Detective Conan Forum

Il conquistatore di Shamballa

« Older   Newer »
  Share  
Mysti¢-Gohan
view post Posted on 20/3/2008, 01:07 by: Mysti¢-Gohan     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 19/3/2008, 22:20)
Patetico è un complimento! :lol: ci si potrebbe dire di peggio :lol:

la trama è scadente: perchè hanno rimesso Mas nel mondo reale? per fare i contenti gli otaku maledetti che erano incavolati perchè era morto. Perchè ridicloizzare tutto l'inverso di FMA rendendo il portala come una porta girevole? perchè il filn dura un paio di ore quindi gli eventi si devono massificare per rendere corente una trama quando non lo è^^
devo continuare? :lol: :lol:

Secondo me questo è voler trovare dei difetti assurdi, quando di difetti non ce ne sono!! Da un punto di vista strettamente oggettivo non si può definire un film del genere in questi termini, lasciando stare che per me è un capolavoro!!

CITAZIONE (mastifffa @ 20/3/2008, 00:18)
Si ma lo hanno fatto per due motivi: uno per i fan che son contenti di riverdo vivo ed anche per cercare di impostare il nostro come un potenziale nazista, come acutamente mi ricordava il dott tufu su iac, ma che poi nei fatti non è tale
capito?


Non credo proprio che i fans siano stati così tanto contenti di rivederlo da esprimere un giudizio positivo sul film!!Non credo sia questo il punto! A me personalmente non me ne può importare di meno di lui!! XD
 
Top
51 replies since 9/11/2007, 18:22   1676 views
  Share