Detective Conan Forum

Due imprendibili amici, finalmente kid ha una compagna...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2007, 17:19     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo, spero vi piaccia, è dedicato a tutti, ma in particolare a Sole e a Kaito Kid#21 che finalmente mi ha risposto...

CAPITOLO 23 ANGELO CUSTODE

Passò un'altra settimana prima che mi decidessi a tornare alla vita normale...
Era lunedì, ed ero tornata a scuola, le mie migliori amiche, Sole e Sissi, mi chiesero perchè ero stata così tantotempo a casa e non mi ero fatta sentire, ma io non risposi...
Era l'intervallo e scesi in giardino per prendere un po' d'aria fresca, mi ero seduta da qualche minuto in una panchina vicino al platano, quando sentì un ragazzo uralre:
- Così non vale! Ridammi quel bracciale, Kaito...
Io strabuzzai gli occhi, là, in fondo al giardino vicino al cigliegio, Kaito Kuroba si stava divertendo un mondo, rimasi a bocca aperta, a fissarlo per qualche secondo, poi lui si girò verso di me sorridendo e io arrossii e abbassai lo sguardo.
Quando lo rialzai lui era davanti a me:
- Kaito pensavo fossi...- mi mise un dito sulla bocca, come quella fatidica sera di capodanno.
- Non lo sono, e questo l'importante, li hai visti i miei disegni?
- Sì, e ho letto pure la lettera...fino alla fine... - lui abbassò lo sguardo - ...ti amo anch'io, mio Angelo custode...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 17/11/2007, 18:05     +1   -1




CHE ROMANTICO!!!!!!!
CITAZIONE
Era lunedì, ed ero tornata a scuola, le mie migliori amiche, Sole e Sissi,

hai inserito anche me nella tua meravigliosa FF .... thanks so much!!! Ah bellissimo anche quasto capitolo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Posta presto mi raccomando ;)
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 17/11/2007, 18:28     +1   -1




Che dolce....:cry: *me commossa* davvero :sisi: tr billo aspetto il new chap!!!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 17/11/2007, 19:21     +1   -1




che carino KK ^^menomale pensavo che fosse morto,bellissima chap!!!!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 17/11/2007, 23:09     +1   -1




Evvai Kaitou non è morto! E adesso anche tu ti sei dichiarata! Bravissima, ottimo capitolo!
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 15:32     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CAPITOLO 24 LA PAURA PASSATA

Decidemmo che ci saremmo incontrati alla grotta.
Così, alle sette di sera ero lì ad aspettarlo, quando arrivò col suo solito sorriso.
- Buona sera Fanciulla...
- Non sai quanto sono contenta che tu sia ancora vivo - dissi con un sorriso.
- Anch'io sono contento di essere qui con te - mi prese per le spalle e mi tirò verso di lui, per poi stringermi forte.
Io rimasi paralizzata da quel gesto: ero contenta, perchè sapevo che lui mi amava e che quello era il suo modo per dimostrarlo, ma allo stesso tempo avevo paura, di quel nuovo sentimento che in quel momento più che mai mi divorava il cuore.

Qualche minuto dopo ci eravamo seduti...
- Che cosa è succeso? - chiesi subito.
Lui abbasso la testa:
- E' stato un'iferno, là, per la prima volta nella mia vita, ho avuto paura, una paura folle di morire, di perdere ciò a cui tenevo...di perdere te...
Istintivamente, vedendo le sue lacrime rigargli il viso lo abbracciai:
- Ora non ci pensare più, l'importante e che stiamo insieme... dopo tutto quello che hai fatto per me adesso e il mio turno essere il tuo angelo custode, ti prometto che non ti lascerò mai...
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 20/11/2007, 16:36     +1   -1




grazie per la dedica al capitolo precedente...purtroppo la scuola mi opprime e non riesco pià a essere presente. ma questa FF è stupenda e la leggerò fino alla fine!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 20/11/2007, 18:25     +1   -1




KK piange,poverino :cry: brava una chap davvero romantica :wub:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 20/11/2007, 18:26     +1   -1




Che romantici :wub: :wub: :wub: :wub: adoro queste secne, anche se sono INVIDIOSA!!!!! XKè A TE E NN A ME !!!! :cry: :cry: :cry: ve be', apparte le scenate di gelosia (che nn finiranno mai :muhaha: ) anche questo era un capitolo stupendo, degno di nota :)
Continua presto ;)
 
