Detective Conan Forum

Personaggio preferito di Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Riza Hawkeye
view post Posted on 7/9/2007, 10:12     +1   -1




Ma Aizen è puccioso... Hmm.. Immagino Ulquiorra, eh.. xD

Edit: Ho visto il capitolo a colori. Divino *______* Comunque abbiamo fatto richiesta alla Panini in tanti mesi fa per questo capitlo a colori :sisi: Hanno detto: "Vediam..." E quando si dice così, significa "No". E' come per il lavoro "Le faremo sapere..." xDD Ma il poster veramente divino :jump:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/9/2007, 10:15     +1   -1




QUOTE (Riza Hawkeye @ 7/9/2007, 11:12)
Ma Aizen è puccioso... Hmm.. Immagino Ulquiorra, eh.. xD

No, in primis e' il mio Grimmjow XD Poi viene Ulquiorra che di recente ha scalato la mia classifica XD
Aizen e' puccioso... dipende dove sei arrivata nel manga >D
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/9/2007, 11:44     +1   -1




CITAZIONE
Comunque abbiamo fatto richiesta alla Panini in tanti mesi fa per questo capitlo a colori :sisi: Hanno detto: "Vediam..." E quando si dice così, significa "No". E' come per il lavoro "Le faremo sapere..." xDD Ma il poster veramente divino :jump:

E poi parliamo di mediaset :jump:

Un capitolo uscito a colori in ogni volume del mondo, arriva in italia...ed è un regalo il bianco e nero -.-

CITAZIONE
Ma come puoi mettere nella top 10 soi fon?! io non la sopportooooo >___<

E' miss sofferenza 2004 della SS ç________ç
 
Top
Shinichi_93
view post Posted on 7/9/2007, 12:14     +1   -1




Non l'ho mai visto questo anime... ma quando lo trasmettono?
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 12:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Shinichi_93 @ 7/9/2007, 13:14)
Non l'ho mai visto questo anime... ma quando lo trasmettono?

non è ancora uscito in Italia (e penso che non uscirà mai conoscendo mediaset XDDD), è un manga che non è ancora uscito in italiano, ma solo in Giappo e in Inglese :sisi:

EDIT: Kazuha abbiam inviato il post assieme :P pardon

Edited by *Vodka - 7/9/2007, 13:20
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/9/2007, 12:20     +1   -1




Mai in Italia.
Il manga c'e', pubblicato dalla Panini, ma l'anime no (grazie al cielo XD)
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 7/9/2007, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 7/9/2007, 11:15)
CITAZIONE (Riza Hawkeye @ 7/9/2007, 11:12)
Ma Aizen è puccioso... Hmm.. Immagino Ulquiorra, eh.. xD

No, in primis e' il mio Grimmjow XD Poi viene Ulquiorra che di recente ha scalato la mia classifica XD
Aizen e' puccioso... dipende dove sei arrivata nel manga >D

Beh, mi sn spoilerata tutta la SS con l'anime... E poi ho visto qualche episodio quà e là. Ma rimane sempre puccioso, con o senza occhiali >D Ma nessuno supera Ichigo U__U Il poster l'hanno addottato anche nella sigla abbastanza carina dei bounto, no?

Beh beh, dai. Ma secondo me la mediaset non lo prenderebbe mai, anche perchè alla fine dai 20-25 minuti dell'epi si arriverebbe ai 10 scarsi. Non gli conviene :nono: Forse, FORSE, abbiamo una possibilità su mille che la Panini prenda i diritti. Vodka, per il momento siamo al 16. Volume carino, eh :sisi: Sopratutto la scena con Kaien *ççç* Nel manga è bellissima :sisi:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/9/2007, 13:01     +1   -1




CITAZIONE
Sopratutto la scena con Kaien *ççç* Nel manga è bellissima :sisi:

Mi basta immaginare il Kaien-dono che diventa Nobile Kaien per non comprarlo più ;__________;
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 7/9/2007, 13:45     +1   -1




Ma come dovrebbero tradurre? SIGNOR Kaien? :lollo: Kaien di sicuro no perchè sennò sarebbe troppo confidenziale :sisi: Per quanto riguarda Shiro-chan... Credo che abbia tolto il chan perchè sennò avrebbe dovuto scrivere anche Kurosaki-kun, Ishida-kun, Yachiru-chan ecc. Boh.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/9/2007, 13:55     +1   -1




CITAZIONE
Ma come dovrebbero tradurre? SIGNOR Kaien? :lollo: Kaien di sicuro no perchè sennò sarebbe troppo confidenziale :sisi: Per quanto riguarda Shiro-chan... Credo che abbia tolto il chan perchè sennò avrebbe dovuto scrivere anche Kurosaki-kun, Ishida-kun, Yachiru-chan ecc. Boh.

Kaien-dono è Kaien-dono, non puoi tradurlo con nobile, perchè è la stessa traduzione usata per sama, che è una cosa diversa.
Se tanto devi, lasci il dono e ci metti una nota che spiega il significato <<
Poi tutti i tagli dei chan e kun non si spiega, tagliano tagliano e poi la confidenza tra i personaggi sta a zero, ma son cose OT e che già dissi senza risposta a quelli li <<
Un Rukia detto da Ichi non è uguale ad un Rukia-chan detto da Karin -.- Un Ishida-kun di Hime non è lo stesso di un Ishida di Ichi -.- Ma sono cose difficili da capire queste <<
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 7/9/2007, 14:08     +1   -1




xDD Guarda, se ti registri sul forum Panini pui fare tutti i reclami che vuoi :lollo: C'è la sezione apposita :sisi: Ad esempio, ho fatto richiesta che evitino di usare quello script terribile in FMA in grassetto perchè quando era troppo piccolo non si vedeva un tubo << E infatti in questo numero non c'era più *0*

Nono, hai ragione... Il punto è che la gente non sa 'ste robe, percui devono semplificare al loro livello xDD
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/9/2007, 15:10     +1   -1




MEN :shifty:
1. Ichigo e Shirosaki.
2. Ishida, Aizen, Grimmjow, Ulquiorra, Kaien, Urahara, Shuuhei, Hitsugaya, Byakuya, Renji, Gin, Ukitake, Ryuuken, Hanatarou...
3. Ikkaku, Yumichika e Keigo che mi fanno morire... XD

Se mi son dimencata di qualcuno al massimo aggiorno.

WOMEN

Allora...
1. Rukia, Yoruichi e Matsumoto.
2. Tatsuki.
3. Nel (almeno per ora) e la piccina... mmm... Yachiru XD
4. Quella pazza di Kuukaku XD

E se mi ricordo qualcun altra edito XD
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 7/9/2007, 16:07     +1   -1




One rulez >D
Grandissima ルキア *____* Chi e' Nel? :unsure:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 7/9/2007, 16:25     +1   -1




QUOTE (Riza Hawkeye @ 7/9/2007, 17:07)
One rulez >D
Grandissima ルキア *____* Chi e' Nel? :unsure:

Erm... spoiler XD
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 7/9/2007, 16:29     +1   -1




Daiiiii!!
 
Top
88 replies since 2/9/2007, 14:59   1499 views
  Share