Detective Conan Forum

FOCUS ON : La maledizione delle maschere

« Older   Newer »
  Share  
Al.
view post Posted on 5/10/2004, 20:14     +1   -1




Mi pare che il doppiatore del tizio al telefono nell'originale giapponese sia lo stesso che nel film 1 doppia la voce alterata dell'uomo che effettua le telefonate al cellulare di conan. Sbaglio?
 
Top
rafi
view post Posted on 5/10/2004, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 5/10/2004, 21:10)
E poi, Goro che ormai si è abituato ad avere il moccioso tra i piedi, tanto che lo manda per primo, incurante delle possibili turbe psicologiche che potrebbe avere nel vedere un cadavere insanguinato (ma vabbè, con tutti quelli che ha visto finora, uno in più o in meno non fa molta differenza ) Alla faccia tua, MOIGE!

Sarebbe anche ora che si fidi di lui,in fondo conan ha visto anche più cadaveri di lui.
Anche se dopo non può toccare niente che lo sgrida,poveretto
 
Top
Sherryll
view post Posted on 5/10/2004, 21:09     +1   -1




x me è il cantante!scusate,ma nell'ala est non c'erano solo conn e la famiglia mouri?e allora perchè si trovava li?
 
Top
Sir Henry
view post Posted on 5/10/2004, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Sherryll @ 5/10/2004, 22:09)
scusate,ma nell'ala est non c'erano solo conn e la famiglia mouri?

No... Se non sbaglio c'era anche il cantante insieme a Kog, Con e Ran... Infatti, mentre Kog cercava di aprire l'altra porta chiusa nella stanza delle maschere, il biondo è arrivato, tutto assonato e ha detto una cosa, tipo: " Ma che succede!?!?!" e poi ha detto... " Le maschere sono sparite!!!!".

Il cantante è molto sospetto, soprattutto per la storia della madre ecc... Però, c'è una cosa che non mi convince.... In un preciso momento, si è sentita la vecchia gridare... Non ricordo se in quel momento il cantante era di già assieme a Kog & company. ( Chi ha registrato l'ep. controlli il particolare, please!!!!).

E' inutile tirare le somme adesso... Penso che tutte le persone che si trovano alla villa hanno avuto un ruolo preciso negli eventi passati... Quello della morte della manager, l'incidente stradale ecc...

Cmq è stato un'episodio fantastico!!! Atmosfera tetra, maledizione, gemelle spiritate.... ehm... vabbè, quelle lasciamole da parte ...

A proposito... Da notare la frase di Conan:
"Troppo tardi.... E' MORTA."

Io mi aspettavo qualcosa del tipo:
"Troppo tardi.... E' eliminata.(!!!!) "

"E' morta"!??!?! "Jack lo squartatore", in prima serata !!?!!?

Ma che stà succendendo alla mediaset!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2004, 21:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Un piccolo momento di euforia, dato che alla fine Conan dice: "Come avrà fatto l'assassino ad eliminare la signora?" Qua un "ammazzare" o un "uccidere" ci sarebbero stati benissimo, ma vabbè.... accontentiamoci

Edited by TheKid - 5/10/2004, 22:56
 
Web  Top
Sir Henry
view post Posted on 5/10/2004, 22:05     +1   -1




Sono curioso di sapere come ha fatto l'assassino a spostare 200 maschere....

Stavolta mi sà che si tratta davvero di una maledizione!!!

XTheKid

Le maschere... Sono tutte identiche a quella del barone misterioso o mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 5/10/2004, 22:16     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Azz è questa l'ultima puntata che hanno trasmesso in giappone!
Se andate su Saiyaman e vi scaricate l'ultima puntata di Conan vi beccate questa!!!!
 
Web  Top
Marcoconan
view post Posted on 5/10/2004, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Shinichi Kudo @ 5/10/2004, 19:08)
Davvero un bell'episodio, ma ancora non ho la più pallida idea di chi possa essere l'assassino.

