Detective Conan Forum

Due imprendibili amici, finalmente kid ha una compagna...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2007, 13:40     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CAPITOLO 18 LA SFIDA CONTINUA

- La...la tua ragazza? - chiese Ran che era diventata paonazza.
- Sì, la mia ragazza perchè?- chiese Kaito fingendo di essere stupito, ma non fece in tempo a concludere la domanda che uno schiaffo lo colpì in pieno volto.
- Così impari, mio caro Shinichi Kudo, a illudermi, e ringrazia che non ti ho tirato un calcio nello stomaco.
- Io non ti ho mai detto che ti amavo, ma rimani comunque la mia migliore amica!
- Non me ne importa un fico secco di essere la tua migliore amica, vattene e non farti più vedere chiaro? - spinse Kaito da parte e uscì dalla stanza. Io e Kaito ci voltammo verso Kudo e gli sorridemmo beffardi, poi io mi avvicinai a lui e gli sussurai nell'orecchio:
- La sfida è stata accettata...
E ci allontnammo...

La festa era iniziata da ormai venti minuti, e nel giardino della villa, era stato allestito un palchetto, davanti a una ventina di tavolini da due o quattro posti. Kaito ed io eravamo seduti in uno in prima fila, più in la i detective boys e Kogoro con sua figlia erano divisi in altri due tavolini. Ogni volta che la furibonda Ran voltava lo sguardo verso il falso Shinichi, Kaito mi stringeva a sè, facendole salire ancora di più l'invidia, che si notava dalla sua faccia livida...
Dopo circa mezz'ora il diamante nero fece la sua comparsa sul palchetto, Kaito e io ci guardammo per un'attimo, poi ci girammo verso Kudo e lo salutammo ironicamente. Dopo esserci alzati dal tavolo facemmo il giro del giardino arrivando dietro al palchetto, con un gesto fulmineo, ci levammo i travestimenti ed entrammo in scena...
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 3/11/2007, 13:44     +1   -1




O_O *me shokkata*....ma povera Ran!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverina sper tanto kepoi non si arrabbi quando scoprirà che non era vero....Bravixima kiaretta "you are magic"! fantastika!!
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 3/11/2007, 13:52     +1   -1




Belllisima, brava Kiaretta, imagino la faccia di Ran, poverina un po' mi fa pene XDXDXD!!!!!
Continua cosi che sei grande.
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 3/11/2007, 13:56     +1   -1




hihihihi .. povero Kaito .... però lo devo ammettere gli sta bene ....Adesso le due Colombe entrano in azione ^^
 
Top
Belmot
view post Posted on 3/11/2007, 14:11     +1   -1




Che scherzo che gli avete fatto! Mi immagino l'espressione di Conan e la reazione di Ran! Ma state attenti che il gurzo potrebbe vendicarsi...XD Bravissima, continua così!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 3/11/2007, 14:51     +1   -1




bravissima davvero bella,povera Ran gli sarà venuto un colpo appena vi ha visti :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 08:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


grazie domani posterò il nuovo capitolo...
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 17:25     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CAPITOLO 19 GUARDIA E LADRI

Salimmo sul palchetto con eleganza e ci posizionammo davanti al diamante nero, schiena contro shiena:
- Quando nel cielo scuro le stelle scintillano
Le due colombe la notte sognano - dicemmo in coro, poi con uno schiocco di dita scomparimmo, e con noi il gioiello.

Un minuto dopo eravamo sul tetto, e Kid tenva orgoglioso il nostro trofeo in mano:
- Finalmente abbiamo preso il gioiello più famoso di tutta l'europa! - disse euforico.
- Ne sei proprio sicuro? - disse una voce dietro di noi, ci voltammo - Questa me la pagate! - disse Kudo furibondo.
- Arrabiato, Piccolo Detective? - dissi irritata - Così capisci cosa vuol dire trdire una persona a te cara...
- Questa volta non mi scapperete, ladri da quattro soldi!
- Ma andiamo Kudo - disse Kaito - se non riuscivi a catturare una colomba, come pretendi di catturarne due?
- Non ti preoccupare, stavolta ce la farò! - rispose lui.
- Come vuoi tu...Kiaretta!
A quel richiamo, strinsi il mio compagno per la vita e col suo alinte volammo nel cielo limpido di quella notte.
Kudo ci seguiva con lo sguardo, poi quando orami eravamo a più di due metri di distanza dal tetto della struttura, con un salto si buttò nel vuoto e aprì il suo aliante, iniziando a seguirci...
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 6/11/2007, 17:28     +1   -1




WOW molto bella complimenti. Brava.
 
Top
Belmot
view post Posted on 6/11/2007, 21:02     +1   -1




Anche Conan ha l'aliente! Mi sa che stavolta è determinato a vendicarsi! AttentiXD Brava kiaretta, continua così!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 6/11/2007, 21:21     +1   -1




che bella!!!Brava Kiaretta!!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/11/2007, 20:40     +1   -1




E via all'inseguimento ^^ Bel capitolo Kiaretta ^^, continua presto mi raccomando ;)
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 14:12     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Domani posterò il continuo...
 
Top
Silvietta328
view post Posted on 11/11/2007, 21:32     +1   -1




che cattivi povera ran!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 16:02     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo... scusate il ritardo...

CAPITOLO 20 LA FINE DELL' INCANTESIMO

Stavamo volando ormai da venti minuti, con Kudo alle calcagna, quando finalmente sembrava l'avessimo seminato... un rumore sordo di un'arma da fuoco che proveniva dal tetto davanti a noi, un proiettile colpì in pieno petto Kid...L'aliante cominciò a precipitare, non mi ero ancora resa conto di quello che stava succedendo, gli occhi mi si chiudevano, sta di fatto che persi i sensi.
Quando mi risvegliai ero in un letto candido, ero scossa, mi tirai su e capii dov'ero:
- Kudo, che ci faccio qui?
- Eri svenuta e non sapevo dove portarti - rispose luigirandosi verso di me.
- Ma perchè a casa tua? E dov'è Kid?
- Non lo so!
- Che vuol dire non lo so?
- Quando vi ho visti precipitare sono volato con l'aliante fino a dove eravate caduti e ho trovato solo te, con questo...- mi porse un biglietto.
"Non so cosa succederà dopo sta notte, ma dopo tutto quello che è successo ho paura a non rivederti, in questo caso ti chiedo di non tornare al covo fino a domani, se domani sera non sono ancora tornato vacci, c'è una sorpresa per te... Il tuo Angelo custode"
Io scoppiai in lacrime tra le piccole braccia di Conan Edogawa...
 
Top
146 replies since 7/10/2007, 14:26   1854 views
  Share