Detective Conan Forum

Posts written by Genuy

view post Posted: 4/7/2012, 18:03     +1DC Gallery [by Sara Kudo] - Lavori amatoriali
bellissimi sul serio Sara ^_^

la 5,la 7 e l'ultima sono le mie preferite :wub:
view post Posted: 2/7/2012, 15:47     Euro 2012 - Notizie
è vero siamo stati molto sfortunati giocando anche in 10 uomini :( io non avrei fatto entrare Motta,ma avrei tolto un centrocampista/difensore per aggiungere un attaccante in più (potevamo giocare con la difesa a 3 come nel girone nella prima partita contro di loro),dopo il 2-0 Prandelli poteva farlo,ahimè -_- a me il gioco della Spagna piace perchè per alcuni può risultare noioso ma secondo me è una buona strategia avere possesso palla ( e quando mai sbagliano se non in rare volte? ) e poi partire subito in attacco,ieri anche in velocità siamo stati letteralmente surclassati :cry:

CITAZIONE
Comunque non è ancora finita cari spagnoli miei, vi aspetto il 26 luglio, girone delle olimpiadi: Giappone-Spagna.
E il mese prossimo la Supercoppa.

con tutta la simpatia e il rispetto per il Giappone tu credi che la potenza sia equilibrate tra le 2? non penso proprio,calcisticamente c'è un abisso.
view post Posted: 2/7/2012, 15:24     +1Euro 2012 - Notizie
La Spagna ha meritato di vincere questo Europeo,ho guardato la partita ieri ( ma non a casa,uscendo fuori con amiche,in casa non si poteva stare,tutt'ora si muore dal caldo) e la superiorità si è chiaramente vista.

Sono contenta però che la nazionale italiana sia arrivata al secondo posto in questa importante competizione,secondo me ci siamo comunque tolti delle belle soddisfazioni. Ammetto che la Spagna è di un'altro livello,innanzitutto avevano una forma fisica decisamente migliore,noi timorosi quasi impauriti,mentre loro faceva pressing oltre la metà del nostro campo,anche sulle linee difensive e questo si è capitato a partita già iniziata.

Resta il rammarico perchè eravamo a pochi passi per vincere questo Europeo (ricordo che non lo vinciamo dal 1968 :ph34r: ) ma possiamo ritenerci soddisfatti,infatti molti pensavano che con la condizione che si ritrovava la nostra nazionale era già difficile che superava il girone,poi c'è stato l'incubo del ''biscotto'' ma anche quello è passato!

Forse non capisco molto di calcio ma Prandelli poteva rischiare e far giocatore persone che hanno contribuito poco e quasi per niente,cito Giovinco,Di Natale (poteva partire titolare al posto di Cassano),Nocerino,Balzaretti fisso al posto di Chiellini,togliendo alcuni che sono apparsi decisamente stanchi e in condizioni non del tutto migliori....davvero un peccato,ma si avanti con fiducia verso la Confederation Cup ^^

Edited by Genuy - 2/7/2012, 16:42
995 replies since 13/2/2010