Detective Conan Forum

Posts written by shiningstar ~

view post Posted: 26/7/2015, 00:06     Free! - Altri anime e manga
CITAZIONE
la mia sanità mentale alla fine di questa seconda serie sarà andata a farsi benedire -_-

Non preoccuparti, è una cosa comune, in questo topic!
view post Posted: 25/7/2015, 23:59     Sailor Moon - Altri anime e manga
Act 26. Episodio bellissimo, da brividi, ammetto di aver quasi pianto quando Neo Queen Serenity e Sailor Moon provano un desiderio grandissimo di volersi vedere!

In ogni caso, davvero molto ma molto ben fatto Crystal, ho apprezzato anche la fine diversa di Demand. (Amore mio bello, ti ricorderò con tutto il mio corazón!)
view post Posted: 21/7/2015, 19:39     +1Free! - Altri anime e manga
La seconda serie è meglio della prima!!! Molto meglio, Rin cambia un casino!
view post Posted: 21/7/2015, 17:33     +2Mesi - FanFic
CITAZIONE
“Ma il conducente era un po’ un impiastro, e così Kei si è ritrovato con...”
“Si, non interessa a nessuno.”

A me interessa!

CITAZIONE
Poi guardò gli amici di Hagino. “Voi non venite?”

Dite di no, dai, dite di no!

CITAZIONE
Ci sarebbe quasi da ammirarla, se non fosse che quello a cui mira è il mio ragazzo e che ho una voglia matta di prenderla a calci

Ti do una mano!

CITAZIONE
uomo grande e grosso avvolto in un giaccone di pelliccia.

Hagrid, sei tu?

CITAZIONE
“Più o meno. Ci sono tante variabili, quindi non si potrà ottenere un risultato certo. Forse se avessi gli strumenti scientifici adatti...”

Tale madre, tale figlia.
No, Kudo, solo perché ha il tuo cognome non significa che abbia ereditato da te l'intelligenza.

CITAZIONE
“Ma che problemi hai?” Akira scosse la testa tornò a guardare Shiho. Le posò le mani sulle spalle, sentendo che stava tremando. “Devi credermi. Non l’ho baciata. Ha fatto tutto da sola.”
Shiho colse la sua espressione triste. Era sincero. Glielo leggeva negli occhi. Gli rivolse un tremulo sorriso, accarezzandogli la guancia. “Si. Ti credo.”

Oh, questa cosa mi piace!

CITAZIONE
Gli occhi maligni dell’altra ragazza si strinsero maliziosi. “Oh, non ti ha detto che sono stata la sua prima volta?”

Posso ucciderla?!
view post Posted: 21/7/2015, 12:48     problema Mysearch123 - PC e Internet
Hai mai provato a cercare in internet la soluzione? Ok, domanda scema.

Prova a andare in "Installazione Applicazioni" e vedi se c'è qualcosa che effettivamente può sembrarti collegato a quel virus. E poi lo disinstalli.

Prova qui, è un sito che ho trovato.

Facci sapere se sei riuscito a eliminarlo.
view post Posted: 19/7/2015, 21:03     Che canzone state ascoltando? - Musica
È un po' magia per Terry e Maggie - Cristina D'Avena
view post Posted: 17/7/2015, 22:53     Free! - Altri anime e manga
Io preferisco la seconda opening e la seconda ending... *viene linciata*
view post Posted: 17/7/2015, 20:18     La miglior coppia yuri - Sondaggi
... Vado fuori.
SeraxRan.
Non chiedetemi perché ma le shippo!
view post Posted: 17/7/2015, 17:53     +10CONTEST PER IL XII COMPLEANNO DEL FORUM: NOI E IL DC FORUM - Archivio GDR e contest
Eccomi qui, fan fiction scritta di getto. Ho cercato di inserire tutti i membri dello staff più qualche altra persona che so che non ha problemi se io la inserisco nella fan fiction.

