Detective Conan Forum

FOCUS ON: Misteri in una notte di luna piena, Meglio noto come "Halloween Party"

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 11/10/2007, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 11/10/2007, 14:27)
(come al solito i sottotitoli costavano troppo per una
piccola azienda come Mediaset)?

A quanto pare no visto che negli episodi precedenti mettevano in inglese con i sottotitoli. :unsure:
 
Top
eminil
view post Posted on 11/10/2007, 13:37     +1   -1




comunque torniamo su quello che abbiamo visto dell'eèi va, che se mi dovessi fermare a raccontare tutto quello che hanno fatto di sbaglio, occuperei mezza pagina :angry:

vermouth fantastica.
akai pure...
ran utile per la prima volta
la piccola ai coraggiosa....

puntate tra le pià belle!!!...in jap!!!

ora aspettatevi il 425 muahaha
 
Top
mastifffa
view post Posted on 11/10/2007, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 11/10/2007, 14:31)
CITAZIONE (mastifffa @ 11/10/2007, 14:22)
Ed adesso mi raccomando chi vuole faccia la fila a comprare i DVD di DC con edizione EXA forza che tra il dialoghi fantasia e le censure mi stravolgono tutta la storia....

Beh! I iflm da come lessi quà quando li fecero su SKY non vennerò trattati poi tanto male. ^_^ Per la serie il primo blocco vabbè si sà chi c' era ancora. :lol:

ma scusa per i film il lab ha fatto un lavoro molto prfessionale con i cartelli tradotti e una qualità ottima, perchè buttare i soldo così L'exa che non pensa alla qualità del prodotto ma solo a vendere cmq contenti voi...
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 11/10/2007, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Nico_Robin @ 11/10/2007, 14:19)
infatti alla fine la frase di vermouth mi sembrava quasi voler dire che s'era innamorata di kudo xD

A me invece che lo potessse liberare chissà da quale condanna (non in senso giudiziario). :huh: Vabbè non mettere "Silver Bullet", ma metti che ne sò, il nostro boia o qualcosa di simile. :boh: Mah!
 
Top
Shivan
view post Posted on 11/10/2007, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (eminil @ 11/10/2007, 14:29)
ripeto -_- ...assumete quelli del LAB -_-

Lol, stai facendo una pubblicità pro-noi?! XD
Vabè, cmq sia personalmente non ho fatto poi sto gran lavoro di traduzione sul 345, una paio di passaggi li ho resi in modo più contorto che merdaset [e ce ne vuole].
Ok, il Silver Bullet però l' avevo lasciato tale... maledetti bastardi!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 11/10/2007, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 11/10/2007, 14:38)
ma scusa per i film il lab ha fatto un lavoro molto prfessionale con i cartelli tradotti e una qualità ottima, perchè buttare i soldo così L'exa che non pensa alla qualità del prodotto ma solo a vendere cmq contenti voi...

Vabbè, ma questo è un altro discorso. Se uno ce li ha già scaricati in questa maniera O.K. . :boh: Se invece li vuole in DVD e non se li può prendere così o che altro... :boh:

CITAZIONE (eminil @ 11/10/2007, 14:37)
ora aspettatevi il 425 muahaha

E chissà quando lo vedrò. :lollo:
Ma offendere Mediaset non significa mettersi sul suo stesso piano!?! :huh: Io non ci tengo. :boh:
 
Top
§Gin§
view post Posted on 11/10/2007, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (eminil @ 11/10/2007, 14:37)
comunque torniamo su quello che abbiamo visto dell'eèi va, che se mi dovessi fermare a raccontare tutto quello che hanno fatto di sbaglio, occuperei mezza pagina :angry:

vermouth fantastica.
akai pure...
ran utile per la prima volta
la piccola ai coraggiosa....

puntate tra le pià belle!!!...in jap!!!

ora aspettatevi il 425 muahaha

ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio il titolo del 425 è???
quante parti saranno?? ma tra tanto ci sarà giusto??

