Detective Conan Forum

Due imprendibili amici, finalmente kid ha una compagna...

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 7/10/2007, 14:26     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ciao tutti/e ecco la mia nuova fanfic spero vi piaccia...

Indice dei capitoli successivi:
Capitolo 1 dopo l'indice
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11 prima parte
Capitolo 11 seconda parte
Capitolo 12
Capitolo 13 (da qui in poi l'autrice ha seguito una diversa numerazione, io continuo seguendo quella vecchia)
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23

Capitolo 1 LA RAGAZZA MISTERIOSA

Mi chiamo Kiara, mi chiamano tutti Kiaretta, perchè dicono che sono timida, ma non mi conoscono sul serio...
Era una galida notte d'iverno...bè non notte era l'alba...comunque, ero curiosa di conoscere il più famoso ladro di tutto il giappone Kaito Kid, ero appostata vicino a una grotta, che sapevo essere il suo nascondiglio per la refurtiva, da qualche minuto quando un aliante bianco planò prorpio davanti a me. Il ragazzo che lo portava appoggiò i piedi a terra e l'aliante si trasformò in un mantello. Kaito entrò nella grotta, col diamante appena rubato in mano, ed è lì che entrai in azione...
Stava posando il diamante in un grosso baule in legno scuro, quando:
- Buongiorno Kaito Kid... - dissi, lui si girò, i suoi occhi azzurri sembravano terrorizzati - O dovrei dire Kaito Kuroba... - ora il ragazzo era paralizzato, ma si ricompose:
- Che cosa vuoi da me? - mi chiese con voce tremante
- Una cosa molto semplice...voglio essere la tua compagna!
Lui rimase un po' sorpreso da quellla risposta, poi mi rispose:
- Non è facile essere la mia compagna, fidati...
- Per far cosa? Fare questo? - schioccai le dita e nella mia mano comparì una rosa... - Oppure questo? - rischioccai le dita e scomparii davanti a suoi occhi...
- Guarda che sono dietro di te! - gli dissi vedendo che lui si guardava in torno per trovarmi...
- Va bene mi hai convinto, da ora in poi saremo soci...

Allora che ne dite del primo capitolo? Vi piace?

Edited by Fifi Kuroba - 18/1/2012, 21:35
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 7/10/2007, 15:15     +1   -1




Bella, molto carino come inizio. Mi piace. Complimenti, continua presto.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 16:00     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie detective girl...spero mi risponda qualcuno prima che io posti il continuo...
 
Top
Belmot
view post Posted on 7/10/2007, 16:42     +1   -1




Bello come inizio! Ci sei anche tu nella storia!!! Continua, mi hai incuriosito!
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 17:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta che ti piaccia anche la mia seconda ff Belmot
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/10/2007, 18:23     +1   -1




Hihihi .... ehi Kiaretta mi insegni quie trucchetti, volgio convincere abche io Kaito a farmi entarre in squadra con voi :P .. molto carina come idea, ma lo sai che mi era venuta pure a me una idea del genere, ma nn con Kaito :D ... molto carina, davvero, continua presto ^^
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 14:23     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il secondo capitolo ragazze spero vi piaccia...

CAPITOLO 2 L'INIZIO DELLA MAGIA

Era precisamente il 31 dicenbre, io e Kid eravamo pronti, non era la prima volta che intraprendevamo un furto insieme e ormai avevamo preso l'abitudine di stare fianco a fianco...
Eravamo pronti per il decollo, lui era vestito al solito modo, io ero quasi uguale a lui: il cappello bianco, con la fascia rosa e sotto la giacca, uguale alla sua, una camicia dello stesso colore ma da donna, poi aveva la gonna, fin sopra le ginocchia, bianca, e un paio di eleganti scarpe con poco tacco. Avevamo deciso che alle 22.00 in punto saremmo partiti dalla grotta e mancavano ormai pochi secondi...tre...due...uno...
Prima di partire fecimo il nostro...come dire...saluto, per augurarci buona fortuna a vicenda:
- Buona notte fanciulla...
- Buona notte mio Angelo...
- Ladri per sempre...
- ...bianchi e liberi!
- We can...
- ...do magic!
E partimmo per iniziare ciò che sarebbe stata la più grande delle magie...
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 8/10/2007, 14:35     +1   -1




wow w bellisima complimenti. e molto romantica.
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 15:09     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie detective girl...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 8/10/2007, 16:49     +1   -1