Mistero Misterioso



«Dobbiamo svelare il più grande mistero dell’umanità...» esclamò un piccoletto con gli occhiali, seduto sulla sua scrivania mentre accarezzava un gatto, il quale tentava di scappare.
«Ovvero del perché tu sei così scemo?» chiese un’altra bambina, capelli ramati e occhi azzurri.
«Ah ah, simpatia portami via...» la guardò male:«No, Ai, dobbiamo svelare il colore degli occhi di Vodka e il segreto dei capelli di Gin!»
La ragazzina sbatté il palmo della mano sulla faccia:«Non posso crederci che l’hai detto davvero...»
«Dai! Non sei curiosa anche tu?!»
«Se proprio insisti...» Per quanto ancora dovrò avere a che fare con quest’idiota?
Uscirono dal laboratorio interrato della casa del dottor Agasa. Quando quest’ultimo li vide chiese:«Dove state andando?»
«In missione!» esclamò l’occhialuto, mentre la ragazza lo trascinava fuori con forza.
«Mi raccomando, copritevi!» superfluo dire che era estate e facevano quaranta gradi all’ombra.

Era una giornata di metà luglio, faceva così tanto caldo che pure le statue delle fontane avevano assunto una posa svaccata. I bambini giocavano allegri con le pistole d’acqua nei parchi, mentre i ragazzi amoreggiavano tranquillamente sulle panchine. I vecchi guardavano i cantieri e uno di loro svenne nel momento in cui Conan, il ragazzo occhialuto, passava di lì.
«Conan, la tua aurea-sfiga non si esaurirà mai.»
«Quale aurea?»
Possibile che dev’essere così scemo?

Camminavano lungo la via principale del quartiere Beika, e trovarono una panineria. «Ai! Mangiamo?! Non abbiamo ancora mangiato! Dai! Entriamo a mangiare!»
Senza che avesse risposto, Ai fu costretta a entrare. Stranamente però Conan ci aveva azzeccato: al tavolo in fondo a destra del piccolo ristorante, ritrovarono Gin e Vodka intenti ad assaporare un panino di dimensioni gargantuesche e dall’aspetto particolarmente appetitoso.
Ritrovarono un affascinante cameriere biondo, il quale fece palpitare leggermente il cuore ad Ai, anche se notò che c’era un guinzaglio sul suo collo, e non dovette nemmeno aspettare tanto per ricevere la risposta: una giovane donna con i capelli castani e gli occhi azzurri, molto alta e bellissima, lo prese, poi si girò verso il ragazzo occhialuto e disse:«Ci vediamo a casa, figlio mio!»
«Oh, mamma, non sapevo che mi avessi comprato un cagnolino!» esclamò il ragazzino estasiato.

«No, figlio mio, queste sono le corna di tuo papà!» fece la madre uscendo dal ristorantino.
«Ma... Non vedo nessun tipo di corna!»
OH MIO DIO davvero l’ha detto? «Conan, ricordati del perché siamo qui...»
«MANGIARE!»
Ai si batté una mano sulla faccia.
Si gustarono il loro panino, mentre dalla cucina proveniva un buon profumo di curry, e una giovane e affascinante donna, incredibilmente somigliante ad Ai, fece il suo ingresso proprio dalla porta della cucina:«Abbiamo un’offerta speciale per voi! Riso al curry gratis!»

Inutile dire che Conan si fiondò a prendere un piatto per lui e poi un altro, sempre per lui.
Nell’andare a prendere il secondo piatto, tuttavia, si scontrò con un tipo dai capelli verdi, molto alto, con una divisa arancione:«Il mio oroscopo lo diceva, di evitare il curry...»
«Midorima, andiamo via, tra poco iniziano gli allenamenti di basket!» esclamò una ragazza con una maglietta a fiorellini e con un fermaglio con un fiorellino. Sembrava avere a cuore i fiori. Anche lei prese il ragazzo dai capelli verdi e lo trascinò fuori dal locale.
«Perché stai piangendo, o essere minuto?»
«I... Il mio curry...» si asciugò le lacrime, mentre un ragazzo biondo, il quale sembrava un pirata, gli diede la sua porzione:«Tieni, a me non serve. Ho già mangiato troppo...»
«Grazie!» e se lo divorò in men che non si dica. Poi si voltò e vide che quel ragazzo era accompagnato da una ragazza con i capelli ricciolini, e si stavano sbaciucchiando allegramente:«Ah, la dolcezza!»
A me sta partendo il diabete, invece.

