Detective Conan Forum


il personaggio che non sopportate
Poll choicesVotesStatistics
sasuke20 [25.64%]
sakura15 [19.23%]
naruto9 [11.54%]
orochimaru9 [11.54%]
cabuto8 [10.26%]
altro,non me ne vengono altri in mente xd7 [8.97%]
hinata4 [5.13%]
ino4 [5.13%]
shikamaru1 [1.28%]
itachi1 [1.28%]
kiba0 [0.00%]
shino0 [0.00%]
kakashi0 [0.00%]
iruka0 [0.00%]
1 hokage0 [0.00%]
2 hokage0 [0.00%]
3 hokage0 [0.00%]
4 hokage0 [0.00%]
5 hokage0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

il personaggio che non sopportate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2021, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,851

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 25/2/2021, 17:53) 
Tutti. Compreso Kishimoto stesso, che doveva darsi all'ippica negli anni 90.

Severo ma giustissimo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 18:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Amuro94 vedi un pò tu cosa fare.
Ho dato la mia semplice opinione a un sondaggio dove avevo votato tanto tempo fa e volevo dare il mio parere del 2021.
E come al solito sono stato provocato. Se replico, probabile che finisce come l'altra volta e non voglio passare dalla parte del torto. Tanto come al solito ci si parerà il sedere dicendo che non c'era nessuna provocazione, quando il suddetto utente la sua opinione l'aveva già data su e non c'era quindi alcun bisogno di quotarmi con quell'affermazione. Visto che non ho offeso lui personalmente.
Anche perché non si è limitato a chiedermi il motivo di questo mio pensiero, a cui avrei anche potuto rispondere facendone nascere un bel confronto, ma ha tirato fuori solo una frase provocatoria. Quotandomi solo per dirmi questo dopo che non mi aveva mai più quotato niente per mesi in pratica.
Senza contare che già aveva mandato una frecciatina e provocato nel primo post, citando senza alcun motivo quella vecchia diatriba a cui nemmeno stavo pensando. (Che tra l'altro pure quella volta la polemica l'aveva fatta lui ma vabbè) Ma ho lasciato correre. Però se mi provochi apertamente quotandomi in maniera derisoria allora non ci sto.
Anche perché è palese sia un rancore personale, dato che anche altri utenti hanno dichiarato di odiare Naruto ma non ricevono mai provocazioni così.
Io non ho nessun rancore, a me una cosa fa cagare e ad altri piace. Non ci vedo nulla di male. Se ne può pure discutere, ma se si arriva a provocare o a odiare qualcuno e vederlo come nemico e merda umana solo perché odia il proprio manga preferito allora ci sono problemi. Perché io non ragiono così, possiamo pensarla diversamente in un ambito ed essere migliori amici in un altro.
Anche perché con tutte le persone di merda che ci sono in giro e le reali cose che succedono, mi sembra veramente preoccupante prendere di mira qualcuno per un fumetto.
Non ti ho taggato per disturbarti, ma giusto per non cascare in flame inutile e mostrare chi è che inizia e come si voglia denigrare la gente per questioni così futili.
Perché se ci sono fan troppo sfegatati, non è che io devo starmi zitto e limitare il mio pensiero perché altrimenti si offendono.


Io comunque me ne tiro fuori, non mi faccio più trasportare, avviso direttamente lo staff e faccio prima.
Anche se, beninteso, non smetterò mai, nei limiti del rispetto altrui, di dire che Naruto mi fa cagare.
Peace.

Edited by secrom98 - 25/2/2021, 19:11
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 18:30     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Perchè adesso giustamente anche quotare qualcuno è una provocazione.
Lasciamo perdere, è evidente che questo argomento è divisivo come pochi.
C'est la vie.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 19:10     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,851

Status:


Secondo me in merito a questa discussione bisognerebbe aprire un altro sondaggio, ovvero: quale personaggio è stato più di tutti mandato in malora ? (Obito ce l'ho con te :asd:)
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 19:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Arrivo io invece di Amuro, mi dispiace :asd:
Comunque direi che continuare a provocarvi a vicenda, in merito ad una diatriba di mesi fa, non abbia più senso ormai. Sapete ognuno le opinioni dell'altro: secrom disprezza Naruto, devian adora Naruto, sono sicura che potete discuterne pacificamente senza puntarvi i coltelli alla gola tutte le volte, e senza prendersela sul personale se non vi ritrovate nelle stesse idee :nono:
Fermo restando che qua si discute, e uccidere una conversazione sul nascere additando l'altra persona come fanboy o come hater non porta da nessuna parte. Anche perchè il mondo non è tutto bianco e nero, ad esempio neanche io sopporto Sasuke e Sakura, ma adoro alla follia Obito e proprio nessuno me lo deve toccare :devil:
Se poi volete continuare la vostra discussione fatelo via mp per favore. Ma non trasformate ogni topic su Naruto in un campo di guerra, altrimenti non se ne discute praticamente più.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Sarebbe bello infatti discuterne in maniera pacifica, anche en passant.

CITAZIONE
quale personaggio è stato più di tutti mandato in malora ?

Una domanda un tantino capziosa, no roftl?
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Halle niente da aggiungere, la chiudo qui.
Chiedo solo, e lo chiedo veramente col cuore, di non quotarmi più o fare battutine appena nomino Naruto. Se ne si vuole parlare con educazione, scambiandoci idee su pregi e difetti di questo manga, ben venga! Ma che sia così sul serio, non solo di facciata.
Altrimenti che si ignorino i miei post, dato che tanto continuerò a dirlo che mi fa cagare.
Saluti e chiedo scusa per il disagio, se si è creato, ma mi sono sentito proprio obbligato :)
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 21:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,851

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 25/2/2021, 20:00) 
Sarebbe bello infatti discuterne in maniera pacifica, anche en passant.

CITAZIONE
quale personaggio è stato più di tutti mandato in malora ?

Una domanda un tantino capziosa, no roftl?

Vero, è un dannato capolavoro come hai detto tu. roftl
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 18:03     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Sasuke primo? Non lo avrei mai detto :asd:

Io in realtà sono un suo fan, da sempre.
Tuttavia è un personaggio che paga una gestione troppo schizofrenica.
Kishimoto avrebbe potuto raccontare la sua psiche decisamente meglio.
Credo che sia mancato coraggio da parte dell’autore nel compiere determinate scelte al momento opportuno, anche a costo di risultare impopolare.
 
Web  Top
98 replies since 10/10/2007, 19:52   2601 views
  Share