dire "Ma se non vado poi lui si arrabbia! E io non voglio!". Lo ricordo come fosse ieri...Ricordo anche che dopo il nostro arrivo in America per una settimana non mangiasti, continuavi solo a piangere senza sosta perché non avresti più potuto incontrare il tuo amico...-
Shiho- Io non ricordavo queste cose...- disse stupita
Akemy- A volte capita quando si è troppo presi da ciò che ci succede intorno...Comunque, vai avanti...-
Shiho- Ecco, prima di partire noi facemmo una promessa, ovvero che saremmo stati sempre amici e che un giorno ci saremmo rincontrati...-
Akemy- Che romantico! Oh, scusa, continua...- disse non appena vista la faccia minacciosa di Shiho dovuta al suo nuovo interrompimento (si dirà così? nda)...Di certo per lei non era molto "facile" parlare di cose simili non essendo una tipa romantica, ed essere interrotta ogni due minuti da Akemy non l'aiutava di certo.
Shiho- Il punto è...Io non so se ricorda di quella bambina e della promessa fattale, ed io...ecco...-
Akemy- Perché non glielo chiedi?-
Shiho- NO! Non esiste! Come se non bastasse poi è da stamattina che ho una voce fastidiosa nella testa che continua a ripetermi le stesse cose: che sono invidiosa della sua migliore amica, e cose simili...è irritante! Chi mi vedesse parlare da sola potrebbe prendermi per pazza!-
Akemy si lasciò scappare una piccola risata- Quella che ti parla è la parte di te più consapevole dei tuoi sentimenti...tu sei innamorata!-
Shiho- Ma no! Ti ripeto che non è così!-
Akemy- Mentire a te stessa non ti servirà! L'unica cosa che puoi fare è accettare i tuoi sentimenti...So che ti sembrerà strano, è sempre difficile capire ciò che si prova, e tu a quanto pare proprio non ci riesci- le sorrise
Shiho- Ma...io...-
Akemy- Come ti senti quando sei con lui?- le chiese all'improvviso
Shiho- Eh? Ecco...-Shiho iniziò a ripensare a tutti i momenti in cui si era ritrovata con lui...e anche al sogno che aveva fatto...- Io sto bene...Si, quando sono con lui mi sento incredibilmente bene...- ammise alla fine
Akemy- E allora ne sei proprio innamorata...Infondo devi anche ammettere che non è affatto male come ragazzo, è simpatico, intelligente, ed anche molto carino, non trovi anche tu?-
Shiho- Si...hai ragione...- i suoi occhi sorrisero- Però...Perché proprio lui?-
Akemy- Shiho, non decidiamo noi di chi innamorarci, succede e basta...Ora sarai confusa, lo so, ma vedrai che col tempo ti renderai conto di ciò che provi ed i tuoi sentimenti saranno più chiari di quanto credi...Io ti aspetto in cucina...-
Shiho- Va bene...grazie Akemy...-
Akemy- E di cosa?-
Shiho- Forse senza di te quella voce avrebbe continuato a tormentarmi e io non avrei mai capito i miei sentimenti...-
Akemy- Dovere di sorella!-
Shiho- Anche se in realtà, nonostante tutto, mi sembra ancora tutto così assurdo...- mise una mano sulla fronte
Akemy- Te lo detto, il tempo ti farà capire e renderà più chiaro ciò che provi...-disse, dopodiché uscì dalla stanza
Shiho si sdraiò sul letto...Dopo il dialogo con sua sorella, si sentiva stranamente leggera e felice come non mai...Ma se era dovuto alla confidenza con sua sorella, o ai nuovi sentimenti che sentiva di provare, non lo sapeva...
Shiho- Se è questo ciò che si prova quando si è innamorati, bè, devo ammettere che è davvero piacevole...Ma chi l'avrebbe mai detto che alla fine mi sarei innamorata di te...Kudo-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Top
Belmot
view post Posted on 11/9/2007, 14:42     +1   -1




Wow! Finalmente Shiho ha capito i suoi veri sentimenti verso Shin, grazie anche all'aiuto di sua sorella! Chissà se anche Shin farà altrettanto! Bravissima, continua così!
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 11/9/2007, 14:56     +1   -1




Bellisima. complimenti e molto, molto bella diventa sempre piu interessanta.Continua presto.Shiho x Shinichi Forever. :wub:
 
Top
143 replies since 27/8/2007, 14:52   9439 views
  Share