«Vado a prendermi una coca-cola...» esclamò Ai, per poi sentir dire a Conan qualcosa come “Prendila anche per me grazie”. Andò alla cassa e chiese a un ragazzo cinese se poteva prendere due coche. Gliele diede e andò a sedersi.
«Hey, ma quello non è Kaito Kid?»
«DOVE?!» si voltò e lo vide tra due ragazze a provarci con entrambe. Una aveva i capelli lunghi castani, e dall’accento sembrava che provenisse da qualche parte dell’Italia settentrionale, mentre l’altra aveva i capelli più corti e un accento toscanaccio.
«QUEL FURFANTE! Ci prova con due ragazze CONTEMPORANEAMENTE!»
«Non sarà invidia, la tua?» fece la ragazza, squadrandolo.
«Assolutamente no!»
E io ci credo...

«Dobbiamo completare la missione!» disse Conan, mentre un uomo completamente vestito di nero passava inosservato accanto al loro tavolo.
«Sì, ma come facciamo a avvicinarci a Gin e a Vodka? Ti devo ricordare che Gin mi vuole uccidere?»
«Sì, ma è più importante scoprire il mistero!»
«GINNUZZOOOOO!» entrò una ragazza con i capelli lunghi e biondi, vestita rigorosamente di nero, saltando addosso al suo ragazzo:«Vanno bene i prodotti Effetto Swissshhh della L’Oréal che ti ho consigliato?» lo abbracciò cingendogli il collo, mentre lui arrossiva di botto:«Sì, vanno benissimo, grazie...» e scoccò un bacio sulla guancia al ragazzo.
«Uno dei due misteri svelati. Io direi di andare là ora, approfittando di quella mezza pazza, per scoprire l’altro mistero!» disse Ai, guardando con sospetto i due tipi loschi nei tavoli in fondo. Ad un certo punto si voltò e vide Conan con la bocca spalancata, pronto a urlare. «Ma che cosa stai..?»

«VODKA, COSA SI NASCONDE DIETRO I TUOI OCCHIALI?!»
MA SEI FUORI?! SEI UN IDIOTA!
«Beh, ora te lo faccio vedere...» esclamò lui tranquillamente. Si vede che la fame gli aveva placato gli istinti omicidi da gorilla quale era solito fare.

Ed ecco il momento della verità: il gorilla avvicinava le sue enormi zampe verso la montatura degli occhiali, la tensione era palpabile, avrebbero finalmente scoperto il mistero dei misteri... Sì, ce l’avevano quasi fatta. Il sudore colava dalla fronte di tutti i presenti, concentrati a sapere cosa si celasse dietro quello spesso vetrino nero... C’era quasi. Aveva appena afferrato le astine, e lentamente si tolse gli occhiali rivelando... Un altro paio di occhiali.
«Ebbene sì, i miei occhi sono altri occhiali!»

«MA ANDATEVENE TUTTI A FARINC...»

Edited by shiningstar ~ - 17/7/2015, 20:16
view post Posted: 16/7/2015, 14:33     Uomo Tutina Fan Club - Fan club
AHAHAHAHAHAH! Mitico Uomo Tutina. ♥
view post Posted: 13/7/2015, 20:32     +1Mesi - FanFic
CITAZIONE
taiga, uehara e hagino.

Che domande! Uehara deve morire!

CITAZIONE
"Io non mi lamento. È stato un bel risveglio." Buttò le coperte di lato, alzandosi e stirandosi. "Dovrebbero essere tutti così. Non sarei più di cattivo umore."

E grazie al caz...

CITAZIONE
in cui permeava un deliziosa profumo di cappuccino e brioches appena sfornate.

Come quando studiavo vicino al bar dell'università, e mi veniva voglia di una seconda colazione.

CITAZIONE
"La tua ragazza non fa colazione con noi?" chiese, lanciandole un’occhiata di finta innocenza.

Sto seriamente rivalutando l'offerta di prima.

CITAZIONE
"Ma...non puoi costringere gli altri a stare nella pista per bambini!"

Muori.

CITAZIONE
Ogni volta che stiamo insieme, finiamo per discutere. Per quale motivo?

Il tuo comportamento denota una mancanza di fiducia nei suoi confronti, Shiho.
Ma lei è troccola, quindi ci sta.

CITAZIONE
"Ragazzi, voi continuate pure senza di me. Io rimarrò in hotel e mi leggerò un bel libro davanti al camino."

Poverina...

CITAZIONE
ma quanto è str*** sta hagino? non la sopporto già più...quasi quasi la uccido subito

Mi associo!
3749 replies since 13/1/2007