Detective Conan Forum

Due imprendibili amici, finalmente kid ha una compagna...

« Older   Newer »
  Share  
Detective Girl
view post Posted on 9/10/2007, 18:58     +1   -1




Bellllllisima, e una fic cosi semplice e dolce e come se chi la legge e in un sognio e come se io sono te che sto racontando e cosi magica, complimenti e una fic che trasmette magia.
Ma tu come ti chiami nella fic se kaito e Kaito Kid anche tu dovresti avere un nome.
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 14:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
.. no povero gurzo ..... e poi x me rimane sempre il mitico SHINICHI anche nelle sembianze del Gurzo .. e poi diciamolo, senza il suo intevento i casi con Kid nn sarebbero mitici, nn credi ^^' ???

Lo so scherzo e poi il gurzo rimane sempre il mio preferito, però mi doveva proprio rovinare il capodanno...

CITAZIONE
Ma tu come ti chiami nella fic se kaito e Kaito Kid anche tu dovresti avere un nome.

Mi chiamo Kiaretta... proprio come nel forum
 
Top
Belmot
view post Posted on 10/10/2007, 18:20     +1   -1




Bel capitolo! Ho potuto commentare solo ora! Il gurzo è in agguato, che abbia in mente qualcosa? Continua così!
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 14:27     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia...

CAPITOLO 4 PROPOSTA DI SFIDA

Mancava solo mezz'ora a mezzanotte e io e Kid eravamo sul tetto di villa Hakuta, pronti per festeggiare il capodanno e la riuscita del furto, quando dalla scala che conduceva al tetto arrivò un bambino con gli occhiali, lo stesso che avevo visto alla festa.
- Devo ammettere che hai stile Kid! - esclamò il bambino.
- Dici? - rispose lui in modo ironico - E cosa te lo fa pensare?
- Non solo usi i tuoi stupidi trucchi e travestimenti per fare i tuoi furti, ma vai a insegnare queste sciocchezze a una ragazza...
In quel momento infuriata nera precedetti Kaito:
- Prima di tutto lui non mi ha insegnato niente e poi di che ti impicci detective da quattro soldi?
Il bambino rimase di stcco poi si riprese:
- Non diresti ciò se sapessi...
- Cos'è che dovrei sapere? Che in realtà sei il famoso detective liceale Shinichi Kudo? Mi dispiace per te ma lo so...
- Ok, piccolo detective - intervenne Kid - se non ti dispiace non ce ne andiamo, ci prendemmo per mano e ci buttammo nel vuoto per poi aprire gli alianti, proprio in quel momento il bambino, ancora sul tetto, urlò:
- Questa me la paghi Kid, te lo prometto, da ora in poi la sfida tra me e voi due è aperta...

Spero vi sia piaciuta...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 11/10/2007, 18:56     +1   -1




CITAZIONE
- Cos'è che dovrei sapere? Che in realtà sei il famoso detective liceale Shinichi Kudo? Mi dispiace per te ma lo so...

:lollo: :lollo: :lollo: .. grande Kiarette, cosi si fa .... e adesso ??.... Kudo è un nemico da nn sottovalutare, anche se Kaito è sempre riuscito a cavarsela, alle volte facendosi anche male e vivendo delle situazioni alcuanto ... lollose ... :lollo: :lollo:

Continua presto ^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 13:10     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Domani posterò il continuo, voi lasciate commenti...
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 12/10/2007, 13:39     +1   -1




bella, complimenti, continua presto. e una fic molto carina.
 
Top
RanV@le
view post Posted on 12/10/2007, 14:47     +1   -1




molto bello bravissima!!!!!

mi piacciono tanto le storie con shin e kaito!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 18:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il nuovo capitolo...

