Detective Conan Forum

Araide, il grande attore, Il festival e Halloween Party

« Older   Newer »
  Share  
A.C.Doyle
view post Posted on 30/10/2004, 13:34 by: A.C.Doyle     +1   -1




CITAZIONE ([*][Kacchan][*] @ 30/10/2004, 10:31)
CITAZIONE
Perchè nell'episodio dell'autobus dirottato (ep. 230-231) Ai spiega di riuscire a riconoscere i suoi ex colleghi dall' odore particolare che hanno; quando sul bus salgono Jodie e il falso Araide, Ai va totalmente in panico e capisce che sul mezzo si trova Vermouth, anche se, essendo mascherata, non può sapere chi sia...


so che nn centra asolutamente nulla ma questa cosa di annusare c'è l'hanno anche i vampiri tipo spike e angel in buffy the vampire slayer xD che ai in realtà sia un vampiro XD?

Come un vampi...

CI SONO! GIN E' UN VAMPIRO! Resiste ai sonniferi, scala i camini con una pallottola nel braccio, riconosce 1 capello di Ai da lontano, avverte il suo odore, gira di sera, di notte o perlomeno nel tardo pomeriggio (nuvoloso)...

mi sa che mi sto Malkavianizzando... (dubito che questa la capiranno in molti )

Tornando seri e IT, 'sto fatto che i MiB e le WiB si riconoscono dall'odore il buon Gosho dovrà spiegarcelo.

CITAZIONE
Hmmmm no...nel bersaglio ci sono solo le foto di Shiho, Ran e Conan...quelle della recita sono tra quelle nascoste nell'armadietto del bagno di Jodie


Che un insegnante abbia le foto di una recita scolastica è abbastanza normale... che le metta nell'armadietto del bagno meno...
Eppure non credo proprio che Araide sia gia stato sostituito...
Per saperlo, bisognerebbe sapere se Vermouth sappia già che Ai e Conan sono Shiho e Shinichi... perchè se fosse in possesso di queste informazioni vedendo Shinichi e "Conan" insieme farebbe 2+2 e cercherebbe di togliere di mezzo* Ai.

* mi sono mantenuto vago apposta, xkè è più probabile che cerchi di farla sparire che spararle in mezzo a tutta quella gente lasciando in giro un corpo sospetto...
 
Top
11 replies since 29/10/2004, 19:56   460 views
  Share