Detective Conan Forum

Posts written by Fily1212

view post Posted: 18/10/2014, 21:09     FOCUS ON: Nella patria di Holmes - Anime
Sono felice che comunque abbiano tradotto bene "Suki" non confondendolo con "Aishiteru"
view post Posted: 18/10/2014, 21:00     FOCUS ON: Nella patria di Holmes - Anime
Che voci Yusaku e Yukiko D: D: D:

Traduzione giusta del finale, abbastanza fedele!

Edited by Fily1212 - 18/10/2014, 22:02
view post Posted: 18/10/2014, 07:20     +1Forum a portata di mano - Domande e suggerimenti
Certo, il forum è accessibile anche da smartphone (dal quale sto scrivendo ora) e inoltre esiste anche un'app per forum community.
Anche per la chat è possibile accedere da smartphone, per una visualizzazione migliore ti consiglio questa guida scritta da me qualche settimana fa:LINK
view post Posted: 12/10/2014, 19:06     Novità in breve su Forumcommunity e DCF - Annunci dallo staff e eventi del DCF
Io, ma sento che non mi da la panoramica giusta del forum, e ho rimesso il tema classico
view post Posted: 12/10/2014, 17:48     Tantissimi auguri alla nostra Boss!!! - Buon compleanno

Auguri Fifi!!!!!!
Cominci a diventare molto grande :old:

E anche se da poco ho scoperto di essere allergico ai gatti una torta del genere te la meriti!!!

torte-per-cani-gatti-denny-napoli

Passa una bella giornata ^^

view post Posted: 12/10/2014, 10:58     Dediche/Richieste Radio Gurzo - RadioGurzo
Scrivi pure nella sezione hotline del forum o manda un mp a me / Conan's light! :)
view post Posted: 12/10/2014, 09:06     Come entrare in chat con Smartphone e Tablet Android e iOS - Chat
E' un modo per renderne l'utilizzo più semplice, con la chat normale (progettata per schermi larghi) si potrebbe avere qualche problema di visualizzazione. Inoltre uscendo dall'app browser si potrebbe essere sputati fuori, mentre con l'AndChat si resta collegati anche se si esce momentaneamente dall'app per guardare altre cose (se non si clicca il comando "Disconnetti")
view post Posted: 10/10/2014, 18:30     Auguri SofyVineyard! - Buon compleanno
Buon compleanno Sofy!!!!!!



Mi sono divertito con te quel tredici aprile :P

Prossimo mese però mi piacerebbe ascoltassi RadioGurzo!! :D

Auguri ancora ^^
view post Posted: 9/10/2014, 16:22     RadioGurzo - Episodio Uno - Mercoledì 27/11 alle 20:45! - RadioGurzo
Grazie mille neiro!!!! Ti vogliamo in chat alla prossima diretta!!! :D
view post Posted: 22/9/2014, 21:21     +1Sono depresso - Noi

Il segreto della felicità




Cos’è la felicità? Un sentimento molto intenso che ogni essere umano vorrebbe provare. È così intenso che molti la inseguono, pochi la raggiungono. Ci sono due tipi di felicità: quella momentanea, molto intensa ma breve, e quella duratura. La prima puoi ottenerla tutti i giorni, quando accade qualcosa di positivo. Ma come si raggiunge la seconda? Una risposta molto materialista potrebbe essere “avendo molti soldi”. Un sondaggio condotto in Europa e riprodotto nel territorio statunitense però smentisce questa idea. Nonostante un considerevole aumento del reddito medio percepito negli ultimi anni, si tenga presente che la ricerca è stata eseguita prima della Grande Recessione del 2008, la soddisfazione marginale è stata praticamente nulla. Questi dati soggettivi, perché la soddisfazione è comunque un dato soggettivo, sono suffragati da dati più oggettivi come la percentuale di persone affette da depressione o il numero di suicidi medio. Zamagni infatti scrive “il tradimento dell’individualismo sta tutto qui: nel far credere che per essere felici basti aumentare l’utilità”, e porta come esempio lo stereotipo del riccastro avaro e infelice. Quindi se non è il denaro ad avere una correlazione diretta della felicità, più avanti spiegherò perché ha una correlazione indiretta, cosa bisogna ottenere per essere felici? Penso che la felicità duratura si possa ottenere combinando due elementi. Il primo è la serenità, quella condizione emotiva che esprime una tranquillità interiore, che “denota calma, libertà da gravi preoccupazioni” come riporta il vocabolario. Quando gli impegni oberano e causano stress, diventano elementi che turbano la quiete e diminuiscono la serenità. Una persona agitata difficilmente sarà una persona felice. Il secondo elemento invece è il raggiungimento degli obiettivi. Tra le persone depresse infatti ci sono quelle che hanno vissuto avvenimenti drammatici che hanno minato la serenità, quelle stressate, ma anche quelle spente, che non hanno più obiettivi nella vita. Quindi il vero motore della felicità sono gli obiettivi: se questi ultimi vengono raggiunti, si diventa felici. Ecco perché se una persona povera diventa ricca potrebbe diventare felice, mentre un ricco potrebbe essere comunque triste: uno degli obiettivi del povero che è felice quando diventa ricco è proprio quello di arricchirsi. Non sono i soldi a far la felicità, ma centrare i propri traguardi. Nella vita, quindi, per essere felici bisogna credere in qualcosa e battersi per raggiungerla. Mettere il proprio animo per realizzare le proprie aspirazioni. È questo il segreto.


Se la depressione protrae per molto un consulto con un specialista non fa mai male, è il loro mestiere ^^
4633 replies since 14/10/2007