Detective Conan Forum

il sussurro dell'angelo, shinxran con un tocco aixconan

« Older   Newer »
  Share  
s@r@95
view post Posted on 21/10/2007, 10:26     +1   -1




graziee ^_^ baby_vane ;)
 
Top
Lady Gangster
view post Posted on 21/10/2007, 13:06     +1   -1




Che capitolo bellissimo. Complimenti sei bravissima s@r@. Non vedo l'ora di sapere cosa succedera. :clap:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 21/10/2007, 13:28     +1   -1




Bella ^_^
Voglio anche io il tovaglino :cry:
 
Top
s@r@95
view post Posted on 21/10/2007, 13:29     +1   -1




:lollo: ok tovagliolini per tutti :lollo: graize mille per il commento sto scrivento il 4° chap ;) più tardi lo posterò ;)
 
Top
s@r@95
view post Posted on 21/10/2007, 13:49     +1   -1




il sussurro dell'angelo

chap 4

Ran era sdraiata sul letto, piangeva e per terra era pieno di vetri i ricordi dei quei momenti belli passati con lui...ran sentì un rumore provenire dal piano di sotto...
scese velocemente...e vide...
ran: "ki è quella donna?"
vermouth: ho sentito il tuo sussurro my angel...
ran: ma ki sei?
vermouth : shhh...A secret makes a woman woman...
intanto nella stanza dell'ospedale di tokyo...
la ragazzina dagli okkioni azzurri era sdraiata sul suo lettino era sudata e sentiva un forte dolore...non era un dolore fisiko bensì mentale...aveva ricordato la morte della sua adorata sorella e i suoi genitori...ricordi un po troppo amari per una bambina di 7 anni...shiho non voleva dimenticare ma voleva abbracciare per l'ultima i suoi adorati genitori...
stringeva tra le mani una lettera...non l'aveva mai aperta prima perchè fuori di esse c'era scritto:
mia dolce piccola shiho...apri questa lettera solo quando avrai bisogno di aiuto...un bacione...la tua mammina...
shiho piangeva piangeva così forte da non risuscire più a parlare soffriva non voleva mai più provare quel dolore ma nella grande pietra della vita la sua storia era già stata scolpita non poteva cambiare quel destino crudele...era ingiusto...era una sensazione terribile da toglierti il respiro...l'unica cosa che shiho poteva fare era chiudere gli okki e immaginare di non essere mai nata...
questa volta era diverso aveva bisogno di aprire la lettera aveva bisogno di leggere quelle parole dolci che sua madre usava quando le raccontava le fiabe...e così aprì la lettera:
"mia dolce piccola oggi è il tuo 6° compleanno tu sei di la e stai cercando di mangiare i dolci menomale che c'è akemy che ti ferma...piccola...purtroppo quando leggerai questa lettera io e tuo padre non ci saremo più ma tu non preoccuparti noi saremo sempre con te e ti sosterremo...un bacione biscottino ti voglio un mondo di bene...
shiho paingeva urlava...
shiho: "perchèè?? mamma perchè ti sei cacciata in quel guaio?? mamma ti prego aiutamiii!!
[*/CONTINUA/*]

allora ragazzi altre pacchetti di fazzolettini? :lollo: susu commentatee!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 13:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


che bellooo! povera :haibara: :cry: ! non se lo merita tt questo dolore :nono:
 
Top
Lady Gangster
view post Posted on 21/10/2007, 13:54     +1   -1




Compliment. Questo e' un capitolo bellissimo. Povera Shiho, midispiace molto per lei. Bravissima S@r@ continua cosi. ;) :clap:
 
Top
s@r@95
view post Posted on 21/10/2007, 13:59     +1   -1




grazie ragazze ^_^ lo so poveretta shiho però poi anche lei avrà belle sorprese ^_^
 
Top
Lady Gangster
view post Posted on 21/10/2007, 14:03     +1   -1




Allora non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. ^_^
 
Top
songohan z
view post Posted on 21/10/2007, 14:09     +1   -1




Ma scusa hai un debole per le storie tristi???????Bellissima....brava s@r@ ^_^ ^_^
 
Top
s@r@95
view post Posted on 21/10/2007, 14:11     +1   -1




:lollo: :sisi: :lollo: graize ^_^
 
Top
songohan z
view post Posted on 21/10/2007, 14:16     +1   -1




Aspetto la prossima ondata di fazzolettini....mi raccomando continua presto ^_^
 
Top
Fede90g
view post Posted on 21/10/2007, 14:22     +1   -1




bellissima!!! ho letto solo adesso la tua fanfic e devo dire che è molto bella e commovente.....povera shiho, che pena che mi fa :cry: aspetto con ansia il continuo^__^ complimenti sara :clap: :clap:
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 21/10/2007, 14:40     +1   -1




Bellllisima :cry: s@r@ mi fai piangere. Complimenti sei grande. Bravissima.
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 16:01     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Adesso è arrivata Vermouth O.O
Povera Shiho :cry:
Continua presto!
 
Top
285 replies since 19/10/2007, 17:12   3389 views
  Share