Detective Conan Forum

Due imprendibili amici, finalmente kid ha una compagna...

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan_94
view post Posted on 12/11/2007, 16:34     +1   -1




:wub: che dolce!!!! c'è una surprise kissà cosa sarà! ^^ brava kiaretta continua cosììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
 
Top
Silvietta328
view post Posted on 12/11/2007, 17:00     +1   -1




oh mammaaaaaaaaa nuuuuuu kid!!!!! rimani in vitaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 17:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


non morirà
:kid:
 
Top
RanV@le
view post Posted on 12/11/2007, 17:49     +1   -1




povero kid!!!che dolce kiaretta :wub: brava davvero molto bella ^^!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 12/11/2007, 17:53     +1   -1




Che tenero il Nostero gurzetto che fa da spalla alle ragazze tristi ^^ adesso lo riconosco ;) .. povero il nostro Kaito :cry: :cry: , spero di rivedervi rpesto in azione, e volgio sapere chi è quel deficente che gli ha sparato :grrr: :grrr: :grrr: !!!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/11/2007, 19:04     +1   -1




Povero Kid, chissà cosa è successo e quale sarà la sua sorpresa...
Speriamo in bene, bravissima kiaretta, continua così!
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 17:53     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

CAPITOLO 21 LA SORPRESA

Era ormai, il tramonto...
Kudo mi aveva tenuto a casa di Ran per tutta la mattina, e feci pranzo con loro... Per rigraziarlo dell'ospitalità scrissi un biglietto per la sua amata, che chiedeva di perdonarlo e che quella ragazza alla festa non era veramente la sua ragazza, ma voleva solo vedere quanto lei ci tenesse a lui...poi me ne andai.
Sta di fatto che ero nella mia stanza, a casa mia, agitatissima, Kaito non si era fatto vedere e ormai la sera si stava avvicinando...

Verso le sette, quando il sole era tramontato da un pezzo mi recaial covo, avevo il timore di ciò che avrei trovato lì. Arrivata alla grotta, entrai e la prima cosa che notai, fu Laila, la colomba bianca di Kaito, legata alla zampa aveva una lettera destinata a me, mi avvicinai alla colomba, slegai dalla sua zampa la busta la aprii e lessi:
" Cara Kiaretta,
Se ora stai leggendo questa lettera, probabilmente non ci rivedremo più. Da quando gli assassini dei miei genitori, ti hanno presa, ho avuto il timore che un giorno avrebbero preso pure la mia vita, poi quando tu mi hai raccontato il tuo sogno la mia paura era diventata più vivvida, e perdonami se ammetto che in quel momento cercavo più di consolare me che te.
Decisi comunque di non farti vedere che avevo paura, sapevo però che sarebbe finita così perciò ieri sera ho scritto questa lettera che ora stai leggendo...
Avrei un milione di cose da dirti, ma credo sia meglio dirti quelle poche che ti bastano, molto probabilmente a quando la leggerai io non ci sarò più, comunque ti ho voluto fare un regalo. Ho sempre saputo che ti piacciono le fatine, ultimamente avevo molto tempo libero e non sapevo cosa fare, così mi mettevo a disegnare, se vai a vedere al baule dei gioielli trovarai dei disegni..."
Chiusi un'attimo la lettera, e andai ad aprire il baule, dentro oltre ai diamanti c'erano dei fogli con su disegnate un sacco di fate...
"...So che ti sembrerà stupido e banale, detto così ma mi sono divertito con te, ho conosciuto la ragazza più dolce che abbia mai visto, e per te l'amicizia vale più di ogni altra cosa. Da quando ti ho conoscito la mia vita è cambiata, e se ora morirò, lo farò sereno, perchè so di aver conosciuto e di aver frequentato un'amica sincera. Scusa per tutte le volte che ti ho fatto arrabbiare o piangere...SPERO DI RINCONTRARTI MIA FANCIULLA...Ti amo, e spero che un giorno troverai la persona giusta per te.
Kaito Kuroba"
Io scoppiai in lacrime, non so per quanto piansi ma a me sembrò un'eternità...
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/11/2007, 13:48     +1   -1




Bellissimo capitolo! Ma Kaitou non può essere morto!!! Non deve finire così! Dimmi che adesso andrai a salvarlo! :cry:
Comunque bravissima, bellissimo chappy!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 14/11/2007, 16:51     +1   -1




Bellissimo capitolo e molto, MOLTO COMMOVENTE :cry: :cry: :cry: Che fine avrà fatto il nostro povero Kaito .. è motro davvero coem prevedeva nella lettera o si e salvato ??? Il dilemma mi stà uccidendo !!!!!
Posta presto il continuo mi raccomando ;)
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 14:30     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie Sole aspettavo solo la tua risposta per postare il continuo...

CAPITOLO 22 UN LADRO DA RICORDARE

Dopo quel giorno al covo stetti una settimana a casa isolata dal mondo, col timore che se uscivo qualcosa mi avrebbe fatto ricordare lui, ma era inutile cercare di dimenticarlo...
Un giorno suonò il campanello di casa, andai ad aprire. Sulla soglia della porta, c'era il piccolo Conan, aveva un'aria triste e demoralizzata:
- Tieni lo devi leggere! - disse porgendomi un articolo di giornale, quando lo presi lui se ne andò come se avesse paura di vedere la mia faccia dopo che l'avessi letto.
Andai nella mia stanza e mi sedetti sul letto, per leggerlo:

UN LADRO DA RICORDARE
Tre giorni fa, in un vicolo di via Tojuri è stato ritrovato il corpo del più famoso ladro del giappone Kaito Kid, i funerali che si son svolti ieri hanno visto molti polizziotti, ed è stato svolto senza il corpo della vittima: "E' stato un grande rivale, leale e giusto, soprattutto coraggioso, per questo abbiamo deciso di tenere per un po' il suo corpo in centrale" ha detto l'ispettore Megure al funerale". Stamattina però, il corpo è scomparso dalla centrale di polizia, molte persone si chiedono perchè l'abbiano fatto sparire, si cercano perciò i trafugatori...
Bisogna ammettere però che Kaito Kid è un ladro da ricordare...
 
Top
RanV@le
view post Posted on 15/11/2007, 15:32     +1   -1




nooo non può essere morto :cry: :cry: :cry: !!! brava una bella chap!!!!^^
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 15/11/2007, 19:10     +1   -1




MAMMA MIA DOPPIO TRAUMA!!! Prima la morte di Kaito e adesso la scomparsa del cadavere??? Ma che stà succedendo .... Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^^
PS
Grazie di aver aspettato il mio commento x postare il capitolo ^^
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 15/11/2007, 19:14     +1   -1




:cry: non ci credo!!.....non può essere morto....kiaretta 6 rimasta single!!! :P ok nn sono di incoraggiamento :nono: <_< XP bravixima continua così ^^
 
Top
Belmot
view post Posted on 16/11/2007, 19:11     +1   -1




No! Non può essere! Kaitou deve essere ancora vivo! Non può non esserci più! Bravissima kiaretta, aggiorna presto e facci una sorpresa!
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 16/11/2007, 23:00     +1   -1




mm...un funerale senza corpo....interesante....il corpo scompare...
non so perchè ma mi sa che per il caro kid non è ancora finita....
scusami se commento raramente cmq la leggo sempre la tua FF...continua così!
 
Top
146 replies since 7/10/2007, 14:26   1854 views
  Share