CITAZIONE
- Buona notte fanciulla...
- Buona notte mio Angelo...
- Ladri per sempre...
- ...bianchi e liberi!
- We can...
- ...do magic!

Quanto ti invidio !!!! Scherzo :P .... bella idea, mi piace sempre di + ... nn vedo l'ora di sapere i detttagli del futro ^^
 
Top
Belmot
view post Posted on 8/10/2007, 21:54     +1   -1




Vai!!! Continua, non vedo l'ora di vedere come andrà il vostro furto!
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 17:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco un'altro capitolo...

CAPITOLO 3 IL FURTO DEL DIAMANTE

Volavamo ormai da mezz'ora quando finalmente avvistammo la villa Hakuta...
La padrona di casa aveva invitato la maggior parte dei nobili e dei ricchi per una festa di capodanno in cui avrebbe fatto vedere il suo preziosissimo diamante grezzo a cui era molto affezionata, sfortunatamente per lei, il giorno prima della festa, le arrivò un messaggio:
Nella notte stellata
Due colombe si alzeranno in volo,
e il prezioso uovo scomparirà tra le loro ali,
Lasciando il serpente a becco asciutto...
KK

Così dovette chiamare il detective più famoso in circolazione perchè voleva che il suo uovo fosse al sicuro... ma niente è sicuro quando c'è intorno Kaito Kid...
Scendemmo alla villa e aspettammo il nostro momento... La donna salì sul palchetto, il diamante su un piedistallo, adagiato su un cuscino di velluto rosso:
- Sono contenta che siate venuti a questa festa, ma ora prima che l'anno nuovo inizi voglio mostrarvi il mio gioiello...
A quel punto con uno schiocco di dita io e Kid ci ritrovammo dietro la donna, lei si girò spaventata:
- Buonasera Madame, la trovo molto incantevole - disse Kid col fare signorile, io intanto mi guardavo intorno e notai un bambino con gli occhi azzurri dietro a un paio di spessi occhiali che ci fissava con tono di sfida, intanto il mio compagno continuava - ma lo è molto di più il suo diamante quindi se non le dispiace...- conun'altro schiocco di dita di Kaito le luci si spensero, prendemmo il diamante e scappammo via leggiadri e silenziosi come due colombe.
Arrivati sul tetto della villa:
- Kid - dissi io - ho visto Kudo e se... - mi mise un dito sulla bocca:
- Ora godiamoci questo capodanno - disse tirando fuori la bottiglia di spumante...

Spero vi sia piaciuto...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 9/10/2007, 18:18     +1   -1




LA BOTTIGLIA DI SPUMANTE !!!! cavol9o come ti nividio Kiaretta .... Ma penso che qule ficcanaso con gli occhiali vi metterà i bastoni tra le ruote, in tipico stile Kudo, se no nn c'è gusto .... ^^
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 18:35     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Indovinato sole il solito guasta feste
SPOILER (click to view)
:lee: :lee: :jason: :jason: :gun: :gun: :conan:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 9/10/2007, 18:41     +1   -1




:loll: :loll: .. no povero gurzo ..... e poi x me rimane sempre il mitico SHINICHI anche nelle sembianze del Gurzo .. e poi diciamolo, senza il suo intevento i casi con Kid nn sarebbero mitici, nn credi ^^' ???
 
Top
146 replies since 7/10/2007, 14:26   1853 views
  Share