Anche a me è piaciuto molto. E l'atmosfera cupa c'era tutta!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2004, 10:29     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Dovremo aspettare fino a domani per sapere il seguito
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2004, 10:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Sir Henry @ 5/10/2004, 23:05)
XTheKid

Le maschere... Sono tutte identiche a quella del barone misterioso o mi sbaglio?

Mah..... a me non sembrano uguali!

user posted image

user posted image
 
Web  Top
ShinRan
view post Posted on 6/10/2004, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (strites @ 5/10/2004, 23:16)
Azz è questa l'ultima puntata che hanno trasmesso in giappone!
Se andate su Saiyaman e vi scaricate l'ultima puntata di Conan vi beccate questa!!!!

Infatti! stasera me la scarico così almeno per una volta posso vedere l'epilogo! cmq GRANDE episodio , atmosfera inquietante , suspense , tecnicamente perfetto ( fantastiche le inquadrature al buio e le BGM ) in più caratterizzato a livello grafico con lo stile , tra i vari che si presentato in ogni episodio , da me preferito...devo ammettere che la scena della donna stesa a letto tra tutte quelle maschere mi ha spaventata nn mi accade spesso di restare impressionata...quasi quasi mi ha fatto più paura quella scena che Jack lo squartatore ( - BELLISSIMO ^^ - ) che ho visto ieri sera!
 
Top
serpico85
view post Posted on 6/10/2004, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (strites @ 5/10/2004, 23:16)
Azz è questa l'ultima puntata che hanno trasmesso in giappone!
Se andate su Saiyaman e vi scaricate l'ultima puntata di Conan vi beccate questa!!!!

ci deve essere un errore. in fondo alla pagina ci sn la 372 e la 373. nn è ke è un altro epi quello su saiyaman??magari l'avranno riproposto, boh??
 
Top
HyogaChan
view post Posted on 6/10/2004, 16:02     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (strites @ 5/10/2004, 23:16)
Azz è questa l'ultima puntata che hanno trasmesso in giappone!
Se andate su Saiyaman e vi scaricate l'ultima puntata di Conan vi beccate questa!!!!

ci deve essere un errore. in fondo alla pagina ci sn la 372 e la 373. nn è ke è un altro epi quello su saiyaman??magari l'avranno riproposto, boh??


Attualmente nella pagina ci sono sia l'epi 374 sia il 372, mentre lo special sta un pò più in alto e va sotto il nome di Detective Conan Special [Cursed Mask] raw.avi
 
Top
Marcoconan
view post Posted on 6/10/2004, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 6/10/2004, 13:41)
CITAZIONE (strites @ 5/10/2004, 23:16)
Azz è questa l'ultima puntata che hanno trasmesso in giappone!
Se andate su Saiyaman e vi scaricate l'ultima puntata di Conan vi beccate questa!!!!

Infatti! stasera me la scarico così almeno per una volta posso vedere l'epilogo! cmq GRANDE episodio , atmosfera inquietante , suspense , tecnicamente perfetto ( fantastiche le inquadrature al buio e le BGM ) in più caratterizzato a livello grafico con lo stile , tra i vari che si presentato in ogni episodio , da me preferito...devo ammettere che la scena della donna stesa a letto tra tutte quelle maschere mi ha spaventata nn mi accade spesso di restare impressionata...quasi quasi mi ha fatto più paura quella scena che Jack lo squartatore ( - BELLISSIMO ^^ - ) che ho visto ieri sera!

Infatti è stato tutto impeccabile, dalle musiche alle animazioni!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2004, 17:19     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (serpico85 @ 6/10/2004, 16:33)
CITAZIONE (strites @ 5/10/2004, 23:16)
Azz è questa l'ultima puntata che hanno trasmesso in giappone!
Se andate su Saiyaman e vi scaricate l'ultima puntata di Conan vi beccate questa!!!!

ci deve essere un errore. in fondo alla pagina ci sn la 372 e la 373. nn è ke è un altro epi quello su saiyaman??magari l'avranno riproposto, boh??

Semplicemente questa settimana in Giappone, anziché un nuovo episodio, hanno riproposto questo special
 
Web  Top
124 replies since 5/10/2004, 17:15   2834 views
  Share