CAPITOLO 5 PROBLEMI D'AMORE

Passarono così le vacanze invernali, io dato che mi ero trasferita nel periodo in cui conobbi Kid cambiai scuola, e mi ritrovai nella stessa di Kaito, anche se la classe era diversa...
Dopo le noiose lezioni di un professore di letteratura che ci faceva sempre leggere solo gialli che parlavano di stupidi detective come Kudo, suonò finalmente la campanella, e corsi giù al cortile della scuola...
Proprio, lì sotto l'albero di cigliegio, che però non era fiorito, c'era Kaito, assieme ad una ragazza della sua stessa età, con gli occhi azzurri e i corti capelli castani, mi avvicinai a loro in silenzio e quando fui dietro Kaito, gli picchiettai sulla spalla e lui si girò:
- Ki...Kiaretta? Che ci fai qui?
- Ho cambiato scuola - risposi io con un sorriso.
- Chi è Kaito? - chiese la ragazza dietro di lui.
- Bè...ecco vedi... come te lo posso dire...sì insomma...
- E' il mio migliore amico! - intervenni io facendo l'occhiolino alla ragazza.
- Migliore amico eh? - disse rivolgendosi a Kaito - Sono contenta per te allora... - e così dicendo se ne andò, furibonda.
- Aoko aspetta io... Accidenti...
- Ehi Kaito... - lo chiamai con un sorriso.
- Stai zitta, solo perchè sei la mia compagna di avventure non vuol dire che devi ferire i sentimenti miei e quelli di quelli che mi stanno attorno chiaro? - disse con un filo di voce, mentre una lcrima gli rigava il viso.
- Kaito io...
- Vattene, non ti voglio vedere, più...
- Kaito...
- Vattene ho detto...


Ecco qui...Lasciate commenti...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 12/10/2007, 18:19     +1   -1




Me che cattivo !!!! Certo però anche tu Kairetta nn dovevi stuzzicare la giò gelosissima Aoko .. :P
Bello anche questo capitolo ^^, aspetto il prossimo ;)
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/10/2007, 20:21     +1   -1




Ho letto ora entrambe le parti! Entrambe sono molto belle! A quanto pare Conan vi ha sfidato entrambi, e adesso tu (kiaretta) e Kaitou avete litigato...vediamo cosa succede adesso, me molto curiosa!
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 13/10/2007, 18:46     +1   -1




Che bela, mi dispiace che kaito ti ha tratato cosi. Complimenti e molto bella. una fic molto dolce.
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 17:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il contino, buona lettura...

CAPITOLO 6 UN CARATTERE DA BAMBINA

Tornai a casa e mi buttai sul letto, scoppiando a piangere, sembravo una bambina a cui gli avessero preso il lecca-lecca. Non riuscivo a trattenere le lacrime, pensavo a tutti i furti che avevamo fatto insieme, alle sue battute, il suo carattere da sborone...non riuscivo a farmene una ragione, che lui non mi voleva più, perchè? Io non sapevo ci tenesse così tanto a quella ragazza, forse sì... ma non sapevo fosse così gelosa, altrimenti non avrei detto così...
In quel momento però mi sentivo una bambina di quattro anni abbandonata davanti a una porta, da i suoi genitori, mi sentivo persa, e non sapevo cosa fare, ogni volta che cercavo di tranquillizzarmi mi tornava in mente la sua faccia arrabiata che mi diceva che non voleva vedermi più, e così tornavo a piangere...
Come sarebbe stato senza di lui? Nessuno mi avrebbe più chiamata "mia fanciulla" e la nostra sfida con Kudo serebbe andata in fumo...
Dovevo dimenticare tutto prciò decisi di andare alla grotta per l'ultima volta...
 
Top
RanV@le
view post Posted on 15/10/2007, 17:17     +1   -1




brava!!!!molto triste e bella!! ^_^ non vedo l'ora che continui
 
Top
Belmot
view post Posted on 15/10/2007, 18:17     +1   -1




Che tristezza, spero che il (tuo) dissapore con Kid si risolva! Brava, aggiorna appena puoi!
 
Top
146 replies since 7/10/2007, 14:26   1854 views
  Share