:gin:

 
Top
s@r@95
view post Posted on 11/10/2007, 13:45     +1   -1




Ed ecco a voi signori e signore batRAN!! :lollo: troppo pucci quella scena ^_^ ...
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 13:45     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Queste puntate sono state fantastiche!!! E ai è stata incredibile e molto coraggiosa visto che ha avuto la forza di ritrovarsi di fronte ad una delle persone che temeva di più :lol:
Sinceramente non mi aspettavo che il vecchietto fosse Vermouth...e tanto meno che madre e figlia fossero la stessa persona...e poi ci sono stati molti colpi di scena ed imprevisti!!! Insomma è stato fantastico^_^

Edited by Shiho - 11/10/2007, 14:47
 
Web  Top
[Black Ravens]Gin
view post Posted on 11/10/2007, 13:46     +1   -1




nonostante quelli della merak l'hanno storpiato mi ha fatto piangere lo stesso... sigh troppo bello..
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 11/10/2007, 13:46     +1   -1




Quando è uscita Ran ho sperato che desse uno dei suoi letali calci a Vermouth. :lol:
Solo che delusione Gin! Non ha fatto che scorrazzare in macchina e parlare con Vermouth prendendoci pure la fragatura. :boh:
Ma poi i capelli in effetti come cavolo glie li hanno colorati? :lollo:
 
Top
[Black Ravens]Gin
view post Posted on 11/10/2007, 13:48     +1   -1




gin si è fatto la tinta... ormai è inutile nasconderlo... anche se è spoiler nella puntata di domani vedremo gin in un flash back che va dall'acconciatrice
 
Top
§Gin§
view post Posted on 11/10/2007, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 11/10/2007, 14:46)
Quando è uscita Ran ho sperato che desse uno dei suoi letali calci a Vermouth. :lol:
Solo che delusione Gin! Non ha fatto che scorrazzare in macchina e parlare con Vermouth prendendoci pure la fragatura. :boh:
Ma poi i capelli in effetti come cavolo glie li hanno colorati? :lollo:

Secondo me ha avuto un atteggiamento da superiore, un grande che non sta agli ordini di Verm nè del capo in definitiva perchè fa come gli pare e non svela le sue carte standosene in disparte!!!alla fine Verm lo ha dovuto contattare per farsi aiutare!! :muhaha:

:gin:

 
Top
mastifffa
view post Posted on 11/10/2007, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 11/10/2007, 14:43)
CITAZIONE (mastifffa @ 11/10/2007, 14:38)
ma scusa per i film il lab ha fatto un lavoro molto prfessionale con i cartelli tradotti e una qualità ottima, perchè buttare i soldo così L'exa che non pensa alla qualità del prodotto ma solo a vendere cmq contenti voi...

Vabbè, ma questo è un altro discorso. Se uno ce li ha già scaricati in questa maniera O.K. . :boh: Se invece li vuole in DVD e non se li può prendere così o che altro... :boh:


non ho capito :huh: scusa e se prende la versione del lab e te la metti sul dvd se ci fai un giro mi sal che li trovi tutti e 10...

CITAZIONE (eminil @ 11/10/2007, 14:37)
ora aspettatevi il 425 muahaha

E chissà quando lo vedrò. :lollo:
Ma offendere Mediaset non significa mettersi sul suo stesso piano!?! :huh: Io non ci tengo. :boh:

quale piano? mediaset non si pone problemi Mai se una serie e tradotta a fantasia figurati se si fà probemi con 3 o quattro insulti MERITATI
 
Top
[Black Ravens]Gin
view post Posted on 11/10/2007, 13:53     +1   -1




cioè non hanno nemmeno parlato del silver bullet che delusione... mi aspettavo di meglio dai doppiatori
 
Top
1288 replies since 4/10/2007, 12:39   27871 views
  Share