Top
Belmot
view post Posted on 20/11/2007, 21:29     +1   -1




Povero Kid, chissà cosa ha passato con quegli uomini, per fortuna è ancora vivo, e adesso sembra andare tutto bene! Bravissima, bel capitolo!
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 16:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CAPITOLO 25 IN TRAPPOLA

Decidemmo di prenderci la rivincita, contro quei due, e di lasciar credere alla polizia che Kaito Kid fosse morto.
Organizzammo un piano di azione, prima di tutto cercammo, aiutandoci con la memoria, di scoprire dov'era precisamente il loro covo. Poi preparammo le pistole e ci dirigemmo sul luogo.
Eravamo due normalissimi ragazzi che si volevano vendicare di una serie di torti subiti, e anche se avevamo un po' di paura, eravamo sicuri e costanti.
Arrivati sul posto però:
- Kiaretta, ho paura di rivedere le loro facce...
- Ehi, ehi, ci sono io con te ora, stai trnquillo...
- Non ho mai sparato in vita mia
- Neanch'io Kaito, ma ce la faremo
Entrammo nell'edificio, e attraversammo un corto cooridoio, per poi arrivare a un bivio:
- Divid...
- No, non ci divideremo - lo interruppi io.
- Non ce ne sarà bisogno... - disse una voce alle nostre spalle.
Ci girammo, uno dei due uomini, quello più robusto era di fronte a noi...
- Cercavate me? - chiese con un ghigno.
Neanche il tempo di parlare che l'altro mi prese alla vita con un braccio e mi puntò la pistola alla tempia. Kaito tirò fuori la pistola, ma la sua mano tremava.
- Prova a sparare - disse l'uomo robusto - e non rivedrai più la tua amica...
- Non ascoltarlo, Kaito, uccidilo, vendica i tuoi genitori...
Ma la sua mano tremava ancora di più.
- Bene, caro il mio ladro - continuò l'uomo - ti lascio una scelta, vuoi risperimentare ciò che hai passato circa un mese fa, o preferisci vedere morire la tua amica?
Il suo braccio si abbassò, la pistola gli scivolò di mano, e le lacrime cominciarono a scendere piano sul suo viso.
- Kaito non fare lo stupido, sparagli in pieno petto a quel b******o...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 26/11/2007, 19:11     +1   -1




Il Kaito è un po' impaurito .. Chi sa che gli avranno fatto x averlo traumatizzato così ??? Non l'ho mia visto così spaventato!!! Bello anche questo capitolo Kiaretta e tu sei sempre più coraggiosa e .. MITICA ;)!!!
Posta presto mi raccomando ^^

Sole The Kid xxx
 
Top
RanV@le
view post Posted on 26/11/2007, 19:16     +1   -1




bravissima sempre più bello questo capitolo,aspetto il continuo!!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 26/11/2007, 21:55     +1   -1




Povero Kaitou, chissà cosa gli hanno fatto per farlo spaventare così! Speriamo in bene, chissà cosa succederà adesso! Bel capitolo, continua così!
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 15:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Questo è l'ultimo capitolo spero che vi piaccia...
CAPITOLO 26 LIETO FINE

- Allora - disse l'uomo - non mi hai ancora dato una risposta...preferisci vedere lei mentre la uccidiamo o vuoi rifare l'esperienza dell'altra volta?
Lui non riusciva a rispondere, appena apriva la bocca le parole si bloccavano in gola, mentre continuava a piangere.
Dovevo intervenire, non poteva finire così, non ora che finalmente avevo trovato la mia anima gemella, non proprio ora che avevo trovato il mio angelo custode, non proprio ora che avevo trovato Kaito Kid.
Stavo per tirare una gomitata a quello che mi teneva, per fargli mollare la presa, quando un pallone sfrecciò colpendo, prima l'uomo di fronte a Kid per poi rimbalzare e deviare all'uomo che mi teneva. Due secondi dopo entro la polizia e a guidarli c'era il piccolo Conan. La polizia prese i due uomini e li portò fuori.
- Come state?
- Perdonami Kudo, ho sbagliato sul tuo conto, sei davvero un ragazzo dolce e gentile...
Lui sorrise poi uscì dall'edificio.


Vi ho raccontato così la più grande delle mie avventure, penserete sia stata una stupida se vi dico che alla fine ho lasciato Kid sia come compagno sia come amante, ma quel posto spetta solo a una ragazza... Aoko Nakamori...
Kiaretta Kid
FINE

Per quelli a cui era piaciuto ricordi di ghiaccio rosso, preparatevi a un continuo mozzafiato che posterò il prima possibile...
 
Top
146 replies since 7/10/2007, 14:26   1854 views
  Share